" Sono qui piccolo. Non vado da nessuna parte. Nessuno di noi ti lascierà da solo ."
" Quella notte andai dormire senza cena. Mio padre non mi permise di mangiare. Mattina dopo svegliandomi non ero nella mia stanza ma da qualche altra parte, non conoscevo quella stanza, se così più chiamare un buco senza finestra, con un letto d'acciaio senza materasso e coperta, un vater arrugginito. Ogni giorno venivano uomini , mi prendevano portando in un altra stanza e mi picchiavano a sangue, mi riportavano indietro buttandomi su letto, la domanda che mi facevano sempre era se ero disposta sposare Marika. Io dicevo di no sempre. "
" Dio santo. Come si fa comportarsi così con un essere umano "
" Non lo so tae. La mia tortura duro finché una notte non senti la voce di mio fratello, alcuni spari , la porta che si apriva , mio fratello mi guardava scioccato."
Flesbek
" Dio mio che cosa ti hanno fatto piccolo? Perdonami. Perdonami, ho creduto a papà, mi diceva eri a l'estero . Solo ieri ho sentito parlare di te con boss. Perdonami. "
Fine flesbek
" Mi abbraccio forte. Io avevo dolori da per tutto. Ma ero felice. Mio fratello era venuto a salvarmi."
Flesbek
" Fuori ti aspetta una macchina nera. Esci , non guardarti indietro, di mio nome al autista. Ti porterà al sicuro."" E tu? Non poi rimanere qui. Papà scoprirà che mi hai aiutato. Vieni con me."
" Non posso . Devo salvarti da tutto questo sciffo. Per questo devo rimanere. Vai via. Vai e vivi la tua vita. Ricordati che ti voglio bene del anima. "
Fine flesbek
" Scapai via. Ma senti le urla di mio fratello, un sparo. Mi fermai al angolo. Vidi mio fratello a tera insanguinate. Volevo correre da lui ma lui ...lui mi guardo nei occhi e sorrise. Mi disse solamente una parola * vivi * arrivai di corsa alla macchina , dissi nome di mio fratello. Autista mi porto in una casa , li c'era solo una donna che mi ha curato le ferite. Dopo un messe venne un ragazzo incappucciato da me dicendomi che era da parte di mio fratello. Io non so se mio fratello è ancora vivo o mio padre la uccise . Vivo con questo dolore d' all'ora. Così amico di mio fratello mi porto a seuol da Nam.".
Erano tutti sbalorditi.
" Due messi prima ebbi una telefonata , era un mio caro amico e collega, e infiltrato nella organizzazione, mi chiese di salvare un ragazzo. Questo ragazzo era figlio del avvocato del boss, promesso sposo della figlia del boss. Mio amico mi racconto tutto. Non batti manco un ciglio , lo accetai subito. Così arrivo lui. Quando lo vidi subito in me nacque voglia di proteggerla , come con jin al epoca. Così potrai jeims da loro. Dai miei amici. Di loro mi fido. Mi fonderie sempre di loro."
" Questo non c'è la vevi detto Nam."
" Mi dispiace ragazzi ma e per la sua incolumità. Non potevo dirvi che abbiamo un infiltrato alla organizzazione più grande e sanguinaria da sempre."
" Non fa niente Nam. Ragazzi capiscono bennismo . Hai salvato jeims. "
" Grazie jk. Apprezzo molto tue parole. "
Jk guardo jeims nei occhi. Suo cuore era a pezzi , quel piccolo esserino aveva sofferto così tanto e dalle mani di chi doveva solamente amarlo è proteggerlo .
" Mi dispiace tanto piccolo. Credimi se potessi farei cambio con te. Assorbirei tuo dolore ma aimé non posso., mi dispiace tanto jeims. "
" Grazie jungkooka. In realtà non mi chiamo jeims. "
Jk spalancò la bocca.
" Mi chiamo jimin , park jimin."
Da qualche parte nel mondo .
" Siete idioti. Non riuscite trovare un ragazzino. "
Un uomo vestito in giacca e cravatta urlava disperato. Suo telefono scuilo. Uomo guardo display.
" E mio uomo da seuol. Pronto?"
" Abbiamo un infiltrato nel organizzazione, non so chi è . Ma so che esiste. Ha aiutato lui scappare park. . Trovalo. Te ne devi occupare tu, se no mi occuperò io di te. "
" E tutto chiaro. Vedrò cosa posso fare. "
" Non vedremo. Devi farlo. Se non la farai informerò mio zio di tutti ciò , è non credo che boss ti perdonerà ancora, già hai fatto casino con tuo primo figlio che aiutato scappare suo fratello. Park! Risolvi ."
" Si. Signore. Non si preoccupi . Lei ci riuscirò scoprire qualcosa?"
" Ho tuo figlio fra le mani park. Jimin sposerà mia cugina costi quel che costi. Adesso stacco , non vorrei che miei amici scoprissero chi sono "
STAI LEGGENDO
ESCAPE FROM THE PAST
Fanfictionscapare non e facile, ci vuole coraggio liberarsi da tutto , da tutte le persone che ti circondano dalla nascita, lasciare affetti, famiglia ,amici . seppellire te stesso nel passato, andare incontro al ignoto . lasciare ricezza, lusso vivvere con p...