Capitolo 6: Il Tridente Del Re

25 3 1
                                    

Scritto: 17 sett 2024 

-Taehyung

"Ma tu che cazzo vuoi?" Jungkook domanda al ragazzo che un attimo fa era ancora disteso.

Hae Joon lo guardava dall'alto verso il basso con lo stesso sguardo che aveva fatto a me alla stazione degli autobus.

"Ma chi ti credi di essere!?" esclama Jk mentre gli piglia l'orecchio facendolo lamentare.

"MA TI TOGLI O NO?!"

Cercava di sfilarsi dalla presa ma non ci riusciva.

Dopo pochi secondi vediamo affacciarsi alla porta la professoressa di scienze.

"Cosa è questo baccano?!".

Poi però nota uno studente insanguinato, altri due con del sangue in mano, e gli ultimi due che non si erano accorti della prof e continuavano a chiacchierare.

Esce totalmente chiudendo la porta alle spalle.

"Cosa è successo? Jeon Jungkook, Kim Taehyung avete causato queste ferite a Hae Joon?" esclama totalmente pallida.

"Sono stato io" si affretta a rispondere il ragazzo che mi ha salvato.

"Posso sapere il motivo!"

"Stava violentando Taehyung, non potevo stare a guardare"

Mi giro verso di lui con un sorriso grato.

"E c'era bisogno di così tanta violenza?"
"SI!" esclamiamo in contemporanea io e Jungkook.

Alla fine manda Hae Joon in infermeria e noi due dal dirigente.

E in tutto ciò i due piccioncini non si sono mossi di una virgola.

Entriamo nell'ufficio e ci sediamo nelle due sedie disponibili.

"Perché la professoressa vi ha mandati da me?"

Dopo aver spiegato tutto quello che è successo, usciamo dalla stanza senza nessuna punizione.

Godo.

-Jungkook

"Meno uno"

L'angelo si gira confuso verso di me e mi incita a parlare con lo sguardo.

"E' da parecchio tempo che volevo picchiarlo ma dovevo avere un motivo per farlo"

"Fai paura"

"Lo so"

Andiamo in bagno a pulirci le mani ancora sporche di sangue e ci dividiamo per andare nelle proprie classi.

Appena sorpasso la soglia della classe suona la campana e faccio per fare dietrofront però vengo richiamato dalla professoressa.

"Torna subito qui!"
E daiii, basta!.

Mi lasciate andare?!.

"E' rimasto tutta l'ora fuori cosa ha fatto in questo tempo?"

"Lo chieda al dirigente"

Esco dalla classe ma riesco a sentire il professore imprecare: "Questi ragazzi..."

Finite le lezioni vado a casa di Yoongi per parlare precisamente di Kim Taehyung.

(...)

"Secondo te dobbiamo dirglielo?"

"Non ancora, in questo momento non la prenderebbe bene, penso che oggi abbia visto i miei occhi.

Ho visto la sua reazione"

"Si ma è meglio dirglielo, quando lo scoprirà da solo non sapremo mai cosa ne farà di quei poteri"

Restiamo qualche minuto in silenzio.

"Abbiamo bisogno di aiuto"

"Sicuro?"

Annuisco.

(...)

"Ahh casa dolce casa" esclama Yoongi inspirando l'aria dell'inferno.

"Dove l'ho messo?" inizio a perlustrare la mia stanza.

"Che stai cercando?"

" Il tridente"

"E' me ne ero dimenticato"

"Ma dove cazzo è finito?"

Chiudo gli occhi e cerco di sentire dove si trova.

Apro gli occhi e lo vedo sbucare dal pavimento.

"Ma ciao, dove eri finito?"

"Okay ora possiamo iniziare.

Yoon puoi chiamare il divino?"

"Sissignore"

(...)

"Ehi amico, da quanto tempo".

Mi volto verso di lui.

E' in veste bianca,  ha una coroncina di alloro posizionata precisamente in centro sui suoi capelli biondi.

"Oi Chim, come va la vita lì sopra?".

__________________________________

Ehi Boy and Girls,

Non so se vi piace questo colpo di scena.

In verità non era programmato, mi è arrivata questa idea alla fine.

Dovevo mettere un po' di pepe su Jimin.

Poi capirete perché proprio lui.

(commento per Eclipse_Flower: sto cercando di utilizzare il tuo consiglio)

Parole: 504

E Se Due Rivali Si Innamorassero?- Taekook-Yoonmin-Namjin √CompletoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora