🫣😳 Ho scoperto chi è davvero Abe... 😰🫣

3.4K 39 10
                                    

Quella donna sparisce tra i corridoi dell'ospedale e non sono più in grado di incrociarla di nuovo nonostante abbia girovagato ovunque pur di incontrarla un'altra volta, perché devo assolutamente scoprire cosa mi stia nascondendo Abraham Williams.

Nel momento in cui ho sentito che fosse sposato il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata e mi sento profondamente presa in giro!!!

Non tanto perché abbiamo avuto dei rapporti fisici ma proprio perché aveva in qualche modo tradito la mia fiducia, in relazione all'indagine. E poi la cosa più agghiacciante è che nessuno sia a conoscenza del suo presunto matrimonio, nemmeno mio padre che è il suo migliore amico da sempre, o almeno così credevo.

Intanto provo a dirigermi da Abe, per potergli chiedere spiegazioni ma non mi è consentito dato l'orario di visite è terminato e i medici mi hanno tassitivamente impedito di entrare nella stanza del poliziotto.
Il ricordo di quella donna dagli occhi azzurri mi ha parecchio inquietato e preoccupato anche perché la sconosciuta non ha fatto visita ad Abe e ciò mi sembra un particolare davvero losco e agghiacciante.

Cosa è venuta a fare??

La mora si era limitata a dialogare con il medico per diversi minuti per poi sparire in quanto non sono più riuscita ad incontrarla. La testa mi sta per esplodere dato che non riesco a trovare una spiegazione a tutta questa strana situazione, senza considerare che mi sento anche in pericolo, perchè ho da poco scoperto di essere spiata da qualcuno.

Comunque sia, sono rimasta per molto tempo di fronte la stanza del poliziotto e non si è vista traccia della fantomatica mogliettina e ho paura che ci sia qualcosa di sospetto dietro. Poi, scaccio questo pensiero dalla mia testa e mi convinco del fatto che Abe è davvero una persona squallida, anche perché mi ha ommesso diverse cose.

Forse sto esagerando a dubitare di lui in questa maniera e probabilmente devo considerare l'ipotesi che lui si trovi in pericolo quanto me. O forse no?

E per quel motivo che sento il cuore scoppiare dal petto e provo nuovamente ad entrare nella stanza di Williams: mi trovo in uno stato davvero delirante e i miei gesti sono veicolati dall'ansia perciò sono pronta a tutto, pur di scoprire la verità. Il mio sesto senso poliziesco mi urla di non dover lasciare perdere e così, sto per entrare nella stanza ma una infermiera me lo impedisce posizionandosi di fronte la porta con fare minaccioso.

"Signorina, forse non mi sono spiegata bene: l'orario delle visite è terminato. Deve andare via!!!" ringhia la donna con un volto davvero spietato e io non posso fare altro che allontanarmi e rimanere in silenzio.

E senza farlo apposta in questo momento, mi arriva una chiamata da un numero che non ho salvato e decido di rispondere anche se ho il cuore in gola.

Non nascondo che mi sento osservata, come se qualcuno mi sta spiando e ho davvero paura di fare la stessa fine di Angela.
Quando rispondo alla chiamata e una voce famigliare mi tuona nei timpani, mi tranquillizo. Riconosco Thomas, il poliziotto viscido e bassino che mi informa che posso uscire dalla struttura perché una volante mi aspetta all'ingresso. Inutile dire che il viaggio di ritorno a casa è piuttosto silenzioso perché sentobla testa esplodermi e poi, quel poliziotto non mi piace affatto e quando constato che sarebbe stata lui la mia scorta non ne sono proprio entusiasta.

Una volta arrivata nella mia abitazione, mi rifugio  nella mia camera da letto e mia madre non si azzarda a farmi domande, perché sembra già essere al corrente di tutto. Così, mi affacio dalla finestra e vedo la volante della polizia fissa di fronte la mia abitazione e in questo momento capisco che la mia vita sia completamente cambiata.

Sono stata privata della mia libertà!!!

Nei giorni a seguire, la polizia sentenzia che qualcuno mi segue quindi non posso dirigermi da nessuna parte senza la presenza di Thomas e debo assolutamente evitare luoghi dove potessero assembramenti e cose simili. Intanto, la città è avvolta dal più completo caos perché la notizia della scomparsa di Angela Fish è sulla bocca di tutti e i giornali del luogo sono intasati da caratteri cubitali e notizie shock inerenti alle tragiche sorti della pittrice.

Il Poliziotto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora