Il giorno dopo l'incontro con Jaden, ti svegliasti con una sensazione di confusione e speranza. La sua presenza alla tua esibizione ti aveva riempito di emozioni contrastanti, e il ricordo delle sue parole risuonava nella tua mente. "Mi manchi." Non avevi mai smesso di provare sentimenti per lui, e mentre la tua amicizia con Marco continuava a crescere, c'era sempre una parte di te che desiderava tornare a condividere la musica e la vita con Jaden.
Decidesti di concentrarti sulla tua musica nei giorni successivi. Ogni mattina, ti alzavi presto per suonare il pianoforte, lasciando che le note esprimessero le tue emozioni. Scrivesti canzoni che parlavano di nostalgia, di amori perduti e di speranze future. La musica era diventata il tuo rifugio, un modo per elaborare ciò che provavi e per dare un senso a tutto il tumulto che ti circondava.
Un pomeriggio, mentre scrivevi in un caffè, Marco si avvicinò. "Ehi, ho sentito che stai scrivendo nuove canzoni," disse con un sorriso. "Posso ascoltarne qualcuna?"
La sua richiesta ti colse di sorpresa, ma accettasti con entusiasmo. Iniziaste a suonare una delle tue nuove melodie, e mentre le note fluttuavano nell'aria, ti sentivi viva. Marco ascoltò attentamente, e alla fine applaudì. "È bellissima! Hai davvero un dono per la scrittura," disse, il suo entusiasmo contagioso.
"Grazie," rispondesti, arrossendo. "La musica è stata il mio modo di affrontare tutto questo."
"Sei molto talentuosa," continuò Marco. "Dovremmo suonare insieme più spesso. Potremmo anche pensare a un progetto musicale."
L'idea di collaborare con Marco ti entusiasmava, ma un pensiero ti colpì. "E Jaden? Cosa succederà se lui scopre che stiamo lavorando insieme?" chiese la tua mente. Ma decisi di non lasciare che le incertezze ti frenassero. "Sì, mi piacerebbe collaborare con te," rispondesti, il cuore che batteva forte.
La vostra collaborazione iniziò a prendere forma. Ogni settimana, vi incontravate per suonare e scrivere insieme. Marco era un musicista incredibile, e la chimica tra di voi era palpabile. Le tue canzoni si arricchivano delle sue idee, e insieme creaste melodie che sembravano fluttuare nell'aria. La musica tornò a essere un'esperienza gioiosa, e ti sentivi rinvigorita.
Tuttavia, mentre la tua amicizia con Marco cresceva, i pensieri di Jaden non ti abbandonavano mai completamente. Ogni volta che suonavi, ti chiedevi come lui stesse affrontando le sue nuove collaborazioni e se la connessione con Mia si stesse approfondendo. La paura di perderlo ti tormentava, ma sapevi che dovevi rispettare il suo spazio per esplorare i suoi sentimenti.
Un giorno, mentre suonavi con Marco, ricevesti un messaggio inaspettato da Jaden. "Ciao, possiamo incontrarci? Ho bisogno di parlare." Il tuo cuore balzò nel petto. La curiosità e l'ansia si mescolavano, e ti chiedesti cosa avesse da dirti.
Quando ti incontrasti con Jaden, la tensione era palpabile. "Ciao," disse, un sorriso nervoso sul volto. "Grazie per aver accettato di vederci."
"Ciao," rispondesti, cercando di mantenere la calma. "Cosa c'è di così urgente?"
"Ho pensato molto a noi," iniziò Jaden, il suo sguardo serio. "E ho capito che ho bisogno di essere onesto con te. Ho trascorso del tempo con Mia, e anche se è stata un'esperienza interessante, non riesco a smettere di pensare a te."
Le sue parole ti colpirono come un fulmine. "E cosa significa questo per noi?" chiese, il tuo cuore che tremava. "Stiamo andando in direzioni diverse?"
"Non voglio che tu ti senta trascurata," rispose Jaden, la voce carica di emozione. "Ma ho bisogno di capire cosa voglio. Non voglio che tu pensi che stia cercando qualcun'altra per sostituirti. La nostra musica è qualcosa di unico e speciale."
"Lo so," dissi, le lacrime che minacciavano di scendere. "Ma la nostra situazione è complicata. Anche io sto cercando di capire cosa voglio, e ho iniziato a suonare con Marco."
La sua reazione fu immediata. "Marco? Il ragazzo con cui suoni? Non sapevo che avessi iniziato a lavorare con lui," disse, la sua espressione che cambiava. "Come ti senti al riguardo?"
"Mi piace suonare con lui," risposi, cercando di essere onesta. "Ma non voglio che tu pensi che stia cercando di sostituirti. La nostra musica ha sempre significato tutto per me."
Jaden annuì, il suo sguardo intenso. "Non voglio che tu ti senta in dovere di scegliere tra noi due. Voglio solo che tu sia felice." Le sue parole ti colpirono profondamente. "Ma voglio anche sapere cosa vogliamo entrambi. Dobbiamo essere chiari su cosa stiamo cercando."
"È difficile," dissi, il cuore che si stringeva. "Ho paura di perderti, ma voglio anche esplorare ciò che la musica può offrirci, sia insieme che separati."
Il dialogo tra di voi si fece profondo, e sentivi che, nonostante le difficoltà, il vostro legame era ancora forte. "Dobbiamo trovare un modo per far funzionare le cose," suggeristi, la voce che tremava. "Ma dobbiamo essere onesti l'uno con l'altro."
Jaden annuì, il suo sguardo carico di determinazione. "Voglio che tu sappia che, qualsiasi cosa accada, tu sarai sempre una parte importante della mia vita. La nostra musica è unica."
Quella conversazione ti fece capire che, nonostante le incertezze e le sfide, il tuo legame con Jaden era ancora presente. "Forse possiamo continuare a lavorare insieme, ma senza pressioni," dissi, cercando di mantenere un tono positivo. "Possiamo esplorare le nostre strade individualmente e vedere dove ci porteranno."
Jaden sorrise, la sua espressione sollevata. "Mi piace questa idea. Dobbiamo rispettare i nostri percorsi e vedere come evolve la nostra musica."
Nei giorni successivi, ti dedicasti alla tua musica con rinnovata energia. Ogni giorno, suonavi con Marco e scrivevi canzoni che esprimevano le tue emozioni. La tua connessione con Marco continuava a crescere, ma sapevi che il tuo cuore era ancora legato a Jaden.
Un pomeriggio, mentre suonavi in un caffè, notasti un gruppo di persone che ti osservava. Tra di loro, c'era Jaden. Il suo sguardo era attento, e il tuo cuore si riempì di emozione. Quando finisti di suonare, Jaden si avvicinò. "Sei stata fantastica," disse, un sorriso sincero sul volto. "La tua musica è incredibile."
"Grazie," rispondesti, il cuore che batteva forte. "Sono felice che tu sia qui."
"Sto cercando di capire come possiamo continuare a lavorare insieme," disse Jaden, il suo sguardo penetrante. "La nostra musica è una parte importante delle nostre vite, e non voglio che questo cambi."
Le sue parole ti colpirono profondamente. "Anche io voglio continuare a lavorare insieme, ma dobbiamo essere onesti su ciò che proviamo," dissi, il cuore che tremava. "Dobbiamo trovare il giusto equilibrio."
Quella sera, mentre la musica continuava a risuonare nel locale, ti rendesti conto che, nonostante le incertezze e le sfide, il tuo legame con Jaden era ancora presente. La musica aveva il potere di unire le persone, e tu eri pronta a scrivere il prossimo capitolo della tua vita, qualunque direzione prendesse. Con il cuore aperto e la mente lucida, guardavi avanti, sperando che il futuro potesse essere luminoso e pieno di possibilità.
STAI LEGGENDO
Un legame inaspettato //Jaden Hossler
FanficQuesta è una storia dove Jaden si innamora di una fan . Spero vi piaccia ☺️💕