~Rain.~

189 10 0
                                    

-Andiamo! Non è molto lontano!- la pioggia batteva su di noi,una volta usciti dall'acqua.
Lo presi per mano per condurlo al gazebo,dal quale potevamo ripararci. Corremmo ridendo,felici e spensierati.

-Penso che una doccia non ci serva.- disse scherzosamente,Dylan. Bè,in effetti, aveva ragione.

Raggiunti osservammo la pioggia far aumentare le acque del mare,che non faceva altro che ondeggiare e battere violentemente sulla spiaggia. Il cielo era oscuro,grigio,il sole che c'era poco fa aveva perso le tracce.

-E adesso che facciamo?- girai lo sguardo e glielo chiesi,mi accorsi che lui mi fissava intensamente e per poco, avevo la sensazione che avesse avuto un blocco,fin quando non mi baciò appassionatamente.
Chiusi gli occhi e non vidi più niente solo il tocco delle mie labbra sulle sue, soltanto il gusto e non la vista. Mi spintonò verso di sè e fui accolta calorosamente nel suo abbraccio.

Mi gettò e non smise di baciarmi e di sfiorarmi. Dio,quanto lo desideravo. Sfiorai i suoi bicipiti, erano tosti e forti,tanto quanto lui. Non potei fare a meno di toccare il suo membro e lui mi alzò le gambe. La visione di un bambino all'interno della pancia,mi fece ricordare tutto.

-Non possiamo.- lo allontanai,dovetti ricordargli che io aspettavo gia un bambino da lui, entrambi ce ne scordammo.

-Ah giusto,il bambino.- Dylan si strizzò gli occhi,avevo paura che il bambino che portavo in grembo,gli desse fastidio.

-Vorrei Dylan,ma...- cercai di spiegarli quanto avrei voluto che accadesse.

-No,lo so. Devi scusarmi,sono stato sciocco.- combaciò le mani in segno di perdono.

-Non devi...- lui si mise al mio fianco e cingeva le braccia attorno ai miei fianchi.

-Permettimi almeno di abbracciarmi.- mi guardò e fece un sorriso buffo e sottile. Che tenero!

-Okay.- fece finta di sbuffare infastidita ,ma non sapeva che avrei ucciso per avere un suo abbraccio.

Mi misi alle sue spalle e sentii il suo piccolo mento sulla mia spalla e la netta sensazione che faceva un risolino,ciò mi rendeva ancora più felice di come mi aspettavo.

To be continued.

•I don't live without you• Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora