09.0 Il ໓iŞ¢໐rŞ໐ ໓ēllค prēŞi໓ē ຟ໐໐໓rนff

3 0 0
                                    

🌟Lasciate una stellina, per me conta tanto..🌟


𝕃𝕒 𝕡𝕣𝕖𝕤𝕚𝕕𝕖 𝕎𝕠𝕠𝕕𝕣𝕦𝕗𝕗

<<Buongiorno, studenti del New Heaven. Oggi vi ho convocato nell'aula magna per un motivo, e prometto che a breve vi sarà tutto più chiaro.>> sospiro mentalmente e mi schiarisco la voce.

<<Come sapete, ogni hanno il nostro college ospita una competizione: il The Last Note. Vi tranquillizzo da subito, non ho intenzione di rimuoverlo. Proprio per questo ho fatto attaccare sulle porte il calendario degli eventi. Tuttavia, quest'anno sono state apportate delle novità. >>

Alle mie parole alcuni sussurri si elevano. Continuo a parlare, per chiarire tutto.

<<Dato che negli ultimi anni non ci sono state molte cose innovative e sorprendenti, vi comunico che quest'anno non saranno i professori e votare. Saranno delle case discografiche, i quali nomi verranno pubblicati alcuni giorni prima della competizione.>>

Mi fermo e gli studenti iniziano a parlare. 

<<Capisco che siate assolutamente scioccati, ma le novità non sono finite.>>, alle mie parole si zittiscono <<Oltre alla classica competizione, abbiamo deciso che gli studenti che parteciperanno al TLN, faranno un mese di "Lezioni TLN". Mi spiego meglio: andranno in una zona nuova del nostro college, chiamata Holloway, per frequentare lezioni in più, ma come gruppo. Adesso tutti quelli che non fanno parte di una crew inizieranno a lamentarsi, ma in realtà loro faranno solo di più. Faranno gli stessi esami e verranno valutati allo stesso modo, però saranno ospitati nella Holloway, dove vivranno con il loro gruppo, e faranno le lezioni supplementari di cui parlavo prima. Qualcuno ha delle domande?>>

Una bionda alza la mano e io le do segno di parlare.

<<Cioè, in poche parole i gruppi vivranno insieme, faranno alcune lezioni in più insieme, ma continuando a studiare normalmente? E quelle lezioni in più che cosa sono?>> chiese.

<<Sì, ha spiegato ciò che volevo dire. Le lezioni che farete in gruppo serviranno per unirvi, principalmente. Avrete il vostro professore, ovviamente, ma verrete seguiti anche da qualcun'altro, che vi aiuterà. Ma mi sembra giusto lasciare che sia lui a parlare.>> perciò mi scosto e lascio che Andrew inizi a parlare. 

<<Buongiorno a tutti. Sono Andrew Lee, e sarò uno dei vostri professori.>> gli studenti si zittiscono e lui sorride. Andrew è uno dei più grandi attori degli Stati Uniti, è abbastanza normale che nessuno parli. <<Purtroppo farò lezione solamente ad alcuni di voi, per motivi abbastanza evidenti. Non vi dirò niente sulle lezioni, e sì, mi sto contrapponendo a ciò che ha detto la vostra preside, ma voglio l'effetto sorpresa.>>alcuni studenti ridono ed io sbuffo. <<E, per quelli che fanno la facoltà di teatro, sappiate che prima o poi assisterò alle vostre prove. >> poi si scosta e saluta.

<<Comunque, ricordo a tutti gli studenti, che ci sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.>> finisco il discorso, per poi mandare i ragazzi a casa.

Appena mi rendo consto che anche l'ultimo è uscito, mi giro verso Andrew, che mi guarda con sguardo divertito.

<<Cosa c'è?>> chiedo iniziando a mettere in ordine le sedie.

<<Sei sempre così seria mentre lavori. Non come quando siamo soli.>> risponde aiutandomi.

Io mi fermo, rifletto un'attimo e chiedo:<<In che modo questo dovrebbe farti ridere?>> 

<<Beh, mi fa capire che con me sei direttamente te stessa. Per questo ridevo. Ero solo felice e-

Lo interrompo e lo bacio. 

Io ed Andrew non siamo sposati, ma stiamo insieme. L'ho conosciuto sul palco, dove io facevo Giulietta e lui Romeo... E adesso viviamo insieme.

<<Ok, andiamo a casa.>> annuncia tirandomi verso la porta.

Si prospetta una bella serata...



Ok, non odiatemi.

Questo capitolo era della preside Woodruff. Che ne pensate? 

Voglio che sia chiaro a tutti che la preside è un personaggio assolutamente secondario. Credo che al massimo farà tre brevi capitoli. Saranno tutti lunghi più o meno come questo, e serviranno per spiegare al meglio ciò che succederà. 

Vi prego di farmi sapere  se qualcosa non è chiaro in questo capitolo, o se c'è qualcosa che vi sembra sbagliato, perchè almeno io correggo e chiarisco.

Specifico che il prossimo capitolo tornerà ad essere dei veri personaggi, e sarà lungo indipendentemente da questo, anche se uscirà leggermente prima.

Emojii del prossimo capitolo:

➕🔮🎹

Detto questo, io vi aspetto nel prossimo capitolo.

-ginger_miller

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Rhythmic LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora