Trigno pov
Sono passati un paio di giorni, in questi giorni abbiamo fatto le nostre prime lezioni che proseguono a tutti bene. Tranne a Gabriele, che oggi se n'è andato via. A quando pare non era tanto pronto a stare qui, secondo me si é perso una grande opportunità e adesso non può più fare nulla. Non mi é neanche importato più di tanto, con lui non ci ho parlato in questi giorni.
Per ora sta andando tutto molto bene con tutti, anche se con Gracie devo ancora sistemare le cose. Non ho ancora trovare il coraggio di chiederle scusa. Non abbiamo ancora parlato e vorrei provare a sistemare questa cosa. Mi sembra una ragazza molto simpatica e con un grande cuore, é anche una ragazza molto bella, questo non era necessario da dire coscienza. In ogni caso meglio che torno a concentrarmi e che torno a studiare.
Gracie pov
Sono seduta sulle gradinate con i miei compagni, di fianco a me c'è Alessia e Vybes. Io e Alessia siamo ormai migliori amiche, abbiamo legato da subito. Con Vybes invece mi sto avvicinando molto. Abbiamo un rapporto come fratello sorella, é un amico molto stretto per me.
Alessio e Daniele ci stanno leggendo la lettera della produzione, che come compito ci ha detto di scrivere su un quadernino "Cosa rappresenta per me aver conquistato il banco di Amici e cosa mi aspetto di questa esperienza". Dopo che ci hanno distribuito il quaderno iniziamo tutti a scrivere.
É passata un'ora e tutti abbiamo finito, mi sono impegnata abbastanza a scriverlo. Non sapevo precisamente cosa scrivere, non avevo ancora pensato a cosa mi aspetto da questa esperienza. Sullo schermo compare per prima il nome di Alessio che legge il suo tema, devo essere sincera era molto bello. Dopo di lui c'era Rebecca, con lei non ci ho parlato molto. Non mi trasmette tanta simpatia, però magari in futuro cambierò idea su di lei. Adesso manca l'ultima persona che deve leggere il tema, sto pregando in ogni lingua, anche quelle dimenticate, di non essere io a leggere il tema. Non perché ho scritto cose chissà quanto importanti, ma perché in generale non mi piace leggere davanti a tutti. Poi a tutti per modo di dire, lo vedrà mezza Italia. Compare il nome sullo schermo, indovina un po', chi poteva mai uscire se non io.
"Vai Rae, te so che scrivi bene" Grazie Alessia però in sto momento mi voglio solo sotterrare.
"Conquistare questo banco di Amici per me vuol dire tantissimo. Non posso dire di essere una di quelle persone che da sempre sognava di entrare, tre anni fa avevo per la prima volta visto Amici. Me ne innamorai subito, mi piaceva tantissimo questa idea di dare possibilità a molti ragazzi. Da allora ne parlavo spesso a mia sorella Margherita, senza mai dirle che avrei voluto partecipare. Lei mi ha sempre odiato per quanto gliene parlavo, ne aveva le orecchie piene. Quest'estate lei mi aveva detto di iscrivermi perché non ce la faceva più a sentirmi, così lei si sarebbe liberata di me per il più possibile e finalmente poteva prendersi una pausa da me. Non ne ero tanto convinta, pensavo di non meritare questo banco e che non avrei le capacità e la forza di rimanerci. Ricordo benissimo che allora mia sorella mi tirò 2 schiaffi e mi disse di fare subito l'iscrizione, così avrei scoperto se aveva ragione lei o io. Eccomi oggi dentro Amici che scrivo questo tema, con mia sorella da casa che sta riposando benissimo. In ogni caso non so bene cosa aspettarmi in questo percorso. Non ci ho mai pensato, il mio primo scopo era di entrare ad Amici e ottenere il banco. Il secondo godermi tutto il percorso, senza pensare a cosa succederà. Impegnarmi con costanza e qualsiasi cosa accadrà, sarà giusta. Dovrò dare il massimo di me stessa e aver iniziato questo percorso con i miei nuovi amici é meraviglioso. Ho già legato con delle persone per me speciali. Mi sarei immaginata io da sola per tutto il tempo senza amici perché nessuno mi voleva parlare, invece sono stata molto fortunata. Questo percorso é già iniziato al massimo e non ho aspettative per il futuro, spero solo nel meglio." Finalmente finisco di leggere, mi sembra un tema decente. Tutti i presenti nella stanza fanno un applauso finale e io me ne torno a posto. "Bravissima amo, te l'ho detto che sarebbe stato facile." In effetti non mi ci sono dovuta impegnare più di tanto e ho comunque finito, sopratutto sono ancora viva. Con calma tutti iniziano a tornare nelle nostre stanze."Oi Rae, guarda io vado un po' in sala relax a fare stretching. Te stai qui, torno tra poco." Mi dice Alessia, quindi rimango lì sola. Prendo il mio computer e ripasso i brani che mi sono stati assegnati dalla Pettinelli. Ripasso tutto con calma quando "Gracie domani sera possiamo parlare? Ti devo dire una cosa" Mi giro subito e vedo Trigno seduto da sola. Ci rifletto un po' e "Va bene, chiamami te che sennò me ne dimentico". Lui annuisce e arriva Vybes che lo chiama per andare nella camera arancione, la loro.
Dopo poco arriva Alessia e insieme andiamo a parlare in giardino, dopo aver già cenato insieme agli altri. Parliamo di tutto e di più fino alla 23. Poi vado a dormire che domani ho lezione presto . Mi sparerò domani
*Ciaoo, torniamo con una nuova interazione. Oggi doppio capitolo, ne sto scrivendo troppi quindi ecco un'altra. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Non so se la storia stia avendo un senso compiuto però chissene, la sto scrivendo per noia e per cercare di migliorare nella scrittura. Questo é tutto per oggi, a sabato*
STAI LEGGENDO
I DON'T WANNA LIVE FOREVER// trigno amici 24
عاطفيةGracie Ancelli, 21 anni. Entrerà ad Amici e farà molte amicizie e conoscenze nuove. amici 24//Trigno