"I made a mistake and I'll tell you I'm sorry,
Sorry.
"21" di Gracie AbramsGracie pov
Eccomi seduta sui famosi gradini nello studio di Amici. Ho sempre visto questo studio da casa e pensare che oggi sono qui mi fa venire i brividi. É da piú di 30 minuti che continuo a pizzicarmi il braccio, cosa che faccio sempre quando sono in ansia. L'ansia continua a crescere, ho sempre più paura a non riuscire a prendere il famoso banco di amici. Spero di riuscire a farcela, non solo per me ma anche per la mia famiglia. Hanno sempre creduto in me, ovviamente con i loro dubbi e paure per il mio futuro. Mia sorella é la mia più grande fan, da sempre crede in me. Oggi sono qui grazie a lei, mi ha convinto lei a iscrivermi qui ad Amici. Senza di lei oggi sarei a casa mia.
Dopo altri 30 minuti in cui sono immersa nei miei pensieri, sento "Gracie". Guardo verso l'alto e capisco che Maria De Filippi mi sta chiamando per andare a esibirmi. Vado verso la stellina che c'è al centro del palco.
"Allora, Gracie Ancelli. Vieni da Milano e da sempre vivi lì. Sei una ragazza molto introversa e chiusa, ma se c'è bisogno di rispondere sei sempre pronta. Non é mai stata brava a iniziare conversazioni, per questo ad oggi non ha tanti amici. Sei una ragazza molto determinata e con alte ambizioni per se stessa. Canti da sempre, o almeno questo é quello che dicono i tuoi genitori. Non hai mai studiato canto da nessuno parte perché non hai mai avuto il coraggio di chiederlo. Oggi sei qui grazie a tua sorella che ti ha convinto a iscriverti. Tutto giusto?""Sisi, questo é tutto", le rispondo velocemente. L'ansia mi sta mangiando viva, voglio finalmente cantare così é finalmente passata l'ansia e potrò scoprire se sono dentro o fuori amici.
"Cosa canti?", mi chiede la donna bionda. Le rispondo "il mio inedito 21". "Quando sei pronta mandiamo la base". Dopo due secondi contati le faccio un cenno per farle capire di essere pronta.
I missed your 21st birthday, I've been up at home. Almost tried to call you, don't know if I should. Hate to picture you half drunk, happy. Hate to think you went out without me.
I'm sorry if you blame me, if I were you I would. Thought you'd see it coming, but you never could. I still haven't heard from your family, but you said your mom always loved me
Sometimes I go blurry eyed. Small talk and you tell me that you're on fire. Lights on and it's black and white, I couldn't stay forever.
Canto le prime strofe e inizio con la parte del ritornello ma sento la base improvvisamente spegnersi. Non so chi sia ad averla abbassato ma ciò mi spaventa molto e il mio sangue inizia a diventare molto freddo. Mi sta probabilmente per venire un infarto, ma mi concentro di nuovo sulla canzone e continuo col ritornello
I see the look in your eyes and I'm a biting my tongue. You'd be the love of my life when I was young. When the night is over, don't call me up I'm already under. I get a little bit alone sometimes and I miss you again. I'll be the love of your life inside your head. When the night is over, don't call me up In already under.
Sento la base tornare e questo mi rassicura moltissimo, non sono al 100% sicura di entrare ad Amici ma é un segno comunque abbastanza buono.
Audrey said she saw you out past twelve o' clock. Just because you're hurting doesn't mean I'm not. If it doesn't go away by the time I turn thirty, I made a mistake and I'll tell you I'm sorry, Sorry.
Sometimes I go blurry eyed. Small talk and you tell me that you're on fire. Lights on and it's black and white, I couldn't stay forever. I see the look in your eyes and I'm biting my tongue. You'd be the love of my life when I was young. When the night is over, don't call me up I'm already under. I get a little bit alone sometimes and I miss you again. I'll be the love of your life inside your head when the night is over, don't call me up I'm already under.
Finalmente finisco di cantare e arriva la fine della canzone. Mentre cantavo sono rimasta sempre sulla stellina, non riuscivo a muovermi più di tanto. L'ansia mi stava e ancora adesso mi sta consumando viva, chiamate già i soccorsi.
"Va bene Gracie, allora Rudy ti ha abbassato la base e la Pettinelli l'ha rimessa. Questo non vuol dire che hai già il banco ma adesso vediamo. Iniziamo da Rudy" dice Maria.
"Guarda Gracie, sei una ragazza molto carina e quello che vuoi ma non mi sei piaciuta. In molte parti risultavi stonata, non mi hai trasmesso niente e la tua voce non mi piace. Per me banco assolutamente no" dice Rudy. Il primo é andato, non sono neanche troppo triste dato che Rudy non mi piace tanto come prof ma comunque ci rimango abbastanza male.
"Adesso chi vuoi chiamare?", "Facciamo la Pettinelli dai".
"Allora Gracie, mi sei piaciuta moltissimo. Hai una voce bellissima, non so cosa si sia fumato stamattina Rudy e se abbiamo visto la stessa esibizione , ma a me sai piaciuta un sacco. Banco tutta la vita si".
Mi metto subito le mani in faccio dopo averti sentito il "si" della Pettinelli. Io, Gracie Ancelli sono appena entrata nella scuola di Amici. Una delle più ambite in tutta Italia. Mi iniziano a scendere delle lacrime dalla gioia, ma le tolgo tutte prima di fare già la prima figuraccia alla prima puntata.
"Cuccarini tu invece cosa dici?"
"Petti mi sa che dobbiamo vedercela tra di noi, anche io la voglio assolutamente nella mia squadra. Gracie hai un talento enorme, banco si!"
Due professori su tre mi vogliono... credo di star sognando. Non é possibile tutto ciò, però é strano perché é vero.
"Allora Gracie tu tra oggi e domani incontrerai Pettinelli e Lorella per scegliere il tuo insegnante. Adesso aggiungono il tuo banco e puoi andare al tuo nuovo banco. Ecco a te la tua felpa."
HA APPENA DETTO LA MIA FELPA, o sbaglio? Mi sembra tutto un enorme scherzo. Non riesco a crederci. Il mio banco viene aggiunto vicino a quello di un' altra ragazza, velocemente io prendo la mia felpa e vado al mio posto. Mentre cammino i miei occhi incrociano gli occhi azzurri di un ragazzo, quello sguardo mi lascia senza parole. Probabilmente é solo l'adrenalina. Mi siedo e così continua la puntata
...
La puntata é ormai finita e la classe di Amici 24 si é creata. Adesso possiamo prendere le nostre cose e andare in sala relax
*Aiuto non pensavo ci volesse così tanto a scrivere una parte, comunque boh questo capitolo é un po' di mezzo. É solo per connettere, io di solito li salto però dai. Mi sono anche superata a scrivere questo capitolo, soprattutto la canzone 21 di Gracie Abrams che non so perché me la copiava malissimo quindi l'ho dovuta riscrivere. Come sempre se vi é piaciuto mettete una stellina*
STAI LEGGENDO
I DON'T WANNA LIVE FOREVER// trigno amici 24
عاطفيةGracie Ancelli, 21 anni. Entrerà ad Amici e farà molte amicizie e conoscenze nuove. amici 24//Trigno