Scritto 03 ott 2024
-Jungkook
Sento delle gocce bagnarmi il viso ma continuo il bacio.
Devo dire che le labbra che ho in questo corpo non sono niente male.
Interrompiamo il bacio per riprendere il vestito.
Guardo il mio riflesso nei suoi occhi, e vedo il viso più bello che abbia mai visto.
Iniziano a scendere più gocce e rivolgiamo il nostro sguardo al cielo.
Non è buono.
"Meglio andare a casa, ho se no prenderai un raffreddore"
Mi giro verso di lui che mi sorride per poi annuire.
"Andiamo a casa mia"
Ci prendiamo per mano e iniziamo a correre sotto la pioggia, pestando ogni due per tre nelle pozzanghere.Entriamo a casa sua, noto che c'è ancora la pozza di sangue dei suoi genitori ma cerchiamo di non farci tanto caso.
"Arrivo subito. Vado a prendere degli asciugamani"
Mentre lo aspetto mi giro un po' intorno e noto uno specchio alla mia sinistra.Ho tutti i capelli bagnati e fuori posto e sono totalmente zuppo.
Sento poi Taehyung scendere dalle scale e mi giro verso di lui.
Ha due asciugamani in mano e dei vestiti.
"Il bagno è accanto alla mia camera. Tieni i miei vestiti e l'asciugamano. Ti aspetto"
"Grazie. Tu invece cosa ti vesti"
"Vedrò di trovare qualcosa"
Entro in bagno e inizio a togliermi la maglietta.Vado anche ai pantaloni e mi fermo subito sulla cerniera.
Wait, devo lavarmi questo significa niente vestiti.
E con un corpo come il suo, nudo finisce male.
Che faccio?
Dovrò pur lavarmi no?
Ma finirò per perdere il controllo...
Non lo saprà nessuno giusto?
Tolgo i pantaloni e noto di avere un' erezione trattenuta dai boxer.
Non riesco a trattenermi quindi tolgo velocemente i boxer.
Mi infilo nel box doccia e faccio scorrere l'acqua.
Porto la mia mano intorno al suo membro pulsante e lo muovo su e giù pian piano aumentando la velocità.
Inizio ad ansimare e stringo i denti cercando di non far alcun rumore.
"Ahh..."
Gemo più e più volte e porto il mio sguardo alla mia mano che sta andando a velocità incontrollabile.
"Tae...aah"
Vengo dopo pochi secondi sulla mia mano, sporcando il vetro del box.
Cerco di dimenticare cosa ho fatto e inizio a fare una doccia, normale e calda.
Esco e prendo l'asciugamano, inizio a strofinarlo suo capelli.
Dopo essermi asciugato inizio a vestirmi con un mezzo sorriso, più di imbarazzo che di soddisfazione.
Non me lo perdonerò più.
Siamo fidanzati ormai, dai.
Si potrà pur chiudere un occhio.
STAI LEGGENDO
E Se Due Rivali Si Innamorassero?- Taekook-Yoonmin-Namjin √Completo
RomanceIntroduzione Taehyung è un ragazzo impegnato tanto quanto impegnativo. Sin da piccolo ha sempre detestato essere comandato da un suo superiore, figuriamoci i suoi genitori. Taehyung, che ormai è maggiorenne, frequenta un liceo scientifico a Busan. L...