Capitolo 14

10 7 0
                                    


Il weekend si avvicinava rapidamente e l'eccitazione per l'evento di ascolto cresceva. La tua mente era in fermento mentre lavoravi ai dettagli finali. Tu e Jaden avevate deciso di organizzare l'evento in un piccolo locale intimo, un angolo accogliente con un'atmosfera calda e avvolgente. Volevate che fosse un momento speciale, un'opportunità per condividere il vostro nuovo brano con amici e fan in un ambiente rilassato e personale.

Il giorno dell'evento, ti svegliasti presto, il cuore che batteva forte per l'emozione. Avevi passato la notte a pensare a tutto ciò che avreste fatto e a come avreste presentato la canzone. Ti guardasti allo specchio, sistemando i capelli e indossando un abito che ti faceva sentire sicura. Volevi che quella fosse una serata memorabile, non solo per te e Jaden, ma anche per coloro che vi avrebbero supportato.

Arrivasti al locale con un po' di anticipo, trovando Jaden già lì, intento a sistemare le ultime cose sul palco. Il suo sguardo si illuminò quando ti vide, e il suo sorriso ti riempì di calore. "Sei splendida," disse, avvicinandosi e abbracciandoti. "Non vedo l'ora che inizi."

"Grazie! Anche tu sei in forma," rispondesti, osservando il suo look casual ma curato. "Sembra che tu sia pronto per conquistare il mondo."

Mentre continuavate a sistemare i dettagli, l'atmosfera si caricava di aspettativa. I membri del vostro team e alcuni amici iniziarono a arrivare, portando con sé un senso di comunità e sostegno. Ogni volto che entrava nella sala era familiare e amichevole, e ti sentivi sempre più a tuo agio.

Quando finalmente fu l'ora di iniziare, la sala si riempì di gente. Amici, fan e addetti ai lavori si sistemarono, la conversazione si intensificava e l'eccitazione era palpabile. Jaden ti prese la mano, e mentre ti guidava verso il palco, il tuo cuore batteva forte. Era un momento decisivo, e sapevi che avreste condiviso qualcosa di speciale.

"Ciao a tutti!" esclamò Jaden, prendendo il microfono e sorridendo alla folla. "Siamo felici di avervi qui stasera! Oggi non siamo qui solo per suonare, ma per condividere qualcosa di molto personale con voi."

Le parole di Jaden crearono un'atmosfera di intimità che si diffuse nella sala. Ti sentivi emozionata e vulnerabile, ma anche incredibilmente grata per il supporto di tutti. "Questa canzone che stiamo per eseguire è stata scritta in un momento di grande connessione tra di noi, e speriamo che possa risuonare anche con voi," iniziai, prendendo il microfono.

La musica iniziò a fluire, e mentre le prime note riempivano l'aria, ti sentivi trasportata in un altro mondo. Le parole che avevate scritto insieme sembravano prendere vita, e ogni nota era un riflesso dei vostri sentimenti. Jaden si unì a te, la sua voce che si fondeva perfettamente con la tua. Era come se steste cantando non solo per il pubblico, ma anche l'uno per l'altro, con un'intensità che faceva vibrare l'anima.

Quando la canzone giunse al termine, un applauso scrosciò nella sala. La reazione del pubblico fu immediata e travolgente. Vedevi volti sorridenti, occhi lucidi e mani applaudire con entusiasmo. Era un momento di pura gioia, e ti sentivi viva come mai prima d'ora.

"Grazie a tutti!" disse Jaden, il viso raggiante di felicità. "Speriamo che questa canzone vi abbia toccato come ha toccato noi. È un viaggio che stiamo intraprendendo insieme, e siamo grati che siate qui a condividerlo con noi."

Dopo il set, vi ritiraste per un momento nel backstage, entrambi ancora increduli per l'energia dell'esibizione. "Non posso credere a quello che è appena successo," esclamò Jaden, il suo sorriso contagioso. "È stato incredibile!"

"È stato magico," rispondesti, il cuore che batteva forte per l'emozione. "Non avrei mai immaginato che ci sarebbe stata una risposta così calorosa."

Mentre vi scambiavate parole di entusiasmo, alcuni amici si avvicinarono, congratulandosi con voi per la performance. "È stata una delle migliori canzoni che avete mai scritto!" disse uno di loro, e tu sentivi che ogni parola era sincera. Le persone che vi circondavano erano entusiaste e orgogliose di voi.

Dopo un po', Jaden ti prese da parte, il suo sguardo serio ma affettuoso. "Hai visto come hanno reagito? Questo è solo l'inizio. Dobbiamo continuare a scrivere e a condividere la nostra musica," disse, la passione nei suoi occhi.

"Lo so," rispondesti, sentendo la stessa determinazione crescere dentro di te. "Voglio continuare a esplorare questa connessione, sia nella musica che nella nostra vita."

La serata proseguì tra risate, brindisi e conversazioni. Mentre ti godevi il momento, c'era una consapevolezza crescente di quanto fosse speciale quel legame che avevi con Jaden e con le persone che ti circondavano. L'evento di ascolto non era stato solo un successo musicale, ma un vero e proprio incontro di anime.

Quando la festa iniziò a svanire e gli ospiti iniziarono a lasciare il locale, ti sentivi sopraffatta da una sensazione di gratitudine. Jaden ti avvolse in un abbraccio, e in quel momento capisti che stavi vivendo qualcosa di unico. "Grazie per aver reso questa serata così speciale," disse, sussurrando nel tuo orecchio.

"Non avrei potuto farlo senza di te," rispondesti, il cuore che si riempiva di affetto. "Siamo una squadra, in tutto e per tutto."

Mentre uscivate dal locale, la fresca aria notturna ti accolse. Ti voltasti un'ultima volta a guardare il posto che vi aveva accolto e che aveva visto nascere una nuova fase della vostra carriera. "Questo è solo l'inizio," pensasti. Con Jaden al tuo fianco, eri pronta ad affrontare qualsiasi cosa il futuro avesse in serbo. E, insieme, avreste continuato a scrivere la vostra storia, una nota alla volta.

Un legame inaspettato //Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora