|| VII CAPITOLO ||

2.7K 144 5
                                    



Passai i due giorni successivi alla scomparsa di Ingrid chiusa dentro casa, saltando anche la scuola.
Menomale che avevo una mamma comprensiva che mi aveva lasciato prendere una piccola pausa.

Mi ero appena svegliata, guardai l'orologio ed erano le 14:50, ciò significava: ora di pranzo.
Ovviamente non avevo fame, quindi mi limitai a buttarmi sotto la doccia.
Dopo circa 40 minuti il mio risciacquo rilassante fu interrotto dal mio telefono che inizio a squillare..

Driin..driin..

Era Grayson.

Non volevo parlare con nessuno.. Lasciai squillare il telefono un'altro Po', poi mi decisi a rispondere. In fondo lui aveva fatto molto per me e non si meritava che lo ignorassi.

"Pronto" dissi con voce indifferente

"Hey tesoro, c'è qualcosa che non va?" Mi chiese preoccupato

"Come Cam non te l'ha detto?" Chiesi sorpresa

"No, non mi ha detto nulla.. Sono due giorni che non si fa sentire e non sappiamo il perché"

Io invece si che sapevo il perché

"Senti devo dirti tante cose e ho bisogno di sfogarmi quindi fra mezz'ora vieni a casa mia." Dissi con tono ancora più freddo di prima. Non volevo far vedere che stavo male.

Uscii dal bagno e iniziai a prepararmi; non ebbi nemmeno il tempo di truccarmi che Grayson era già li, però non era solo. Era con Ethan..
Non che la cosa mi dispiacesse, anzi. Non avevo molta confidenza con lui, quindi mi avrebbe fatto più che piacere conoscerlo meglio..

"Hey vedo che non sei da solo! Ethan come stai?" Dissi fingendo di star bene

"Io bene, ma tu non hai una bella cera" okay non aveva funzionato..

"Si, infatti cosa devi dirmi?" Chiese Grayson un po incupito

Sospirai

"Beh.. Intanto venite su in camera mia"

Li guidai fino al piano di sopra

"Scusate il disordine ma non ho avuto ne tempo ne voglia di mettere apposto; ed ora voglio spiegarvi perché.."

Ci sedemmo per terra, Grayson mi stava tenendo una mano, li stavo fissando. Ma le parole non uscivano dalla mia bocca..

"Okay.." Mi misi le mani tra i capelli "Ingrid è scomparsa" dissi tutto d'un fiato " e se vi state chiedendo chi è Ingrid, beh ecco è la mia migliore amica, oltre che la fidanzata di Cameron"

Erano scioccati
"Cavolo ci dispiace" dissero all'unisono

Scoppiai a piangere e loro mi strinsero in un abbraccio di gruppo..

Passammo tutto il pomeriggio a fare una cosa: io piangevo e loro mi consolavano..

Fortunatamente ad un tratto Grayson cambiò di scatto argomento chiedendomi cosa avrei fatto durante le vacanze di Natale.. Cavolo mi ero letteralmente scordata che eravamo a fine novembre..

"Beh sinceramente non lo so, per ora non ho programmi"

I gemelli si scambiarono uno sguardo

"Allora ti facciamo una proposta" disse Ethan con sguardo malizioso, però poi prendermi le mani "dato che è un periodo difficile per te, vorremmo che tu ti distragga un po ok? Quindi che ne dici di venire in vacanza con noi a sciare?"

Rimasi scioccata

"Ragazzi siete davvero gentili, accetterei volentieri ma non posso. Non posso divertirmi, devo preoccuparmi di Ingrid"

NON SCORDARTI DI ME [Shawn Mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora