Gracie Ancelli, 15/03/2003
"Non ho bisogno del tuo aiuto"
"Ale, forse mi piace"
Trigno, 07/01/2002
"Ma io ti aiuterò comunque "
"Ma va Gabri, lei non mi vorrà mai"
Trigno e Gracie, due persone che non riescono ad avere un rapporto d'amicizia. Trigno, un ragazzo estroverso che riesce a parlare con tutti. Gracie, una ragazza introversa che servirebbe l'aiuto di tutti i santi a farle iniziare una conversazione. Trigno e Gracie sono due persone molto diverse, che spesso riescono a litigare anche per cose inutili. I due per quanto si odiano sono sempre vicini, dove c'è uno c'è anche l'altro. Forse il loro non é solo un rapporto di odio. C'è la faranno a trovare un attimo di pace i due protagonisti?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
*Allora, perdonatemi già se alcune frasi sono sbagliate. Basta che si capiscano, poi é la mia prima storia e ancora prima di pubblicarla voglio già cancellarla. Se la storia vi potrebbe interessare mettete una stellina, magari commentate anche le vostre idee su come volete che questa storia continui(così posso modificarla anche come volete voi) dato che le idee non sono tantissime qua. Comunque per favore non fate i lettori silenziosi che già c'ho paura di pubblicare la storia se poi non vedo le vostre opinioni o qualcuno che mi da segni di vita mi viene un infarto.
STAI LEGGENDO
I DON'T WANNA LIVE FOREVER// trigno amici 24
RomanceGracie Ancelli, 21 anni. Entrerà ad Amici e farà molte amicizie e conoscenze nuove. amici 24//Trigno