Gracie pov
Aiuto chissà cosa mi deve dire. Alla fine non siamo così amici da avere chissà cosa da dirci.
"Guarda mi dispiace per come mi sono comportato con te, sono stata un po' cattivo." Io lo guardo, non mi aspettavo delle scuse. "Perché ti stai scusando? Non hai fatto niente. Quella tazza nel primo luogo non l'avrei dovuta rompere, anche se per sbaglio. Starò più attenta." "Ma no per come ho reagito, ti ho urlato contro." Io ci rifletto e d'istinto lo abbraccio. Lui ricambia l'abbraccio e restiamo lì seduti abbracciati a parlare per un bel pò di tempo. É una serata bellissima, un modo perfetto per finire questa giornata brutta. "Gracie sei una ragazza fantastica, mi piace davvero tanto il modo in cui canti." Lo ringrazio e piano piano inizio ad addormentarmi. Sono stanca morta.É la mattina dopo, non so che ore siano. I miei occhi non si sono ancora aperti, sento solo i rumori esterni. C'è un po' di vento, sento anche un battito del cuore. Non credo sia il mio, é proprio dietro la mia testa. Se Chiara ha aperto la porta del retro durante la notte la ammazzo, tutto sto venticello di prima mattina anche no amo. Apro gli occhi e mi guardo un po' interno. Ho dormito fuori, non é una cosa tanto normale credo. C'è ci hanno dato dei letti apposta e io sono qui fuori su una panchina. Sento qualcosa, qualcuno muoversi. Alzo lo sguardo senza muovermi troppo e vede un Trigno dormiente. É bellissimo, anche mentre dorme. Apre anche lui gli occhi dopo qualche minuto e dice "Buongiorno" Io gli do il buongiorno indietro. Mi abbraccia da dietro. Restiamo così sdraiati senza parlare per un po' fin quando non dico "Trigno dovremmo andare, non sappiamo che ore sono e stamattina la Pettinelli ci ha chiamati tutti insieme, poi anche da soli." Allora io mi alzo così che finalmente anche lui può. Entriamo in camera mia, luogo in qui non c'è nessuno. Controllo l'orario e sono le 8:47. "Trigno corri subito in camera tua e preparati. Abbiamo 13 minuti. Vai" Trigno se ne va subito correndo via, io invece prendo velocemente i primi vestiti che trovo e vado subito in bagno. Mi preparo e vesto alla velocità della luce.
Alla fine questo è l'outfit, molto basic però bellissimo. La maglietta spacca, come sempre.
"GRACIE MUOVITI" sento Trigno urlare dall'altra stanza. Prendo al volo il mio zaino ed esco. Corro da Trigno che poi mi prende per la mano e iniziamo a correre insieme fuori. I ballerini sono già tutti alle loro lezioni. I cantanti in sala relax, arriviamo dopo poco. "Finalmente oh, vi stavo aspettando. Fate i piccioncini stasera, adesso andiamo" Dice Nicolò, allora in che senso piccioncini. Oggi mi vuole prendere in giro. Ad Alessia devo anche raccontare tutto quello che é appena successo. Vabbè iniziamo ad andare tutti e tre.
"Buongiorno ragazzi, allora come state dopo questa prima effettiva puntata?" Ci chiede la Pettinelli. Le rispondiamo tutti e tre che stiamo bene, "Allora in puntata mi siete piaciuti molto, infatti dalla classifica vediamo degli ottimi risultati. Trigno sei il più basso nella classifica ma dopo ti dirò in privato cosa dovresti fare."
...
Sta già finendo questa giornata. Mamma mia, é stato bellissimo stamattina. La Pettinelli oggi mi ha assegnato altre 2 canzoni, questa volta di Sabrina Carpenter. Aiuto, lei c'ha quei vocali assurdi, io morirò malissimo. Vabbè adesso sto preparando la cena. Di solito da sola, il massimo di compagnia che ho mentre cucina é Alessia. Oggi invece c'è Trigno che mi aiuta. Stiamo preparando la pasta col ragù, poi dopo vogliamo fare una torta bellissima. Ci divertiremo tantissimo a fare la torta. Abbiamo finito di fare la pasta col ragù, Trigno mi guarda per capire se voglio chiamare io i nostri compagni. Ieri gli ho raccontato di cosa pensavo i primi giorni, non tutto ovviamente ma l'episodio dove lui mi aveva ignorata si. Comunque gli faccio un cenno di farlo lui, gli avevo detto che piano piano avrei iniziato a chiamare io tutti. Invece sono qua a dirgli che deve farlo lui.Vabbè.
Abbiamo finito di mangiare, tutto stra buono, adesso arriva il momento torta. Iniziamo subito a farla, prendo la farina e d'istinto giro lo sguardo verso Trigno. Lui sta facendo non so cosa, credo la glassa. Prendo un po' di farina e gliela lancia sui capelli e sulla faccia gliela spalmo, una cosa che mi é venuta proprio d'istinto. Si gira verso di me subito, dopo aver tirato un urlo bello forte. Inizia ad "abbracciarmi"/ strozzarmi per farsi che tutta la farina sulla sua testa finisca anche su di me. Dire che ha funzionato non é abbastanza, sono un polaretto bianco. Continuiamo a fare la torta, sempre facendoci distrarre e con degli scherzi stupidi ma ci stiamo divertendo da morire. Adoro questo ragazzo.
*Questo capitolo ve l'ho fatto più corto di tutti gli altri, comunque dal prossimo capitolo inizierà a cambiare un po' la situazione. Poi capirete mercoledì*
STAI LEGGENDO
I DON'T WANNA LIVE FOREVER// trigno amici 24
RomanceGracie Ancelli, 21 anni. Entrerà ad Amici e farà molte amicizie e conoscenze nuove. amici 24//Trigno