" Mi chiamo jimin , park jimin."
" Jimin. Jimin. E bello tuo nome piccolo , come sei bello tu."
Jk prese la mano di jimin incastrandola con la sua.
" Non .. non ti fa sentire schifata la mia storia?"
"Piccolo ! Non ripeterlo mai più. Sei un ragazzo coraggioso. Non so se qualcuno al posto tuo non avrebbe ceduto , ti ammiro per questo ."
" Jungkooka io... Io .. ho le cicatrici su corpo. Per questo non volevo che dormissi con me. Non voglio che ti faccia sciffo "
Jk accarezzo viso di jimin.
" Non mi farai mai sciffo . Mai. Io mi sto innamorando di te piccolo compreso tvoi cicatrici ok? "
" Tu...tu cosa?"
Jimin guardo jk .
Suo viso diceva tutto. Taehyung sogigno divertito.
" Si. Si piccolo . Avanti a tutti ti dico e non mi vergogno che mi sto innamorando di te park jimin."
Quel momento esatto l'orologio suono mezzanotte.
" Buon natale jimin."
Jk prese le mani di jimin .
" Buon natale jungkooka. "
Si guardarono nei occhi. Non servivano le parole.
" Facciamo brindisi? Poi scattiamo regali e a nanna. Non vorrei che qualcuno scendesse un fuoco con le candela. Se arriva la chiamata vorrei averne riposato al meno un po'. "
" Hai ragione tae. Allora auguri ragazzi. "
Fecero brindisi. Scattarono regali e tutti a nanna .
Jimin e jk si ritrovarono nel letto abbracciati .
" Jungkooka. !"
" Mhu?"
" Prima non ho potuto risponderti. "
" Su cosa piccolo?"
" Su.. .su quello che mi hai detto "
Jk si giro verso jimin
" Non ti devi sentire obbligato a rispondermi o fare qualcosa che non ti va. E tutto ok piccolo."
" No. Non lo è tutto ok "
Anche jimin si giro verso jk.
Acarezzo viso del ragazzo.
" Sai jungkooka al università avevo un ragazzo , pensavo di amarlo, adesso guardandoti è sentendo mio cuore come salta battito quando ti vedo capisco che quello non era amore. "
Jk sorrise teneramente.
" Anche io ti amo tanto tanto jungkooka. Te lo giuro. "
" Lo so piccolo. Avevo capito che provavo qualcosa verso di me. Jimin ! Te lo prometto sui miei genitori che non ti farò mai soffrire."
" Lo so. Mi fido di te. "
" Posso baciarti ?"
" Si."
Jk poggio le sue labbra su quello di jimin, quest' ultimo ko intensificò . Jk lo mise sotto di lui.
" Sei bellissimo amore mio."
" Anche tu lo sei jungkooka."
Gli tolse maglietta rivelando le cicatrici .
Baccio uno d'uno." Prendimi jungkooka sono tuo."
Jk non lo fece ripetere. Lo fece suo. Due amanti si addormentarono sfiniti ma soddisfatti. Per fortuna nessuno incendio disturbo sono del Vigile del fuoco.
L'amore di jimin e jk si sentiva nel aria. Fra di loro c'era una chimica pazzesca . Fine turno jk lo andava a prendere portando jimin a passeggio o mangiare qualcosa.
Restanti del gruppo erano felici sapendo jimin sicuro fra le braccia di jk.
Da qualche parte nel mondo
" Capo ! Abbiamo trovato infiltrato. "
" Bene. Andiamo. "
Seuol due settimane dopo
Jimin stava finendo turno quando la porta si apri rivelando Nam visibilmente spaventato.
" Nam ! Che sucedee ?"
" Devi venire con me jimin "
" Ok. Ma perché?"
" Non posso dirlo. Ti prego."
" Avviso jungkooka. Mi sta aspettando a casa."
" No. Non farlo. Vieni con me senza chiederemi niente."
" Ok. Ok va bene."
Dopo 25 minuti la machina di Nam si fermo difronte una catapecchia.
Scesero entrambi.
" Jimin! Ti prego non ti spaventare ok?"
" Ok. Ma che sucedee?"
" Adesso vedrai."
Entrarono nella catapecchia. Dentro era tutto pulito e nuovo. La porta si apri rivelando una donna.
" Nonna ! Lui e jimin."
" Salve signora."
" Salve giovanotto. Vieni . Vieni non averne paura. "
Jimin era sbalordito. Di cosa doveva averne paura?
Entro nella stanza, suo olfatto fu disgustato da forte odore dei medicinali.
Vide un ragazzo cognato sopra letto.
" Hobby! Che ci fai qui?"
" Ciao piccolo."
" Vedi jimin io mi fido ciecamente di hobby, non che non mi fido di jin e tae ma a hobby affiderai la mia vita stessa "
" Ok. Ma adesso la vita di chi lo stai affidando Nam?"
" Guarda tu stesso."
Jimin si avvicino a letto. Sopra giaceva un corpo. Corpo di suo fratello .
" Yoongi. Yoongi. Dio mio sei vivo? Yoongiiiii."
STAI LEGGENDO
ESCAPE FROM THE PAST
Fanfictionscapare non e facile, ci vuole coraggio liberarsi da tutto , da tutte le persone che ti circondano dalla nascita, lasciare affetti, famiglia ,amici . seppellire te stesso nel passato, andare incontro al ignoto . lasciare ricezza, lusso vivvere con p...