cap 10

22 2 0
                                    


Guardo jk con attenzione. Nei occhi  di jimin si vedeva tanto odio e disprezzo .

" Ciao jk. '"

" Jimin."

Jk lo guardo . Suo cuore batteva a mille.

" Dimmi solo perché?"

Jk sospiro.

" Quando sono morti miei genitori venni affidato alla famiglia di mio zio. Da piccolo imparai usare armi, corteli, combattere. Pian piano crescendo zio mi introdusse ai svoi affari. Diventai braccio destro dello zio. Pensavo fosse speciale per lui.  Qualche anno fa arrivo tae, mi piaceva era divertente , ci siamo messi insieme . Facevamo tutto insieme. L'anno scorso fu deciso matrimonio di Marika. Ti vidi eri così bello, mi innamorai di te al istante ma non potevo fare niente, eri promesso sposo di mia cugina. Quando lo zio mi affido la tua situazione io ero felice , avevo possibilità di conoscerti, così accetai volentieri . Mi innamorai subito di te.  Non volevo più fare quello che diceva lo zio.  Mi dispiace. Accetto qualsiasi decisione , tanto ormai la mia vita non ha senso Senza di te.  "

Jimin lo ascolto con attenzione.

" Sai jk hai commesso un sbaglio . "

" Quale ?"

" Non dovevi innamorarti di me. Ma d'altronde lo stesso sbaglio ho fatto io.  Sono venuto solo per invitarti al matrimonio. Dopo di che deciderò la tua sorte, la tua e di taehyung. Mi dispiace.  Avrei voluto che andasse diversamente. "

Jimin uscì dalla stanza con cuore a pezzi.  Consapevolezza che jk lo amava era tropo per lui.

Giorno del matrimonio arrivo . Jimin su alterare era bellissimo . Erano tutti presenti.  Le massime cariche mafiose , tutti venduti della polizia su libro paga della mafia erano li.  Politici , amici del boss. Jk era seduto con le manette ai polsi uguale come taehyung .  Jk non riusciva guardare jimin. Voleva esserci lui acanto jimin in quel momento . Padre di jimin aveva un sorriso sulle labbra.

Arrivo la sposa . Marika era una bella ragazza. Bionda con liochi azzurri , raffinata ma puttana.

" Allora signor park jimin vuole prendere in sposa qui pr sente Marika jeon?"

" Si lo voglio ."

" Signora Marika jeon vuole prendere in sposo qui presente park jimin? "

" Si . Lo voglio. "

" Allora con potteri conferito da dio e da governo vi dichiaro marito e moglie, signor park ! La dichiaro nuovo boss della  mafia america- coreana. Miei sinceri congratulazioni. "

" Grazie adesso cominciamo . Cara mia moglie vuole andare sedersi vicino tuo padre? Bene "

Jimin prese telefono .

" Potete entrare."

Dalla porta entrarono decina di vuomini armati . Fra di loro Nam , jin , hobby, yoongi e Jackson .

" Che diavolo sta succedendo qui? "

" Sarà tutto chiarito caro mio paparino. "

Yoongi si avvicino a jimin dandolo un abbraccio forte.

" Come stai fratellone ?"

" Bene . Grazie a te."

Jimin stampo un baccio al fratello .

" Ragazzi."

Nam , jin e hobby sorridevano felici.

" Cari miei parenti e amico vi racconto una storia. Una storia visuta dai due bambini piccoli difesi solo dalla loro madre. Mamma!"

" Sono qui amore mio."

Una donna bellissima ma segnata dalla vita si alzo in piedi allontanandosi dalla fola mettendosi in mezzo fra jimin e yoongi.

" Taehyung!"

" Dio santo era ora. Non c'è la facevo più. Diavolo .  Hai messo del tempo jiminnie .Qualcuno mi tolga queste maledette manette dai polsi."

" Vieni qui testa vuota "

Yoongi gli tolse manette scompigliandol capelli di taehyung.

" Hei! Stai fermo prima che tuo ragazzo mi ucida con lo sguardo. "

Yoongi giro la testa verso hobby mandandolo un baccio volante.

Jimin rise di gusto.

" Jungkooka?"

" Arrivo amore. "

Jk passi spediti arrivo da jimin prendendo in braccio faciendo fare la giravolta .

" Mi sei mancato da morire piccolo mio."

" Lo so. Anche tu. Perdonami,  ti ho lasciato nel bunker per così tanto tempo ma era necessario."

" Non preoccuparti amore mio , rifarei tutto da capo. Ti amo tantissimo amore "

" Ti amo tantissimo anche io . "

" Qualcuno mi spiega cosa diamine sta succedendo? "

" Per questo dobbiamo tornare in dietro di quasi 30 anni caro mio boss bara suocero . "

 ESCAPE FROM THE PASTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora