No ragazzi, seriamente, stiamo scherzando? Ditemi che in questa macchina ci sono delle telecamere e che non mi verrà un mal d'auto solo perché stiamo andando dall'altra parte del continente in macchina! Guarda Justin, sei un fottuto genio! Io mi chiedo, mi chiedo il perché di questa pazzia. Che poi, diciamoci la verità, non mi dovrei lamentare, perché mi sono intrufolata di nascosto nella sua auto, per poi supplicarlo di accompagnarmi ovunque dovessi andare. Ma cazzo, hanno inventato gli aerei per andare da una parte all'altra del mondo!
"A New York c'è la mia, diciamo, ex ragazza. Si è trasferita là perché non accetta ciò che mi ha fatto." chissà cosa gli ha fatto di male. Gli ha ucciso il gatto? Beh, allora mi dispiace, non avrebbe dovuto farlo! MA C'ERA BISOGNO DI ANDARSENE VIA E RINCORRERLA IN MACCHINA FACENDO UN VIAGGIO LUNGHISSIMO?!? La generazione d'oggi..
"Mi ha tradito. Non so nemmeno se fosse ubriaca o sobria. Ha sempre odiato l'alcool quindi non credo fosse ubriaca. Sono tre mesi che sto senza di lei e sono stati i peggiori della mia vita, quindi ecco il perché del mio viaggio" alza le spalle dopo aver finito il suo racconto e continua a guardare la strada. Ma sei lei ha tradito lui, non dovrebbe essere lei a supplicare il suo perdono? Invece no, questi sono una coppia alternativa: lei tradisce e scappa dall'altra parte del continente, lui sta male e la rincorre con una cazzo di macchina.
"Si, okay, mi dispiace molto per te, sul serio anche se non si nota, mi chiedo come abbia fatto a tradire un gran figo come te, però devi sapere che il mondo si è aggiornato e che adesso esistono delle.. cose chiamate aerei. Cioé anche dalle scimmie si é passati a ciò che siamo adesso, con una posizione eretta e con la possibilità di essere belli. Aggiornati anche tu" fa un piccolo sorriso e mi sento meglio per avergli tirato su il morale.
"Ho come dire.. ehm.. praticamente gli aerei mi odiano e ci sono sempre problemi quando ci salgo io sopra" è la cosa più stupida che abbia mai sentito da quando Sebastian a 8 anni mi ha detto che aveva visto un dinosauro nel nostro giardino solo perché gli avevo fatto vedere Jurassic Park. Il trauma mentale è rimasto.
"Facciamo una magnifica e bellissima cosa? Ci fermiamo al primo autogrill che troviamo e mangiamo, okay? Non accetto un no come risposta! Il mio corpo ha bisogno di cibo" il ragazzo annuisce continuando sempre a guardare la strada, mentre io invece sto messaggiando con il cellulare.
Il viaggio adesso può sembrare noioso, ma con me e i miei imprevisti, niente lo è!
Parola di scout.
Bugia, non sono mai stata una scout!
STAI LEGGENDO
Fun
Teen FictionLei: ragazza pazza e strana, amante del divertimento, dell'alcool e dello shopping Lui: ex pilota di gare clandestine, vuole andare da Los Angeles a New York in macchina per la sua amata Cosa succederà quando improvvisamente si ritroverà a viaggia...