cap 12

24 1 0
                                    

Abbiamo cercato nei anni incastrare jeon, mettendo anche yoongi nei affari di nostro padre, così era vicino al boss.

Anni passarono ma niente. Boss era scaltro, aveva mezza america dalla sua parte. 

Andavo al università quando conobbi un ragazzo. 

Era da mozzare fiato, più guardavo da lontano più mi innamoravo di lui, così decisi di presentarmi , mi aiutarono miei amici . Così conobbi jungkook. Subito non associa suo nome a nessuno, qui ci sono tanti coreani migrati nei anni.  Cominciamo frequentarci , ci innamorano perdutamente uno del altro.  Decisi di fare conoscere Jungkook a mio fratello.

Quando yoongi vide per la prima volta jungkook ebbe una strana sensazione, non mi disse niente ma io capi, pensai solamente che non gli piacesse, non trovasse che fosse adatto a me.

Yoongi cercava di disuadermi  frequentare jungkook. Stanco della situazione lo affrontai.

Flesbek

" Adesso tu mi dirai che problemi hai con jungkook , non raccontarmi le balle yoon, ti conosco."

Yoongi sospiro pesantemente

" Non ho nessun problema con jungkook."

" Allora perché voi che io e lui non ci frequentiamo .?'

" Perché mi ricorda nostro kookie."

" Cosa? Yoon. "

" Ok. Ho detto. Assomiglia dannatamente al nostro coniglietto va bene?"

" Oh. Yoon. Nostro piccolo coniglietto non c'è più. Quel bastardo lo uscisse insieme ai zii. "

" E se fosse vivo? E se fosse salvo ? Come taehyung e Jackson?"

" Avremo trovato no? Sono passati 20 anni yoo. Lo avremo trovato. "

" Chi ? Chi dovevate trovare.?"

" Mamma? Che ci fai qui?"

" Vi ho sentito litigare , allora? "

" Mamma ascolta. Io .. io non so come dire. "

" Amore! E ok. Poi dirmi qualsiasi cosa."

" Ok .allora . Io sono gay."

" Questo lo so."

" Come?"

" Sei mio figlio diamine, una mamma sa sempre tutto."

" Ok. Allora , sto frequentando un ragazzo. Lo fatto conoscere a yoon e lui dice che assomiglia al nostro piccolo coniglietto."

Fine flesbek

Giorno dopo la mamma ha voluto conoscere Jungkook. Quando la visto svene.

Flebile

" Mamma. Cazzo. Yoongi. "

" Sono qui jimin.  Mamma ! Mamma svegliati "

Ella apre liochi .

" Che successo."

" Mamma stai bene? Sei svenuta "

" Certo che sto bene. Dove jungkook?"

" Sono qui signora park. "

" Vieni qui tesoro mio."

Fine flesbek

Mamma li abbraccia stretto.

Aveva riconosciuto suo nipote. Assomigliava a sua sorella.

" Anche per me non fu facile. Ero cresciuto sapendo che miei genitori erano morti in un incendio , scoprire che mio zio aveva ucciso mia madre, mio padre e mio fratello perche mamma non aveva ceduto a lui per me fu devastante. Quel mostro per suo capriccio mi aveva privato amore dei genitori. Sepi che Jackson era vivo. Così partimmo tutti per corea . "

Jimin Baccio labbra di Jungkook.

" Fu devastante incontro dei fratelli jeon.  Quella notte abbiamo escogitato unna vendetta. "

Flesbek

" Come dobbiamo incastrare? Yoon lavora per lui e nostro padre da anni ma quella che ha raccolto non basta."

" So io come fare. "

" Jungkooka non poi fare tu. Ti scoprirà. "

" Non io personalmente."

" Allora chi?"

" Zio ha sempre bisogno del perone nuove. Persone che eseguono svoi ordini Senza fare domande. Dobbiamo infiltrare qualcuno . Qualcuno che sia credibile. "

" Lo faccio io. Chi più di me che ha vissuto per strada anni.  Mi crederà . Specialmente se mi presenta Jungkook come suo ragazzo."

" Cosa?"

" Aih. Non scaldarti jiminie , non voglio tuo ragazzo . Amo jin idiota. "

" Menomale . Ti avrei ucciso con le mie stesse mani. "

" Amore mio! Vieni quei piccolo mio. Ti amo jiminie non averne mai dubbi. "

" Non ne ho. Taehyung! Giù le mani da mio uomo."

" C'è comunque un problema. Zio non confiderà a nessuno svoi affari . Solo al suo erede che non sono io ."

" Chi sarà al posto suo allora?"

" Prenderà posto suo marito di Marika."

" Quella puttana.  Si e fatto mezzo america. "

" Già . Ma gli piaci tu jimin ."

" Da vero? La puttana ha gusti vedo. Allora così sia. Mi sposo con lei."

" Cosa?"

" Jungkooka faremo finta. Amo solo te lo sai.  "

Fine flesbek

Quella sera noi 8 abbiamo escogitato un piano di vendetta perfetta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 ESCAPE FROM THE PASTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora