Arrivata davanti al ristorante presi un respiro profondo,sapevo che una volta entrata non sarei potuta tornare indietro. Ero pronta a rivedere quegli occhi blu che mi avevano lasciata con l'amaro in bocca? No,non ero per nulla pronta. Entrai e venni subito accolta da un cameriere che mi portò al tavolo dove mi aspettavano gli altri. Appena mi videro tutti scoppiarono in un applauso,come per congratularsi della vincita del programma. In tutta quella confusione,io cercavo lo sguardo di qualcun'altra.. Angela. Notai la sua assenza e un peso si tolse dalle mie spalle,ma un peso si aggiunse al mio stomaco. Mi misi seduta vicino a Marisol,con la sedia affianco a me vuota consapevole che vuota sarebbe rimasta. Dopo aver ordinato andai fuori a fumare per rilassare i nervi,mi alzai lentamente senza dare nell'occhio e andai fuori. Appena misi piede fuori mi pentii della mia scelta.
"Sarah.." Disse Lil come per salutarmi
"Angela.." Risposi al saluto guardando tutt'altra parte.
"Anche tu qui per fumare?"
"Si.. Da quanto sei qua?" Domandai cercando di essere il più menefreghista possibile,ma non ce la potevo fare. Appena i miei occhi si mischiarono ai suoi le mie gambe iniziarono a tremare e il respiro si bloccò,lasciando spazio solo ai mille pensieri che mi soffocavano.
"Da poco,comunque.. Complimenti per la vittoria. Sapevo che ce la avresti fatta,tifavo per te" disse guardando il suolo provando a nascondere il suo sorriso. La guardai in silenzio per così tanto tempo che si decise di alzare il capo,forse era quello il mio intento,anche se inconsciamente,volevo far mischiare i nostri occhi per sentire nuovamente le gambe cedere.
"Grazie." Risposi fredda facendo un tiro dalla mia iqos,buttando fuori il fumo insieme a qualche peso sul cuore.
"Mi dispiace per quello che è successo,non volevo ferirti.."
"Eppure l'hai fatto,Angela. Mi avresti fatto meno male se mi avessi detto la verità,perché so che mi hai dato una verità comoda per te." Sospirò rassegnata e si mise seduta per terra facendo segno di seguirla. Mi misi al suo fianco mantenendo una certa distanza per evitare che il mio corpo,anche se distinto,si avvicinasse di troppo a lei.
"Rudy mi ha messo davanti ad una scelta Sarah.. O te o la maglia. So che potrei passare per una egoista per aver scelto la maglia ma.. L'ho fatto anche per-" Non la lasciai finire che la fermai subito,per evitare di sentire altre paraculate.
"Per me? L'hai fatto anche per me? Bella questa.. Sai quanto cazzo sono stata male? Hai preferito fare di testa tua,come sempre. Senza nemmeno confrontarti come me,potevamo trovare un modo e superare il problema insieme. Invece no. Hai fatto come tornava comodo a te.. E non mi dire che era per evitare di distrarmi dal percorso perché sai perfettamente che avrei preferito lasciare il programma per stare con te. Avrei preferito qualsiasi cosa pur di stare con te.. ma tu no. E qua si vede anche quanto poco tenevi a noi.. Per giunta.. quando ami davvero una persona non le diresti mai che non la ami più così facilmente,Angela. Tu non mi hai mai amata,mi hai solo sparato cazzate su cazzate e io me le bevevo perché io tenevo troppo a noi." Non riuscivo a trattenere le lacrime e la voce mi si spezzava in continuazione,sotto lo sguardo di Angela che deglutiva probabilmente per evitare di piangere anche lei. Pian piano si avvicinò e mi abbracciò,la lasciai fare senza tirarmi indietro. In quel momento ero così distrutta che avrei accettato pure la compagnia di un mostro. Ricambiai l'abbraccio e dopo un po' anche lei cominciò a piangere,forse per i sensi di colpa,forse perché le facevo pena o forse stava fingendo come aveva sempre fatto.. Sapevo di aver ragione,non mi aveva mai amata. La conoscevo,almeno è quello che pensavo,avrebbe smentito subito.
"Ti amo Sarah.. E non ho mai smesso di farlo,mi dispiace così tanto. Non è stato facile neanche per me,anche io sono stata una merda.. Credimi.."
"Non mi fido più di te.. Mi hai fatto credere per tutto questo tempo di essere un problema quando in realtà eri tu che non sapevi come amarmi e come amare. Mi hai fatto vivere in un'illusione, mentre io ero l'unica a credere nella nostra storia." Mi alzai nuovamente in piedi e rientrai,pregando di non sembrare un panda a causa del trucco colato.BELLA REGA,COME BUTTA?
VI SONO MANCATA?🥲🥲 scusate l'assenza ma sono impegnata. Comunque nella nuova edizione ci sono già alcune ship che potrebbero interessarci
(SenzaAle in my cuore 🫶🏼)
Detto questo,nonostante il tempo passato,vi voglio tanto bene
CE SE BECCA BIACCHI‼️🩵
STAI LEGGENDO
Silenzi e sguardi - Sarah e Lil jolie
Romance"Non mi piace ha la voce troppo nasale" dissi alla mia amica ballerina Gaia "Amò non capisco niente di canto ma penso, cosa che pensano tutti, che abbia molto potenziale. Dalle tempo" Mi risponde dandomi una pacca sulla spalla "Boh amò,si comporta t...