~Another love.~

173 9 0
                                    

I suoi occhi erano sigillati. Dei ciuffi neri,ribelli, schizzarono il suo volto perfetto. Li unii agli altri capelli e a quel tocco le sue palpebre sbattevano e la prima cosa che osservò era me.

-Buongiorno.- gli sussurrai sorridendo,ero sopra di lui ad ammirarlo.

-Buongiorno.- sussurrò sorridendo. 

-Dormito bene?- gli chiesi.

-Non c'è niente di più bello che svegliarsi con la vista della propria moglie. - mi osservò negli occhi. Risi e continuai ad ammirare la sua pelle olivastra.
Alzò la testa e mi baciò. Le sue braccia afferrarono le mie e improvvisamente mi ritrovai sotto di lui e tutta la luce del giorno era ricoperta dalle lenzuola color bordeaux e la mia visione di Dylan O'Brien si oscurò. 

In tutta quella oscurità  sentii la grande sensazione, quella che mi riscaldava, come se Dylan fosse la mia pelliccia preferita e la avvolsi su di me.

Le nostre mani si erano intrecciate e lui me le baciò. La luce risplendeva di nuovo su di noi .

-Da sempre avevo desiderato di vivere con te sai?- mi informò, come si sarebbe aspettato tutto questo all'epoca del liceo e delle prime volte?

-Come facevi a ...?- gli chiesi stranita.

-Ad essere sicuro che un giorno ti avrei ritrovata su questo letto? Fin dall inizio del liceo ti desideravo molto,non c'era nessuna ragazza più bella e sensuale di te.- mi indicò

-Be...anche tu eri un gran bel ragazzo...- mi arrossii ma cercai di non farmi notare.

-Ehi,non arrossire,non ti preoccupare. Adesso siamo insieme. È questo ciò che conta.- mi prese il mento e sorrise.

Senti una volta allo stomaco e scappai in bagno. Era un peccato rovinare un momento come quello,ma mi sentivo male da morire. Sentii persino i pianti di Louis che si lamentava chiedendo cibo. Non poteva essere vero. Non di nuovo. Presi dalla borsa beige del bagno e presi un test. Positivo. Di nuovo incinta.
Sarò di nuovo in gravidanza.

Dylan lo seppe e sperò che fosse un altro maschio, un altro compagno per Louis,ma se fosse stata femmina non gli sarebbe dispiaciuta e controllate le analisi,l'ecografia, era una femmina. Tra ben 9 mesi avrò una splendida bambina.

To be continued.

•I don't live without you• Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora