La nuova puntata era iniziata, come giudice di ballo la preparini.
Dopo varie esibizioni toccò a me, era veramente l'esibizione più bella che avessi fatto là dentro
(Mi dispiace non ho trovato il video di Carola, ma andate a guardarla perché é bellissima!)"Sei veramente una bella ballerina, oltre che una bella ragazza, si vede che vieni dal classico, ma devo ammettere che mi é piaciuta molto la grinta che ci hai messo, era molto selvaggia ma allo stesso tempo sensuale, molto brava"
Io ringraziai tornando al posto, poco dopo toccò a Trigno, Ermal gli fece molti complimenti e questo mi fece sorridere, poi vi fu anche l'intervento di Rudy e Malgiolio, ma poco importa, per me era stato bravissimo! Aveva portato un pezzo degli 883, ed era stato fantastico.
Tornati al posto io lo guardai sorridendo e lui mise una mano sulla mia coscia. Ci fu poi l'esibizione di Malgiolio e poi la classifica, dove arrivai seconda con Daniele...
Ci fu poi la sfida di Sienna, che perse contro Francesca... tutti corremmo ad abbracciarla, mi dispiaceva un sacco per lei...
Successivamente ci fu una gara inediti vinta da Angelica...
E poi compito, per me da Emanuel
Ballai con Seba e Angelo e dopo vari complimenti tornai apposto.
Ci fu anche il compito di Alessia che fu spettacolare!
Poco dopo vi fu la sfida di Ilan e successivamente il compito di Rebecca. E successivamente vi fu l'esibizione di Giordana.
Tornati in relax finita la puntata, Trigno mi strinse a sé mentre eravamo seduti sulle gradinate, io gli diedi un bacio sulla fronte, le sue mani si mossero sotto il maglioncino toccandomi i fianchi"Andiamo in casetta?"
Lui annuì"Prima un bacio"
Disse mettendo le labbruccie e io lo baciai.Autrice: Eiii nuova puntata,personalmente oggi Trigno mi é piaciuto tantissimo!!! A voi? 🖤
STAI LEGGENDO
Ritmi Incrociati (TrigNO amici)
FanfictionClarissa Campbell ragazza di 21 anni, ballerina classica dell'opera di Parigi, sin da piccola ha sempre studiato danza, viaggiando molto... passando dall'America, alla Russia fino ad arrivare a Parigi e successivamente ad Amici! Trigno ragazzo impu...