Notte fonda, nella cita splendida di seuol in corea un lamento umano avvolse l'appartamento situato al terzo piano.
Svoi abitanti ormai da mesi erano abituato a quel suono che gli spezzava cuore ogni volta.
Kim taehyung un vigile del fuoco di 28 anni sveglia suo fidanzato acarezzando la schiena.
" Jinni , Jinni svegliati."
" Che sucedee amore?"
Ragazzo con capelli neri si stropiccia liochi.
" Jeims ha di nuovo incubi. "
" Dio mio. "
Jin si alza di sciato prendendo la vestaglia rigorosamente rosa indossandolo uscendo poi di corsa dalla stanza da letto. Taehyung gli segue dislfoato.
" Hobby! Sei sveglio anche tu?"
" Si. Ho sentito le urla di jeims . Dio mio come possiamo aiutarlo?"
" Standolo acanto a lui sempre, come una famiglia hobby."
Jin spalancò la porta , tutte tre videro jeims ranichiato su letto , ragazzo aveva le guance rigate di lacrime .
Jin si sedette acanto lui, accarezzo con dolcezza capelli biondi.
" Jeims ! Jeims piccolo svegliati ."
Jeims apri liochi. Era visibilmente sconvolto.
" Jinni! Jinni aiutami. "
A jin si strinse cuore vederlo così. Gli accarezzo capelli. Jeims si butto fra le sue braccia. Tae e hobby si sedettero acanto ragazzo acarezzandola .
" Adesso calmati piccolo ok? Ci siamo noi con te. Non ti lasceremo mai da solo. "
Jeims alzo la testa.
" Lo so tae. Ma incubi mi perseguitano, ho paura che mi trovino, che mi riportino indietro, non c'è la posso fare tae."
" Lo so piccolo lo so. Qui non più arrivarci nessuno capito? Ci siamo noi è c'è anche Nam insieme a noi ok.? Cosa ha sognato piccolo?"
" Sempre lo stesso hobby. Io che corro , le urla di mio fratello, sparo . "
Tre ragazzi si guardarono nei occhi . Nella loro mente c'era ancora lontano ricordo come una notte fredda loro amico poliziotto Kim Namjoon porto un ragazzo con capelli neri a casa loro chiedendo aiuto . Ragazzo era visibilmente sconvolto, pauroso, diffidente , Loro tre sapevano chi era jeims, sentendo la sua storia gurarono di aiutare , gli cambiarono documenti, colore dei capelli , modo di parlare ma quello che tre amici non riuscivano far dimenticare erano ricordi della vita maledetta passata nella paura, nel dolore.
" Voi che dormiamo con te? "
" Non voglio disturbarvi ragazzi, avete fatto tanto per me."
" Ascoltami bene piccolo ! Sei uno di famiglia adesso, sai benissimo cosa abbiamo passato noi tre insieme a Nam da piccolo, non lasceremo mai da solo nel suo dolore uno di noi, sei uno di noi adesso e rimarrai tale. "
" Grazie jinni, non solo per stanotte ma per tutto. Senza di voi è senza di Nam sarei morto, buttato da qualche parte nel burone."
Jin sorrise amaramente, sapeva che le parole dette da jeims erano vere. Da quando era arrivato jeims in casa loro tutti tre avevano aguzzato le orecchie, sguardo è protezione. Nessuno e dico nessuno doveva toccare loro piccolo tesoro, è si, per loro jeims era un tesoro di ragazzo , così bello, dolce, gentile, delicato con immenso cuore. Gli aveva conquistato con la sua dolcezza. Tutte tre è anche Kim Namjoon erano disposti a sacrificarsi per quel piccolo essere.
STAI LEGGENDO
ESCAPE FROM THE PAST
Fanficscapare non e facile, ci vuole coraggio liberarsi da tutto , da tutte le persone che ti circondano dalla nascita, lasciare affetti, famiglia ,amici . seppellire te stesso nel passato, andare incontro al ignoto . lasciare ricezza, lusso vivvere con p...