Mi trovo in bagno a prepararmi, optando per un vestito decisamente audace e succinto e, detta in tutta franchezza, sono contenta della mia scelta. È un abito nero che ha un grande scollo a V sul seno e uno spacco vertiginoso sulla coscia; ultimo ma non meno importante, il vestito lascia anche la schiena scoperta. Praticamente, la stoffa presente sul mio corpo è davvero poca, ma non mi importa: io adoro osare in fatto di vestiario e voglio dare una bella lezione all'agente segreto.
Voglio farlo ammattire, e so che per lui trovarsi davanti un bel corpo e non poterlo minimamente sfiorare è una tortura che lo farebbe crepare e soffrire.
Dunque, questa sera affliggerò una bella vendetta al nostro caro dongiovanni, che si diverte a ricordarmi che mi usa solo per scopare, per poi illudermi con un "sei mia". Il suo bipolarismo ha iniziato a seccarmi e avrei volentieri troncato quel rapporto con lui se non fossi così tremendamente innamorata dell'uomo sbagliato. Purtroppo ho perso la testa per un decerebrato dannatamente sexy e quindi devo difendermi come meglio posso, preservando la mia dignità. Sono sempre stata una donna forte che nella vita non ha mai permesso a nessuno di manipolarla, quindi di certo non lo concederò a un Peter Pan arrapato.
Bloccherò immediatamente il controllo che Abe esercita su di me.
Per quanto riguarda l'indagine: ho ricevuto delle coordinate sulla posizione in questione, si tratta di un night club, e rabbrividisco al pensiero che Angela possa essersi trovata lì. Le ballerine con cui Abe ha avuto a che fare sono delle escort che lavorano assiduamente in quel locale, e mi dispiace per loro quando constato che sono più giovani di me: hanno solo vent'anni. Inoltre, Abe ha ottenuto delle informazioni piuttosto corpose dialogando con le due ballerine. Le due sono state ingaggiate dal cartello "Locos" e obbligate a esibirsi in balletti provocanti, ma anche a performance sessuali con i loro clienti, il tutto attraverso una forma di schiavitù. Abe mi spiega che quelle ragazze sono molto spaventate perché non possono opporsi al cartello, altrimenti sarebbero brutalmente uccise. Quando lui le rassicura informando di essere un poliziotto che sta indagando su "Locos", loro rivelano che ad averle intercettate e rapite è stato un certo Rodrigo Garcia. Ogni giovedì della settimana, a Naucalpan de Juàrez, presso il nightclub "Salvaje", c'è una grande festa dove partecipano quasi tutti i membri del cartello per discutere degli incassi ottenuti tra prostitute e droga. Le due ballerine, inoltre, informano Abe che a quei raduni è presente, di tanto in tanto, anche Gonzalo Garcia, che altro non è che il fratello di Rodrigo: praticamente una famiglia di criminali. Ma alla domanda se Gonzalo ha una fidanzata (Angela Fish), o meglio se lo hanno mai visto in compagnia di una donna americana, le due ballerine non rispondono e, a detta di Abe, "avevano cominciato a ballare e per cercare di farmi tacere".
Io a questo punto credo poco a quanto dice, poiché il sexy poliziotto sembrava essere compiaciuto di fronte a quelle avance, ma a me non importa perché anche io, questa sera, mi concederò dei flirt spietati davanti ai suoi occhi. Così finalmente capirà come ci si sente a vedere qualcuno con cui "scopi", citando le sue parole, intrattenersi con qualcun altro. Onestamente, non mi aspetto nessuna reazione da parte sua, perché so che ad Abe non importerebbe nulla, ma comunque voglio tentare.
Dunque, pochi minuti ci separano dalla partecipazione a un party altamente pericoloso per le nostre vite. Se quel gruppo di trafficanti ci scoprisse, ci ridurrebbe sicuramente in poltiglia, ma onestamente non ho paura perché la presenza di Miguel De La Cruz mi conforta notevolmente. Lui è un uomo dalla forza bruta e saprebbe difenderci da quel gruppo di narcotrafficanti e papponi. In tutto ciò, però, un pensiero mi attanaglia più di tutti:
• Angela come ha conosciuto un uomo del genere? Forse in qualche party proibito organizzato da Thompson.
• Soprattutto, come, quando e perché? Non lo immagino minimamente.
• Angela Fish come può essersi innamorata di uno spacciatore-adescatore di povere donne? Sicuramente è all'oscuro delle peripezie legate a Gonzalo. Non può essersi innamorata consapevolmente di un delinquente.
STAI LEGGENDO
Il Poliziotto
Teen Fiction🔥🔞ROMANZO EROTICO🔞🔥 Margot Moore è una ragazza di venticinque anni, tenace, forte e molto sfacciata, è un vero e proprio uragano di emozioni e di idee, adora la pittura e la scultura ed è la proprietaria di una piccola bottega d'arte in città. L...