I giorni si susseguivano, e la tua vita sembrava oscillare tra il desiderio di esplorare nuove opportunità e il legame profondo che avevi con Jaden. Ogni volta che suonavi con Marco, ti sentivi viva e ispirata, ma il pensiero di Jaden, della sua musica e di ciò che avevate condiviso, ti tormentava. Le sue parole ti risuonavano nella mente: "Ho bisogno di tempo per capire cosa voglio." E tu sapevi che anche tu avevi bisogno di quel tempo, ma il tuo cuore sembrava diviso.
In un pomeriggio assolato, mentre suonavi nel parco, ti accorgesti di come la musica avesse il potere di avvicinare le persone. Molti passanti si fermarono ad ascoltarti, e il tuo cuore si riempì di gioia. Era straordinario vedere come le melodie potessero unire le persone, facendo dimenticare le preoccupazioni quotidiane. Ma mentre suonavi, la tua mente tornava sempre a Jaden. Ti chiedevi se anche lui stesse trovando conforto nella musica, se le sue nuove collaborazioni lo stessero aiutando a capire i suoi sentimenti.
Dopo l'esibizione, ricevesti un messaggio inaspettato. Era Jaden. "Ciao, ho pensato che potremmo incontrarci. Ci sono alcune cose di cui vorrei parlare." Il cuore ti balzò in petto. La curiosità si mescolava con l'ansia, e ti chiedesti cosa avesse da dirti.
Il giorno dell'incontro, ti preparasti con cura. Ogni gesto sembrava carico di significato, e la tua mente era un turbinio di pensieri. Quando arrivasti al caffè, Jaden era già seduto al tavolo, il volto serio ma con un sorriso che illuminava gli occhi. "Ciao," disse, alzandosi per abbracciarti. La sua stretta era calda e familiare.
"Ciao," rispondesti, cercando di nascondere l'emozione. "Cosa c'è di così urgente?"
"Ho riflettuto molto su di noi," iniziò Jaden. "E ho capito che non voglio perderti. Anche se sto cercando di capire i miei sentimenti per Mia, tu sei sempre nei miei pensieri."
Le sue parole ti colpirono profondamente. "E tu cosa provi per lei?" chiese, la tua voce tremante. "Ti sta aiutando a capire ciò che vuoi?"
"È complicato," ammise Jaden, il suo sguardo che scrutava il tuo. "Mi piace passare del tempo con lei, ma non posso negare che il mio cuore appartiene a te. La nostra musica è qualcosa di unico e speciale."
Le sue parole ti riempirono di speranza. "Ma cosa significa questo per noi?" chiese, il tuo cuore che batteva forte. "Siamo ancora una cosa sola?"
"Voglio provare a far funzionare le cose," disse Jaden, la determinazione nella voce. "Ma dobbiamo essere sinceri l'uno con l'altro. Non voglio che tu ti senta messa da parte."
E così, la conversazione si spostò verso la musica. Jaden ti parlò delle canzoni che stava scrivendo con Mia e di come la sua collaborazione lo stesse spingendo a esplorare nuove sonorità. "È un'esperienza interessante," disse, "ma sento che la nostra musica ha un'anima che non posso trovare con nessun altro."
Le sue parole ti riempirono di gioia e tristezza allo stesso tempo. "La nostra musica è tutto per me," rispondesti, il cuore che si stringeva. "E voglio che tu sappia che anche se stiamo esplorando strade diverse, tu rimarrai sempre una parte fondamentale della mia vita."
Nei giorni successivi, la tua amicizia con Marco continuò a crescere, ma il pensiero di Jaden non ti abbandonò mai completamente. Ogni volta che suonavi con Marco, ti sentivi viva, ma c'era sempre una parte di te che desiderava tornare a condividere la musica con Jaden. Era come se un pezzo del tuo cuore fosse rimasto intrappolato in un ricordo di ciò che avevate costruito insieme.
Un pomeriggio, mentre suonavi con Marco in un piccolo locale, ti accorgesti che l'atmosfera era diversa. La musica scorreva, ma il tuo pensiero era rivolto a Jaden. Marco notò il tuo stato d'animo e si avvicinò. "Ehi, tutto bene?" chiese, preoccupato.
"È solo... sto pensando a un amico," rispondesti, cercando di mascherare il tuo dolore. "È complicato."
Marco annuì, comprendendo. "La musica può essere complicata, ma è anche una forma di espressione. Se hai bisogno di parlare, io ci sono."
Le sue parole ti confortarono. "Grazie, Marco. La musica è stata il mio rifugio, ma ora è anche una fonte di confusione."
Dopo quell'esibizione, Marco ti invitò a un evento musicale in città. "Sarà un'ottima occasione per suonare e divertirsi," disse, cercando di sollevare il tuo spirito. "Dovresti venire."
Nonostante le tue riserve, decisi di accettare l'invito. Volevi goderti la musica e dimenticare, anche solo per un momento, il tumulto emotivo che ti attanagliava. La sera dell'evento, l'atmosfera era elettrica. Le luci brillavano e la musica riempiva l'aria. Ti sentivi viva, ma il pensiero di Jaden era sempre presente.
Quando salisti sul palco per suonare, il tuo cuore batteva forte. Marco ti presentò, e mentre suonavi, cercavi di immergerti nella musica. Ogni nota sembrava liberarti, ma la tua mente tornava sempre a Jaden. "Cosa penserà di me? Sarà felice per me?" ti chiedevi.
Dopo l'esibizione, mentre ricevevi complimenti e abbracci, notasti una figura familiare tra la folla. Era Jaden. Il tuo cuore si fermò. La sua presenza era inaspettata e carica di significato. "Ciao," disse, avvicinandosi. "Non sapevo che fossi qui."
"Ciao," rispondesti, cercando di mantenere la calma. "Marco mi ha invitato a suonare."
"Sei stata fantastica," disse Jaden, gli occhi che brillavano di ammirazione. "Mi fa piacere vedere che stai seguendo la tua passione."
Le sue parole ti riempirono di gioia, ma anche di tristezza. "Grazie. E tu? Come va con la tua musica?"
"Sto cercando di capire," rispose, il suo sguardo sincero. "Ma la verità è che mi manchi."
Le sue parole ti colpirono profondamente. In quel momento, sentisti un legame riemergere tra di voi. "Anche tu mi manchi," dissi, le emozioni che traboccavano. "La musica non è la stessa senza di noi."
Il dialogo tra di voi si fece profondo, e sentivi che, nonostante le difficoltà, il vostro legame era ancora forte. "Dobbiamo trovare un modo per far funzionare le cose," suggeristi, la voce che tremava. "Ma dobbiamo essere onesti l'uno con l'altro."
Jaden annuì, il suo sguardo carico di determinazione. "Voglio che tu sappia che, qualsiasi cosa accada, tu sarai sempre una parte importante della mia vita. La nostra musica è unica."
Quella sera, mentre la musica continuava a risuonare nel locale, ti rendesti conto che, nonostante le incertezze e le sfide, il tuo legame con Jaden era ancora presente. La musica aveva il potere di unire le persone, e tu eri pronta a scrivere il prossimo capitolo della tua vita, qualunque direzione prendesse. Con il cuore aperto e la mente lucida, guardavi avanti, sperando che il futuro potesse essere luminoso e pieno di possibilità.
STAI LEGGENDO
Un legame inaspettato //Jaden Hossler
FanfictionQuesta è una storia dove Jaden si innamora di una fan . Spero vi piaccia ☺️💕