~Big family.~

164 10 0
                                    

3 anni dopo...

Uscii dalla casa,e trovai subito Dylan che giocava alla riva del mare con Louis e Annabelle. Lui faceva delle facce buffe con l'intento di far ridere i bambini e ci riuscii. Risero con i loro piccoli dentini e le mani che applaudivano. C'era una paperella,un camion dei pompieri, una Barbie sull'acqua. Il tramonto abbagliava i volti rendendoli più scuri.

Mi limitai ad osservarli e a sorridere. Dopo un pò Dylan se ne accorse e si avvicinò a me.

-Questa sera abbiamo una festa, quelli dell'isola ci hanno invitato,dovremmo vestirci da hippie.- gli informai,ridendo all'ultima frase.

-Ah,perfetto. Chiamiamo la babysitter e si occuperà di loro.- indicò i bambini.

-Ok.-

Misi davanti all'armadio un abito di pizzo lungo fino alle caviglie con due maniche lunghe e delle ballerine bianche.Nel cassetto c'era una ghirlanda di fiori bianchi,sembrava un abito da sposa hippie.

Dylan indossò una camicia extralarge bianca e sopra un gilet di cuoio marrone, dei pantaloni larghi marroni e dei sandali.

Entrammo nella festa,si trattava di un matrimonio tra due giovani sposi, dammo i nostri auguri e quando partivano delle canzoni stile giamaicane,io e Dylan finimmo per ballare così come tutte gli altri invitati.

Dopo un pò partì un lento e io e mio marito ci cingemmo le vite e decisi che sarebbe meglio discutere per una buona idea.

-Sai ho pensato che forse sarebbe meglio trasferirsi in un'altra casa,per lavorare e mettere i bambini nella società.- sperai che accettasse,non vorrei litigare .

-Sarebbe una buona idea. Finalmente Louis e Annabelle socializzeranno e lavoreranno in futuro.- guardò altrove.

-Quindi sei d'accordo?- gli chiesi agitata.

-Compreremo una casa.- mi rassicurò.

-Grazie.- gli risposi.

-Questo e altro per te e per i bambini.-  fece un lieve sorriso. Continuammo a ballare tutta la notte,non ci facevamo di alcolici,solo di qualche pizzico,ma non volevamo danneggiare i piccoli,sapendo che in quel momento erano protetti dalla babysitter. Io e Dylan ci eravamo goduti la libertà,e giuro era stata una vacanza stupenda,solo io e lui,nonostante incontrammo in vacanza i nostri amici. Ora era il momento di pensare ai bambini e alla loro crescita.

To be continued.

•I don't live without you• Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora