// AGNESE //
Ero sul mio letto a chiacchierare con Marzia la ragazza di Luke ( Per chi non avesse letto il capitolo speciale, vada a leggerlo subito ♥ ) finchè non mi arrivò un messaggio che mi fece distrarre dalla conversazione con Marzia.
DA: Mr. Simpatia
PER: Agnese
" Ehi braciola! Scendi subito in giardino ho bisogno di parlarti. Non tardare, è una cosa di estrema importanza. "
<< Agne, qualcosa non va? >> disse Marzia preoccupata
Lei si preoccupava spesso per me anche se tardavo a fare la doccia, era così tenera.
<< No, però dovremmo interrompere la nostra conversazione per un paio di minuti. >>
<< Certo tranquilla. >> disse sorridendomi.
Scesi sotto, uscì fuori in giardino e vidi Calum seduto sul dondolo che fumava una Malboro.
Non appena mi vide spense la sigaretta poichè sapeva che odiavo la puzza del fumo, mi salutò e mi fece segno di sedermi accanto a lui, ma io mi sdraiai.
<< Agnese, ho bisogno che tu sappia una cosa... >> disse Cal passandosi la mano tra i suoi capelli arruffati.
<< Dimmi! >> dissi cercando di non sembrare nervosa.
<< Ecco come dire... domani al ballo suonerò una canzone che parla di... , No non posso farlo. >>
<< Fare cosa Cal? >>
<< Niente non posso dirtelo. Scusa se ti ho fatto sprecare tempo. >>
Mi sedetti normalmente guardandolo negli occhi mentre lui si allontanava da me e mi venne istintivo gridare:
<< Cal, non mi puoi lasciare così! Cosa devi dirmi?! >> le lacrime iniziarono a cadere giù dal mio viso.
Lui mi guardò con impassibilità e si voltò per poi lasciarmi lì da sola a piangere.
- Mezz'ora dopo -
Dopo aver pianto per più di dieci minuti fortunatamente riuscì a calmarmi, ma ero ancora seduta sul dondolo a pensare a come Calum si fosse comportato con me.
<< Ehi piccola! Qualcosa non va? >>
Era Ashton, lo avevo riconosciuto dal suo tono di voce profondo e dal buon profumo che emanava, era sempre bello stare con Ashton, lui è come se ti facesse sentire al sicuro ed è la cosa migliore che un ragazzo possa fare.
<< Niente di che, sono solo esausta... sto avendo delle giornate troppo intense. >> dissi mentendo
<< Beh, piccola mi dispiace. Sappi che per qualunque cosa puoi rompermi ad ogni ora. >> << In ogni caso ho veramente bisogno di dirti una cosa. >>
<< Cosa? >> dissi sbuffando.
<< Michael e Lara si sono lasciati per colpa di una splendida ragazza. >>
STAI LEGGENDO
Come back to my life(C.H.)
FanficLa mia prima FanFiction basata sul bassista dei 5 Second Of Summer ma non solo. In questa storia come persone FAMOSE ci saranno solamente i nostri 4 idioti e altre ragazze comuni. Personaggi: - Calum Hood...