Scritto 12 ott 2024
-Jimin
Sto cercando nel mio palazzo ma non ho ancora trovato nulla.
Questa volta ha superato il limite.
Chissà cosa gli starà facendo...
Ho già controllato metà della mia parte del paradiso ma credo che non sia passato per qui.
Solo uno stupido lo farebbe.
Vado al secondo piano e cerco tra le stanze quando poi vengo fermato da un venticello improvviso.
Mi giro e sento che arriva dalla mia destra.
E' Jin!
Mi teletrasporto nel palazzo di Tae e trovo anche gli altri ansiosi.
"Jin hai trovato qualcosa?"
"No, però manca qualcosa nella lista"
Gli risponde per prima Jungkook, un po' deluso di non aver trovato qualcosa.
"Ovvero?"
"Le chiavi dell'auto. E' la macchina che gli ho regalato quando è arrivato, ma non l'ha ancora usata"
"Ma perchè gliel'hai regalata? Non serve a nulla in questo mondo: ci si può teletrasportare"
"Infatti la deve usare nel mondo umano. Gliel'ho data così per fare dei viaggi o andare in giro. Non si sa mai cosa voglia fare un diciottenne"
Restiamo un attimo in silenzio con le braccia conserte.Poi decido di rompere di nuovo il ghiaccio.
"Non perdiamo tempo. Quindi dove avevi lasciato le chiavi della macchina"
"Sulla scrivania""E ora non ci sono"
"Esatto"
"Deve essere andato nel mondo umano o se no ai confini del nostro mondo"
"Ai confini?"Mi giro verso Yoongi che ha uno sguardo confuso.
"Può averlo fatto per depistarci"
"Anche questa è una teoria""Ma perchè avrebbe dovuto andare con la macchina se qui ci si può teletrasportare. E' troppo lontano"
"Ah"
Mi risponde Jungkook con una voce esausta.
Non ha dormito per niente per quanto preoccupato.
"Quindi ora cosa si fa?"
Yoongi invece mi risponde con una voce calma, anche se però sta cercando di nascondere il nervosismo.
"Dovremmo dividerci anche se sarà pericoloso. Anche se però non sappiamo dove cercare..."
"Due di noi dovranno andare ai confini gli altri due cercheranno di andare nei posti visitati spesso da Astaroth"
Sono daccordo.
"Jin e Yoongi andate ai confini"
"Perchè noi due, vogliamo andare nel mondo umano!"
"Si ma io e Jk abbiamo vissuto il tempo con Astaroth quindi sappiamo le sue preferenze e poi è anche mio fratello!"
"Va bene. Ma come faremo a informarci l'un l'altro di aver trovato qualcosa?""Bella domanda... visto che siamo in due gruppi formate da due persone una di loro verrà a informarci"
"Ok"
"State attenti mi raccomando"
"Anche voi"(...)
Siamo in un ufficio vicino alla casa di Jungkook.
STAI LEGGENDO
E Se Due Rivali Si Innamorassero?- Taekook-Yoonmin-Namjin √Completo
RomanceIntroduzione Taehyung è un ragazzo impegnato tanto quanto impegnativo. Sin da piccolo ha sempre detestato essere comandato da un suo superiore, figuriamoci i suoi genitori. Taehyung, che ormai è maggiorenne, frequenta un liceo scientifico a Busan. L...