La puntata

1.3K 21 0
                                    

Ecco nello studio di amici! Agitata? Neanche un po'! Questo é quello che dico a chiunque qua dentro, sono una "ballerina dell'opera non posso mica farmi prendere dall'ansia per un programma televisivo"...

"Clarissa"
Mi chiamò Maria e io corsi da lei arrivando al centro dello studio, avevo il mio tutù e le mie punte nere, le mie preferite!

"Buongiorno"
Dissi mentre le stringevo la mano

"21 anni, vivi a Roma, laureata all'opera di Parigi, sin da piccola hai sempre viaggiato molto per la danza dall'America alla Russia e così via.
*Dici di te* sono una ragazza selettiva, competitiva e che non accetta un NO come risposta, razionale ma talvolta anche un po' troppo impulsiva, sono testarda e non ho problemi a dire la verità anche se può risultare scomoda, anche se non parlo la mia faccia mette i sottotitoli (Maria mi guardò ridendo mentre io annuivo)"

Dopo avermi presentato, Maria fece partire la base:

Nessuno bloccò la base, ma Emanuel Lo chiese di poter vedere anche la coreo di modern/hiphop e così mi cambiai alla velocità della luce

Chiese il parere poi dei professori e...
Tutti e tre mi volevano! Io ero emozionatissima

"Grazie mille davvero"
Dissi prendendo la mia maglia e andando al MIO banco, notando lo sguardo di un ragazzo, con i capelli neri e gli più azzurri del cielo, non era uno di quelli sguardi per dire congratulazioni, no! Era uno di quelli "Mh ma che si crede di essere questa" e fidatevi li conoscevo bene.

"TrigNO"
Lo chiamò Maria, esatto Pietro, tutti noi che avevamo fatto i casting avevamo avuto la (s)fortuna di conoscerci un po' in Hotel... si Bhe Pietro era veramente insopportabile, mentre cercavo di dormire, lui metteva le sue canzoni da quattro soldi a tutto volume, anche se gli avevo chiesto più volte di abbassare il volume, ah e poi, una cosa che odio di più al mondo é il fumo, non lo sopporto! E puntualmente lui ogni volta che andavo in terrazzo usciva fuori a fumare e tutta la sua puzza di fumo arrivava a me! Questi sono stati i tre mesi più lunghi della mia vita, quelli di vivere nella stanza affianco a quella di Trigno!

"22 anni vive a Milano, laureato in Economia. Impulsivo, fumantino, anche se sto provando a essere più razionale (pff come no) e riesco sempre a dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato"

Trigno iniziò a cantare... Mh era orecchiabile...
Anna Pettinelli gli diede la maglia e lui fece una scenata regalandole uno dei suoi anelli...
La classe si era ormai formata, era il momento di andare in casetta!!!
Fui una delle prime ad arrivare, io, Alessia e Senza Cri siamo nella stanza rossa tutte insieme... sono quelle che mi stanno più simpatiche per adesso, mentre tra i ragazzi sicuramente Daniele e anche Gabriel che mi fa un po' tenerezza... oh no! Già ho iniziato a fare una selezione, no Ris non va bene, dovrai vivere con questa gente per un bel pò, si spera...
La settimana era iniziata e
io non avevo legato con nessuno se non con le mie compagne di stanza, sono abbastanza introversa all'inizio...
Mentre stavo tornando da lezione incontrai Trigno

"Ma buongiorno ballerina dell'opera"
Disse prendendomi per il culo avvicinandosi a me, io lo ignorai

"Buongiorno paraculo"

"Paraculo e per cosa?"
Disse fermandosi, io mi fermai a mia volta un po' più avanti e mi girai

"Andiamo *scegli l'anello che vuoi?* sul serio?!"
Lui sorrise, un sorriso ricco di malizia

"Allora mi stavi guardando?"

"Chi avrei dovuto guardare esattamente? C'eri solo tu sul palco purtroppo"
Dissi prima di alzare gli occhi al cielo ed andarmene...
Non lo sopporto, odio la gente che fa la spaccona!
Dopo essermi fatta una doccia, la voce di Maria risuonò nella stanza

"Eii"

"Ciao Maria"
Stavo sistemando le ultime cose della mia stanza

"Allora ti va di raccontarmi un po' di te?"

"Oh okay emh mia madre é Romana, mentre mio padre é americano, si sono conosciuti a Firenze, entrambi per lavoro"

"Ah hai capito"

"Ho una sorellina più piccola, ha 9 anni, si chiama Lucy, le voglio un mondo di bene, anche se non abbiamo molti ricordi insieme, perché come già sai il tempo passato a casa é veramente pochissimo, a 6anni ero già in America a studiare e a 14 mi hanno preso in accademia russa... e se te lo stai chiedendo sì il russo é anche più difficile del greco e del latino almeno per me, che ho fatto il classico"

"Ballerina classica che ha fatto il classico"

"Lo so fa ridere, però non mi considero una di quelle ballerine fissate, anche se so esserlo quando voglio"
Lei rise
"Nel senso che adesso posso sembrare un po' introversa, ma é solo perché ancora non ho inquadrato tutti e tutto, poi mi lascio andare"
Dopo aver parlato ancora un po' e averle fatto vedere un po' di foto andai in cucina

"Ballerina di classico che ha fatto il classico che secchiona"
Disse Trigno vedendomi arrivare io sospirai iniziando a preparare la cena.
Mentre preparavo tutti i ragazzi iniziarono a ballare, principalmente Diego, Luca e Pietro...
Era effettivamente divertente ma feci finta di niente e andai fuori a buttare la spazzatura, tornata vidi Pietro fare un "assolo" e cadere dalla sedia ritrovandosi a terra in una posizione davvero ambigua...
Io rimasi un attimo sbigottita, ma divertita allo stesso tempo, davanti alla porta, quando mi vide si tirò subito su, io cercai di trattenere una risata...

"Allora sai ridere"
Disse Pietro guardandomi, io ricambiai lo sguardo a mo di sfida con un ghigno sul viso e la giornata finì così...

Autrice: Eiii che ne pensate??? La nostra Clarissa sembra una che lavora sodo eh?! Ma non preoccupatevi sarà un personaggio!

Autrice: Eiii che ne pensate??? La nostra Clarissa sembra una che lavora sodo eh?! Ma non preoccupatevi sarà un personaggio!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ritmi Incrociati (TrigNO amici)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora