" Nam!."
" Jimin! Non andare a casa. Yoongi si è svegliato, sappiamo chi è traditore. Jimin mi senti?"
" Ormai e tardi Nam. Ho scoperto anche io purtroppo. Addio amico mio "
Butto telefono a tera. Dalla porta entrarono taehyung e jin.
" Tae! Jin scapate."
Boss estrasse la pistola puntando direzione dei ragazzi appena entrati.
" Che diavolo sta succedendo qui?"
" Adesso basta. Sono stanco di questa sceneggiata. Voglio sapere solo perché?"
Jimin si avvicino al ragazzo .
" Dimmi solo perché jungkooka."
Jk abbasso la testa.
Boss aveva anroa la pistola puntato su jin.
" Taehyung?"
" Ok. Ok. Sono stanco anche io. Sono stanco di fingere fidanzato perfetto di jin. Io e jk stiamo insieme , ormai sono anni che faccio parte della famiglia. Ok? Non volevo tradirtti ma non posso andare contro mio fidanzato e la sua famiglia "
" Capisco. Non dici niente jungkooka?"
" Allora parlo io. "
Jin era senza parole. La sua vita era tutto una farsa. Pensava di sposarsi con tae. Pensava di conoscerlo. Jin era disperato.
" Sposerò tua figlia jeon. Prenderò redini della famiglia in mano ma in cambio voglio una cosa. "
" Tutto quello che voi."
" Quando sarò sposato con Marika voglio taehyung e jungkook morti. Lo farò io. "
" Jk e mia nipote."
" Accetti o lasci .la scelta e a te adesso "
" Jimin."
Urlo jk.
" Jimin un cazzo. Pensavi da vero che ero un idiota?mhu ? Pensavi che non sapevo chi eri? O chi era taehyung ? Hai preso le cose buone di me jk. Mi hai tradito, hai quasi ucciso mio fratello due volte, adesso tocca a te soffrire. E tu? ( Jimin si giro verso taehyung) Come diavolo fai ? Come hai permesso a tuo fidanzato di venire a letto con me mhu? Che razza di persone malate siete? Allora boss? O la loro vita o sposare tua figlia scegli ."
" Mi piaci jimin. Hai coglioni . Ok. Accetto. Tutto quello che voi . Basta che non vedo mia unica figlia soffrire."
" Zio."
" Zio un cazzo jk. Sei cresciuto con me ma jimin ha dimostrato avere coglioni più di te, quindi scelgo lui."
Boss fece segno con la testa ai svoi uomini , questi prontamente si misero dietro taehyung e jk.
" Jin.! Amico mio. Vivi la tua vita ok? Se avrai bisogno di me io ci sarò. Non soffrire per quel coglione di taehyung. Ti voglio bene jinni."
Jimin acarezzo la guancia del ragazzo.
" Jimin! Perche? Perché fa così male? "
" Perché lo amavo jinni, lo ami ancora e forse lo amerai per tanto tempo, suo tradimento, la consapevolezza di essere un gioco per qualcuno e devastante. "
Jin capi di cosa jimin stesse parlando. Erano nella stessa situazione entrambi. Furono traditi dalle persone che avevano amanto più di qualsiasi cosa al mondo.
" Dillo a Nam e hobby che gli voglio bene. Addio jinni."
Un messe. Un maledetto mese che jimin era tornato dalla corea. Un messe che non sapeva niente di suo fratello . Un messe che non vedeva jk e taehyung. Un messe che frequentava quella puttana di Marika . Un messe di sofferenza senza jk . Lo amava. Sapeva di amarlo.
Gli faceva male cuore e stomaco per essere stato tradito, venduto e calpestato così dal amore . Un messe , ogni notte sognava notti è giorni trascorsi fra le braccia di jk. Non se lo capacitava ancora come diavolo avevano fatto quei due nascondere loro amore, come nessuno di loro se ne era accorta la complicità di jk e tae tranne lui? Si pentiva amaramente di averci rimesso Lui, non se la saltava di innamorarsi di jk. Come era possibile tutto ciò. Era inutile pensare . Ormai era tutto deciso . Voleva vedere liochi di dolore su jk.
Scese giù nel bunker.
" Apri la porta."
" Non posso. Non mi è permesso. "
Jimin divenne rosso di rabbia.
" Senti testa di cazzo . Adesso apri la porta. Sono io che comando qui, sono io tuo boss hai capito? Se non voi che ti stacco le palle con morsi apri questo cazzo di porta. "
" Mi scuso . Eseguo subito."
" Bravo. Bravo coglione "
La porta si spalancò . Jimin entro dentro. L'odore del urina e sporcizia era forte.
Guardo jk con attenzione. Nei occhi di jimin si vedeva tanto odio e disprezzo .
STAI LEGGENDO
ESCAPE FROM THE PAST
Fanfictionscapare non e facile, ci vuole coraggio liberarsi da tutto , da tutte le persone che ti circondano dalla nascita, lasciare affetti, famiglia ,amici . seppellire te stesso nel passato, andare incontro al ignoto . lasciare ricezza, lusso vivvere con p...