Maria ci aveva chiamati sulle gradinate...
"Clarissa ho un video per te"
Io annuii, non sapendo cosa aspettarmi~Inizio video~
"Ma Clarissa?"
Disse Rebecca, che si trovava nel letto con Sienna"Cosa?"
Rispose lei"Come se la crede? C'è amo anche meno, fa tutta la sofisticata, io sono una ballerina dell'opera di Parigi, io sono andata in Russia, io di qua io di là, c'è anche meno no?!"
Disse Rebecca con una vocina fastidiosa"Io non lo mai vista"
Disse Sienna ridendo"Se praticamente si crede na divinità greca, perché c'ha un bel fisico... che poi... c'è non é tutta sta bellezza eh, sembra un maschio"
"Ma noo é molto bella"
Disse Sienna"Se per bella intendi una spilungona con i capelli sdellavati e con un fisico che pare porca miseria..."
(Risi a quell'affermazione, non riusciva neanche a trovare un difetto?)
"Secondo me é molto carina"
"Si vabbè poi il suo comportamento con i ragazzi?"
"Cosa?"
Disse Sienna non capendo"Co Trigno prima ce litiga poi baci e abbracci?! Che stronza!"
"Ma in realtà loro hanno un po' questo rapporto..."
Rebecca alzò gli occhi al cielo"Boh a me non piace proprio, é maestrina come Alessia e si crede sto cazzo"
~Fine video~
Io risi durante tutto il video, sapevo le stessi sul cazzo e questa ne era la conferma! Non mi interessava... Trigno tenne la mano sulla mia coscia tutto il tempo del video.
"Allora questa é una parte del video che abbiamo dovuto tagliare"
Disse Maria"Sisi tranquilla, grazie Mari"
Dissi io"Clari io non penso"
Disse Sienna"Tranquilla onestamente non mi importa molto, sapevo già cosa provasse Rebecca nei miei confronti e onestamente non abbiamo neanche legato così tanto, se non nulla quindi non mi sfiora neanche un po'"
Dissi io e lei alzò gli occhi al cielo"Io dico questo, hai proprio un atteggiamento di superiorità, é fastidioso"
Disse lei irritata"Si l'hai detto nel video e nel biglietto, ti mancava solo dirmelo in faccia"
Dissi con un sorriso"Clari mi dispiace"
Disse Sienna correndo ad abbracciarmi, io ricambiai"Tranquilla non é successo niente"
Dissi sorridendo, tutti rimasero in silenzio, poi Pietro parlò"Non é successo niente un cazzo, a parte che parlare di una ragazza in quel modo, dopo neanche un mese é veramente triste! E poi saranno cazzi nostri come ci comportiamo no? Io penserei molto di più a come te comporti tu"
Disse Trigno asfaltandola... era seduto vicino a me, rimise la mano sulla mia coscia..."É proprio brutto quello che hai detto comunque"
Disse Alessia e Daniele continuò"Si anche perché dirlo in faccia amo? L'invidia é una brutta bestia eh"
Ed ecco anche Alessio e Luca e Cri..."Boh onestamente non mi interessa... sarà un atteggiamento di superiorità, molto probabile, ma durante i miei viaggi di qua e di là ho imparato che il pensiero di determinate persone vale meno di zero, soprattutto quando a parlare é l'invidia"
Dissi educatamente, guardandola negli occhi, Rebecca non ebbe il coraggio di dire niente, con tutti i nostri compagni, o quasi, che mi sostenevano.
Avevamo finito quella "discussione" e Trigno mi seguì nella mia stanza, mi buttai sul letto e lui si sedette"Ei"
Dissi io sorridendo"Non l'ascoltare é solo invidia veramente"
Io lo guardai negli occhi, mi alzai e lo abbracciai"Guarda che lo so! In Russia sul serio era molto peggio, sono abituata a queste cose"
Dissi sinceramente, poi gli presi la mano
"Grazie"
Sorrisi dolcemente e lui ricambiò, ma ecco che mi buttò sul letto, eravamo sdraiati uno affianco all'altro e iniziammo a parlare del più e del meno, ridendo e scherzando...Autrice: Eiii scusate se ieri non ho postato, ma ho avuto un imprevisto e sono riuscita a scrivere solo il capitolo della storia su Vybes, comunque spero vi piaccia (scusa per chi ama Rebecca, ma non la sopporto proprio Sorry) 🖤
STAI LEGGENDO
Ritmi Incrociati (TrigNO amici)
FanfictionClarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando dall'America, alla Russia fino ad arrivare a Parigi e successivamente ad Amici! Trigno ragazzo impu...