Io e Trigno fummo richiamati dalle nostre professoresse in relax...
Io già sapevo cosa sarebbe successo, Trigno aveva fatto un cazzo di video e ovviamente questo era arrivato alla produzione*FLASHBACK *
"Piè no dai, non si può fare"
Dissi io a Trigno mentre eravamo fuori in giardino e lui voleva fare un video per mandarlo su un gruppo social"Daiii che sarà mai, mando quella che poi si elimina una volta aperta"
"Amore no lascia stare"
"Come sei noiosa dai"
Disse lui facendo il video"Amo non lo mandare cazzo"
Ma lui già lo aveva invitato, io lo guardai male
"Vabbè io vado dentro eh"
Dissi incazzata alzandomi, lui mi prese la mano"Dai..."
"No mi fai incazzare"
Dissi io andando in camera, perché doveva fare il coglione?*FINE FLASHBACK*
Ci fecero vedere il video di ieri sera, la Celentano fece tutto un discorso, poi si rivolse a me
"Lo so mi dispiace, ho sbagliato e non mi sono imposta abbastanza"
Dissi io delusa, come la maestra..."Mi dispiace, ho fatto una cazzata, mi prendo ovviamente tutte le responsabilità, anche perché lei me l'ha detto più volte di non mandarlo ma io non l'ho ascoltata e l'ho inviato così"
"Apprezzo che tu cerchi di difenderla, ma nel video c'è anche la tua immagine Clarissa"
"Lo so mi scusi"
Dopo un'altra ramanzina le maestre sé ne andarono, Trigno si mise la testa tra le mani, mentre io cercavo di non far uscire le lacrime"Scusa..."
Non lo lasciai finire di parlare"Mi fai proprio incazzare Pietro, non serve a un cazzo che ora tu mi dici scusa, io ti avevo detto di non farlo e ora nel video ci sono anche io, vuoi fare il coglione facendo cazzate va bene ma non trascinarmi con te"
Dissi io incazzata, lui mi guardò tutto il tempo con una faccia dispiaciuta"Hai ragione ho fatto il coglione, mi dispiace davvero, tu non centri niente"
"E invece sì perché sono in quel cazzo di video e non ti ho fermato"
"Ma ci hai provato"
"Non basta!"
Dissi io poi prendendo la mia roba per tornare in casetta... ero arrabbiata e delusa, e in quel momento non sarei riuscita a ragionare.Autrice: Eiii ecco un nuovo cap spero vi piaccia, che ne pensate della "pirlata" di Trigno? Onesta non lo capisco quando fa così.🖤
(Marisol é Ris e Petit é Trigno)
STAI LEGGENDO
Ritmi Incrociati (TrigNO amici)
FanfictionClarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando dall'America, alla Russia fino ad arrivare a Parigi e successivamente ad Amici! Trigno ragazzo impu...