Ero davvero nervosa. Insomma, due ragazzi a cena da me? Non era mai successo. Avevo troppa paura di sbagliare qualcosa o di sembrare strana..Presi coraggio
"Eccoti finalmente, pensavamo fossi morta!" - disse la mamma, vedendomi.
I due ragazzi mi sorrisero
Sorrisi anch'io, ignorando quello che aveva detto la mamma."Ciao io sono Julia!" -esclamai nel modo più amichevole possibile -
Uno dei due ragazzi mi porse la mano - "piacere io sono Grayson" - con un sorriso che fece mancare un battito al mio cuore - "e lui è il mio gemello Ethan!" - tie' pure gemelli. Ecco perché si somigliavano così tanto..
"Ei piacere" - Etnan mi porse la mano sganciando anche lui uno di quei sorrisi che ti mandano in paradiso.
"Tesoro i ragazzi e i loro genitori questa sera rimarranno a cena da noi; per te va bene?" - chiese la mamma.
Non capivo il perché di quella domanda, Insomma, ovvio che mi andava bene. Più bene di così.
Non sapevo cosa rispondere, perciò mi limitai ad annuire e basta, accennando un sorriso...
La serata volo'. Dopo cena io ed i gemelli fighi andammo di sopra in camera mia, così da lasciare i nostri genitori da soli a parlare di affari.Mi sedei sul pouf difronte al letto, mentre i ragazzi sopra di esso;
"Allora.. Ehm.. Tu dove vai a scuola?" - Chiese Ethan un po imbarazzato..
Non rispondi subito perché ero sovrappensiero.
"Cosa.. Ah.. Ehm.. Io vado qui vicino. Insomma sono solo 8 fermate di autobus.. Invece voi dove andate?" -chiesi ancora più imbarazzata di lui"
"Noi andiamo in centro.. Hai Presente la scuola dietro la piazza? Li." - rispose Grayson con una voce amichevole.
Cavolo era davvero una bella scuola quella.
Mi rilassai
Restammo qualche minuto in silenzio quando ad un certo punto ci mettemmo a parlare del più e del meno. Non so come ma alla fine passarono due ore senza che ce ne accorgessimo..
Erano fantastici quei ragazzi, in particolare uno. Grayson. Aveva un fascino a se - non che il fratello fosse da meno - ma lui aveva qualcosa in più. Forse potevo fidarmi..
Al termine della serata ci scambiammo i numeri e ci salutammo con un normale bacio sulla guancia.Ero felice. Dopo tutto era andata bene, mi ero rilassata e avevo staccato la testa da tutto lo stress che mi circondava.
Dopo un po mi arrivò un messaggio
G. "Ti presento la mia ragazza" seguito da una faccetta che ride e da una foto.
Non avevo ancora visto la foto..
Il cuore inizio a battermi all'impazzata.
Era fidanzato? E me lo diceva così? Insomma non avevamo poi così tanta confidenza.
Presi coraggio e visualizzai. Aprendo l'immagine vidi un golden retriver, una femmina probabilmente. Bella quanto i padroni.
Cacciai un sospiro sollievo. Cavolo. Che stavo facendo? Lo conoscevo da appena qualche ora e che ero interessata a lui? Ero gelosa? Potevo innamorarmi di lui?
Per fortuna non fu così. Perché presto il destino mi avrebbe fatto imbattere in qualcosa di più grosso, che mi avrebbe cambiato la vita..--------------
SPAZIO MEHello girls!
Spero che questo mini capitolo vi sia piaciuto! Lasciate un mi piace e commentate se vi è piaciuto.
Un bacio enorme
-vale•CANZONE CONSIGLIATA
Oltremare - Einaudi
FOLLOW ME
Wattpad
- VddStories
- VddStoriesA presto!
Ciao ciao✋🏻❤️
STAI LEGGENDO
NON SCORDARTI DI ME [Shawn Mendes]
FanfictionE se un giorno una ragazza incontrasse il suo cantante preferito sull'autobus? E se lui si innamorasse di lei?