"Logan io.." sussurrai, ma fui interrotta da un abbraccio inaspettato"Non preoccuparti" disse stringendomi di più a se
"no, invece. Mi dispiace dav-"
"Julia, davvero; non devi preoccuparti. Tra te e Shawn c'è stato qualcosa e so che sarà difficile dimenticarlo, ma io sono qui e ti aspetterò okay?" fece un sorriso falso e mi accarezzò una guancia.
"Grazie" lo abbracciai. Era fantastico, davvero.
"Ciccia dobbiam.. oh, scusate. ehm.. torno dopo" Disse Grayson imbarazzato
"Hey Grey, tranquillo" sorrisi amichevolmente "cosa devi dirmi?"
"Vestiti quando avete finito. Ti dimettono oggi!" concluse esaltato battendo le mani, facendomi ridacchiare
"okay ciccio. Arrivo tra poco"
"Ti lascio anch'io" disse Logan alzandosi dalla piccola sedia di legno color panna che si trovava accanto al letto. gli sorrisi "a dopo" si chinò per darmi un leggero bacio sulle labbra
"a dopo" lo salutai con un sorriso da ebete in faccia
Mi alzai lentamente dal letto, riflettendo a ciò che era appena successo. Logan mi aveva baciata; si, non un vero e proprio bacio, però mi aveva baciata. cosa significava questo? gli piacevo? No. Impossibile. Ero una persona complicata, e lui era troppo per me. Se fossi stata al suo posto mi sarei incazzata, e non poco. Lui era disposto ad aspettarmi, ma quanto? Ero arrabbiata con Shawn, pero allo stesso tempo.. non so. Volevo dimenticalo, ma qualcosa mi bloccava. Shawn era importante per me, tanto. Troppo.
Quando ero venuta a sapere di lui e quella lì, mi ero sentita malissimo. Se fosse stato solo un amico sarei stata felice, o almeno indifferente.
Ma non era così. Shawn per me non era solo un amico, era qualcosa di più.
Scacciai quei brutti pensieri dalla mia testa ed iniziai a vestirmi. Cinque minuti dopo ero fuori dall'ospedale al fianco di Lele, Grayson e Logan, che mi teneva un braccio attorno alle spalle. Tornammo tutti con la Land Rover di Lele; lei e Grayson si erano seduti davanti, mentre io e Logan dietro. Gran parte del viaggio lo passai o a sgranocchiare il mio cornetto, o a guardare il paesaggio innevato fuori dal finestrino.
Mi serviva una pausa.
Arrivati a casa trovai tutti in salotto a parlare del più e del meno. Mancava una persona però. Shawn. Era andato da lei?
Devo dire che non averlo trovato lì mi aveva dato fastidio. Io volevo lui. Anche se mi era difficile ammetterlo, preferivo mille volte lui a Logan. Ma Shawn non c'era più, lo avevo perso. Ormai era troppo tardi per rimediare, o forse no..
"Juliaa ci sei mancata!!" urlarono Matt e Nash prima di venirmi addosso e stringermi in un soffocante, ma allo stesso tempo bellissimo abbraccio. Sorrisi. Mi erano mancati i miei amici.
"Dai, sono stata via solo un paio di giorni, non esagerate" dissi loro scherzando. Matt mi scompigliò i capelli sorridendo
"Che bello la bella addormentata del bosco si è risvegliata! Ma il tuo principe azzurro non poteva aspettare un'altro po' per svegliarti?" Domandò retoricamente Amanda, con un tono alquanto acido.
"Guarda che lei non ce l'ha più un principe azzurro; Shawn si è fidanzato" rispose con uno tono divertito la sua amica, Jessica, mi pare.
Quelle parole, anche se dette da una troia senza cervello, mi erano arrivate come una pugnalata al petto.
"Cristo dio, ma andate a fare i pompini ai maestri di sci e non rompetele il cazzo" Sbottò Matt, affiancato da Hayes e Taylor. Logan mi lanciò una piccola occhiata, per vedere se avessi reagito.
STAI LEGGENDO
NON SCORDARTI DI ME [Shawn Mendes]
FanfictionE se un giorno una ragazza incontrasse il suo cantante preferito sull'autobus? E se lui si innamorasse di lei?