cap 11

16 1 0
                                    

" Qualcuno mi spiega cosa diamine sta succedendo? "

" Per questo dobbiamo tornare in dietro di quasi 30 anni caro mio boss bara suocero . "

" Dai jimin. E ora. "

" Si. Si. Jungkooka e ora di raccontare la verità , allora comincio è;  c'era un uomo molto ricco, quest' uomo abitava in corea, era molto bello , dolce è gentile, figlio unico della copia milionaria, quest' uomo si innamorò di una ragazza sua amica, aveva paura di confessare suoi sentimenti ma si fecce coraggio così parlo con la ragazza. Lei la ricambiava , dopo due anni dalla confessione due si sposarono, erano felici. Dalla loro riunione nei anni nacquero tre figlie, Jessy, Selly  è ella. Erano tre ragazze bellissime. 

Anni passavano , le ragazze diventavano più belle ,  arrivo momento bello , la grande Jessy si fidanza con un poliziotto . Ragazzo proveniva da una buona famiglia,  padre di Jessy accolse ragazzo con affetto. Con essi in famiglia Kim arrivarono altri pretendenti, uno jeon e suo amico park. Jeon perse la testa per Selly, park per ella. Jeon anche esse era un poliziotto , park era un studente , studiava legge, voleva diventare avvocato. Tre sorelle si sposarono con uomini che avevano scelte . Jessy diede la luce un maschietto Namjoon, poi fu turno di Selly, anche essi ebbe un maschietto Jackson, ella diede luce a yoongi. Le famiglie erano al settimo celo finche un giorno non arrivo fratello più grande di jeon. Quest'ultimo non faceva  parete della cerchia dei amici delle copie, ne meno la famiglia jeon la considerava , motivo? La sua vita . Selly e marito accolsero jeon in famiglia con amore. Da quel maledetto giorno cambio tutto. Jeon si innamorò della cognata , la molestava, costringeva stare con lui, Selly stanca della situazione racconto tutto al marito, al epoca era incinta di nuovo , marito infuriato picchio fratello buttando fiori di casa , quest' ultimo giuro vendetta , così nacque jungkook. Nel frattempo la famiglia park si trasferi in america . Anche lì cambio tutto, marito di ella non era lo stesso uomo, ella scopri che marito aveva che fare con jeon. Così decise di andarsene ma nel frattempo tempo naqui io come nella famiglia Kim naqiue taehyung.

( Jimin si asciugo le lacrime. )

Ella scopri faccende losche del marito così torno in corea dai genitori . Visse la con svoi fogli per due anni fino quel giorno maledetto.

Fratello grande di jeon decise compire la sua vendetta verso la coganata . Mise la bomba sotto la loro macchina, nel incendio fu coinvolto anche taehyung, Selly era in viaggio con marito ,figli e nipote.  Selly e marito morirono  su colpo, tutti avevano pensato che ancche tre bambini erano morti. Fu un immenso dolore per nonni e le sorelle.  Erano tutti disperati.  Park quella sera minacciò la moglie se non sarebbe tornato insieme a lui e figli avrebbero anche loro fato la fine dei jeon. Così mamma spaventato e addolorato torno nel inferno.

Anni passavano e nonno diventava più vecchio , suo unico desiderio era vedere jeon morto .  Io e yoongi siamo cresciute nel odio verso quel uomo e di nostro padre.  Nel frattempo in corea lo zio trovo Jackson, nascondendo a tutti la sua vera identità , Jackson cresce come un lontano cugino di Nam. Destino vuole che Nam conosce per caso jin , un ragazzo del orfanotrofio , si dispiace di lui , convince suo padre di aiutarlo, cosi arriviano taehyung e hobby, la zia vedendo taehyung la riconosce come suo figlio.  La mamma di Nam chiama la sorella di nascosto raccontando ritrovamento del figlio, gli prega di andare fare la visita in corea. Mia madre convince mio padre di lasciare andare trovare la mamma morente portando con sé me e yoongi. 

Una volta arrivati casa dei nonni troviamo non solo taehyung ma anche Jackson vivo e vegeto.

Piangiamo di rotto abbracciati un del altro. Nel frattempo che siamo in corea yoongi si innamora di hobby. 

Ultimo giorno della sua vita nonno ci raduna tutti  5 nipoti e ci supplica vendicare la morte di  sua figlia Selly suo marito e  di piccolo jungkook. Abbiamo giurato vendetta. Abbiamo fatto modo che accadesse tutto ciò.

Continua

 ESCAPE FROM THE PASTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora