Durante tutta la settimana inizia a conoscere tutti e ad aprirmi di più, tranne che con Trigno, non che io lo volessi sia chiaro, non lo sopporto! Ma neanche lui si é posto nella condizione di "tregua" e quindi perché avrei dovuto farlo io???
Era il giorno prima della puntata ufficiale di amici, ero agitatissima, avrei portato una coreo sui tacchi, era bellissima! Ah già alla fine ho scelto la Celentano... prevedibile? Nahh solo molto razionale!
Gli ospiti della puntata erano L'Abbagnato e Gigi D'Alessio, tanta roba!"Clarissa"
Io scesi mi alzai dal mio banchetto, ero dietro Vybes in seconda fila e vicino a me c'era, indovinate un po'?! Trigno che felicità!
Arrivata al centro della stanza, ero super agitata, portare una coreo sui tacchi con L'Abbagnato, avrei potuto portare una variazione... ahh é sempre colpa mia, non riesco neanche a portare una coreo fatta bene..."Buongiorno"
Dissi sorridendo cercando di nascondere la mia rabbia, Maria fece partire la base, dovevo dare più del massimo!
L'Abbagnato inaspettatamente mi riempì di complimenti ero felicissima, poi prima di tornare al mio posto, Maria disse che due persone erano state particolarmente attente all'esibizione..."Allora ti dico, Vybes ha guardato tutto il tempo a terra"
Io risi, era proprio un timidone!
"Mentre uno non avrebbe distolto lo sguardo neanche sotto tortura"
Io guardai i miei compagni, non avevo idea di chi potesse essere
"Nessuno si fa avanti"
Disse Maria, ma ecco che tra i miei compagni si sente"Guarda mo eh-"
Quando Trigno si accorge del microfono aperto dice
"Ah so io?!"
Maria ride come tutti là dentro, mentre io sento il mio ego crescere ancora di più!"Ma va!"
Disse Maria
"Sei un fan"
Disse poi Maria"Di Clarissa assolutamente no, ma era una bella coreografia"
Disse lui con nonchalance, il mio sguardo si indurì, alzai gli occhi al cielo e dissi"La prossima volta porterò una brutta coreo allora, tanto guarderà comunque"
Dissi schietta facendo ridere tutti, e L'Abbagnato mi fece i complimenti per la risposta, poi tornai al mio posto e in modo altezzoso lo ignorai.
Dopo le varie esibizioni e la scoperta delle classiche, dove ero arrivata 1ª in quella di ballo, ci fu l'arrivo di Petit e successivamente il cringe!"Sei belloccio eh"
Disse Maria a Trigno
"Belloccio e soprattutto non consapevole di esserlo"
Disse prendendolo in giro, mandarono un video di lui, che si sistemava allo specchio, che si metteva davanti alle telecamere"Sono eccentrico... egocentrico"
Disse ad Anna all'interno del video e poi vi furono una serie di altre immagini di lui che se la tirava, poi finalmente il video finì.
Dopo questo vi fu il "gioco dei palloncini".
Iniziarono proprio da Trigno che ne aveva due negativi..."Dovresti imparare a dire meno cavolate"
Finì di leggere il foglietto e Maria gli chiese chi fosse stato
"Bho forse un biondina là giù?!"
Disse indicandomi"Clarissa"
Disse Maria ridendo , io scossi la testa e feci no col dito, era davvero fastidioso!
Poi si scoprì che era stato Diego, successivamente il pubblico volle il mio palloncino, così scesi e iniziai a leggerlo"Clarissa= WOW"
Wow lo dico io, non aveva niente di meglio da dire? Vabbè"Ahhh qui é gossip"
Disse Maria, io la guardai ridendo
"Allora chi é lo spasimante"
Tutti iniziarono a interrogarsi, ma nessuno voleva dirlo, poi Luca alzò la mano imbarazzato...
Tutti applaudirono
"Aspetta ce né un altro"
STAI LEGGENDO
Ritmi Incrociati (TrigNO amici)
FanfictionClarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando dall'America, alla Russia fino ad arrivare a Parigi e successivamente ad Amici! Trigno ragazzo impu...