|| 21° capitolo ||

1.4K 92 6
                                    



Mi svegliai con un mal di testa assurdo.

Strizzai gli occhi per vedere meglio l'ora che segnava la sveglia. Avevo ancora la vista offuscata.

6:48

Ottimo.

Mi girai alla mia sinistra e notai che non ero sola.
Tentai di ricordare
Ah si.

Avevo dormito con shawn

Okay che era shawn mi pareva chiaro.

Una bellezza così surreale

Inconfondibile

Sorrisi alla vista di quell'angelo e mi alzai dal letto, cercando di far meno rumore possibile.

Appena appoggiai i piedi sul pavimento il mio corpo fu pervaso da brividi, a causa del freddo.

Aprii l'armadio del ragazzo per cercare qualcosa da mettere sopra alla t-shirt di cotone che indossavo.

Frugai un po' tra i cassetti finché trovai una felpa blu scuro dei Boston red sox
(Non so che squadra tifi shawn ma ho messo questa perché è l'unica che conosco lol)

Me la infilai e poi presi le pantofole, sempre di Shawn, e le misi ai piedi.

Aprii lentamente la porta e sgattaiolai fuori.

Era prestissimo, ma avevo fame.

Non mi ricordavo molto di ciò che era successo la sera prima, ma provavo un forte dolore al ventre.
Forse mi era venuto il ciclo...

Mmh.. No. Mi era finito qualche giorno prima.

Chissà..

Dovevo ricordare.

Non ci riuscivo.

Vabbè.. Ci avrei pensato più tardi.

Scesi le scale e andai verso la cucina.

La casa era vuota. Silenziosa. La luce che entrava dalle finestre le donava un'aria magica.

Presi una tazza, il latte, i cereali ed un cucchiaio.

Dosai le porzioni ed iniziai a mangiare.

Tanti pensieri affluivano nella mia mente. Non ci stavo capendo più nulla.

Il suono del mio cellulare mi fede tornare al mondo reale.

Guardai sul display e vidi il nome di mio pare. Cazzo.. Gli avevo attaccato in faccia e non lo avevo più chiamato. Sara infuriato.

Ma poi perché doveva chiamarmi alle 7 di mattina? Bah.

Risposi dopo qualche squillo

Papà!

Hey tesoro, ti ho svegliata?

No tranquillo ero già in piedi da un po'. A cosa devo questa chiamata?

Beh ecco, l'altro giorno mi hai attaccato in faccia e non ti sei fatta più sentire. Mi sono preoccupato july.

Scusa papi, ma m-un ragazzo è caduto e si è fatto male alla caviglia, poi siamo dovuti andare all'ospedale, gli hanno messo un tutore, ora ha le stampelle e non può fare nulla. In più si sente un peso morto perché gli altri non vogliono fare tante cose per non farlo star male. Solo che questa cosa lo fa star male di più.

Dissi tutto d'un fiato

Tesoro non ho capito nulla di ciò ne hai detto hahah

Neanche io

Lascia stare papi. Ho sonno haha

Okay haha tranquilla! Allora ti lascio, buona giornata principessa

Ciao papi

Attaccai e continuai a sgranocchiare i miei cereali al cioccolato.

Finito colazione misi i piatti in lavastoviglie e andai sul divano per vedere un po' di TV.

Sfogliai tra i canali e dopo un po' scelsi di vedere "quattro matrimoni" su fox.
Mi piaceva davvero tanto quel programma, vedere quelle persone innamorate.. Così felici..

Era passata circa mezz'ora e ad un tratto sentì il rumore di una porta sbattere

Guardai l'orario sul telefono e vidi che erano le 8 in punto.

Strano che qualcuno si fosse svegliato così presto

Dopo cinque minuti dei passi pesanti ma leggeri allo stesso tempo, cominciarono a sentirsi. Provenivano dalle scale.

Non so perché, ma il mio corpo si riempì di pelle d'oca e, un senso di ansia mi assalì.

Un volto spuntò dalla penombra. Non riuscivo bene a capire chi fosse.
Il ragazzo si avvicinò lentamente a me e dopo poco lo vidi.

Era nash

Corse subito ad abbracciarmi, stringendomi forte contro di se

Non capivo il perché del suo comportamento

Ero confusa, ma il peggio arrivo quando sentii la mia spalla umida.

Stava piangendo.

"Nash cosa c'è?"

------

OKAY FA SCHIFO
CHIEDO SCUSA
Babies sorry. Ma la scuola mi sta tenendo impegnatissima. Lo so che è tipo da tre settimane che non aggiorno. Mi sento uno schifo. Se volete potete tirarmi dei sassi addosso.
Sono ancora ad inizio anno del secondo è già mi caricano. Immagini tra tre mesi.
Vabbè non ci pensiamo.

Ho dato un capitolo corto anche perché non ho molta ispirazione, tutta la mia fantasia è concentrata sulle versioni di latino (?)

Comunque GRAZIE PERCHÉ SIAMO A 2,95K WIEWS CIOÈ IO VI AMO FOLLEMENTE.

Prima di lasciarvi vorrei consigliarvi una storia di una mia amica. Lei si chiama RuggineDiOssa  e la storia è intitolata "TU CON ME IO CON TE"

Detto questo, scusate se ci sono errori

Al prossimo capitolo

Byyeeeeee

NON SCORDARTI DI ME [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora