Essere incinta era una situazione che non mi aspettavo prima del matrimonio,ma ora che il mondo sta per cambiare continuerò ad andare avanti e a proseguire la mia vita.
Mia madre e mio padre seppero del bambino. All'inizio non la presero molto bene ,perchè anch'io avrei voluto dopo questa gravidanza,ma alla fine,la presero bene e assicurai di vivere con Dylan,mio marito.
Dylan lo disse ai suoi e anche loro erano stupefatti e arrabbiati,e avevano pensato che fosse un bastardo stupratore.Io ero fuori dalla sua casa e poi lui entrò nella sua camera,di sicuro a parlare con sua sorella Julia, che mi presento prima della grande notizia. Gli O'Brien dissero che volevano subito il matrimonio per questo bambino,infatti avevano letto le nostre menti.
Ritornai a casa,quella comprata per me e per lui.Dylan mi guardò,prese il mio volto e mi baciò.
-Andrà tutto bene.-Mi sussurrò
Ero sicura che quel "Andrà tutto bene"avrebbe garantito il migliore conforto nella nostra vita. Restammo in silenzio a preparare i nostri servizi,lui mi aiutò nella casa ed era molto disponibile,questo fece pensare che sia un buon marito nel proprio futuro,forse era presto per parlare di matrimonio.
-Tesoro vorrei chiederti una cosa che ho pensato giorni fa-aveva uno sguardo serio. Si chinò e mi mostrò una piccola scatola.
-Eleonora...vorresti abitare in un isola sperduta con me?Il nostro matrimonio.-sorrise con compassione. Era un anello di brillanti enorme,un pò esagerato per una proposta di matrimonio ma sempre di buon occhio. Da come lo chiese,mi riempiva il cuore,vivere una vita con lui?Restare sempre la persona da avere al proprio fianco? Ormai lui era l'unica persona che in tutti gli anni scolastici,la più curiosa e amabile. Avremo una lunga vita insieme piena di baci e abbracci,di conforto e di risate,di libertà e di amore. Questo amore aveva fatto di me la donna più felice del mondo e niente non potrà più fermarmi
-Sì.Dylan si!-scoppiai a piangere e a ridere insieme a lui. Le sue lacrime rigavano molto e quella risposta gli avrebbe salvato la vita. Mi mise l'anello e di colpo ci abbracciammo e baciammo fortemente. Lo amavo con tutta la pazzia che ritrovo nel mio cuore. Ti amo Dylan,voglio essere tua moglie.
-Signora O'Brien- asciugò le mie lacrime ma le sue erano ancora intatte.-Signor O'Brien.-gli sussurrai dolcemente.
-Non aspettavo altro che questo momento.-disse con un tono serio e allo stesso tempo dolce.
-Non voglio scappare da te.-
-Non farlo.-disse Dylan
-Non voglio che qualcuno rientri nella nostra vita,ora resto con te,solo con te.-
-Sarà così. Io ti desideravo dal primo momento che ti ho vista e non volevo baciare nessun'atra,nemmeno la mia ex,nessuno. Io guardavo te perchè eri l'unica persona bella che esistesse in quella scuola e ora che sono con te,vorrei continuare la mia vita così:prendermi cura di te.-
STAI LEGGENDO
•I don't live without you• Dylan O'Brien
RomanceSEQUEL DI "YOU ARE MY EVERYTHING" Dylan e Eleonora. Marito e moglie. Un' isola come dimora.