How I can not love you? ( Capitolo Speciale )

226 17 5
                                    

ATTENZIONE QUESTO CAPITOLO CONTIENE PARTI UN POCHINO PICCANTI! PERCIò SE NON VI PIACE LEGGERE CERTE COSE NON LEGGETE QUESTO CAPITOLO!

// CALUM //

Chiamateci irresponsabili o gioventù bruciata, ma quella sera io e Agnese ci addormentammo sulla spiaggia cullati dal rumore delle onde del mare.

<< Piccola svegliati! >>

<< Papà lasciami dormire! Non voglio andare a scuola lì mi picchiano tutti! >>

Cosa?! Cosa stava dicendo? La picchiavano tutti? Ecco cosa intendeva con quel famoso " Mi insegnerai ad amare e ad amarmi ". La mia splendida ragazza quando era più piccola era stata picchiata?

<< Piccolaa! Svegliati è tardi e dobbiamo rientrare! >>

<< Oh! Buon giorfo Cal! >>

<< giorfo anche a te! >> dissi ridendo!

Si alzò e mi guardò per un lungo periodo di tempo stando in silenzio, si poteva capire fin da subito che si era svegliata ora.

<< Su andiamo ti porto io in braccio, ma non devi addormentarti va bene? >>

<< Va bene! >>

-

Salimmo dalla spiaggia e me la misi sulle spalle per arrivare a casa, ma manco 2 minuti dopo lei si addormentò su di me, era carina si, ma piuttosto imbarazzante.

Lei non sospettava nulla, ma questa sera l'avrei portata in un posto speciale e gli altri ragazzi mi avrebbero aiutato.

*************

Dopo 5 minuti di camminata arrivammo a casa, anche se alla fine lei dormiva mi piaceva dire le cose al plurale poichè mi ricordava che finalmente noi eravamo una coppia.

Entrai in camera sua e la posai con delicatezza sul suo letto, era stupenda quando dormiva perchè ovviamente non poteva farmi male.

( NON SO SE RICORDATE, MA IL LORO PRIMO INCONTRO DA SOLI NON ERA ANDATO PIUTTOSTO BENE, ALMENO NON PER CALUM! ))

Stavo per alzarmi dal letto quando Agnese mi bloccò, aveva ancora gli occhi presi dal sonno, ma riuscì a formare una frase completa.

<< Cal! Ti prego resta, non abbandonarmi ora! Resta qui con me >>

Quelle parole mi fecero venire la pelle d'oca, come potevo mai lasciare una ragazza così perfetta?

<< Tranquilla piccola! Non ti lascerò ne ora ne mai. >>

mi sdraiai dietro di lei avvolgendola tra le mie braccia, così lei si riaddormentò.

*********

// AGNESE //

Erano le 09 del mattino ed ero ancora avvolta dalle possenti braccia di Calum, mi sentivo così al sicuro quando ero con lui! Mi ricordo che prima di incontrarlo dovevo prendere delle pillole per facilitarmi il sonno, mentre ora manco esse facevano effetto! L'unica pillola di cui avevo bisogno era Calum Hood e avevo bisogno di una bella scorta.

Come back to my life(C.H.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora