Scese dalla macchina con sguardo indifferente. Si fermò un attimo per ammirare il panorama e sorrise. I tre ragazzi che prima erano accanto a me, corsero verso la sua direzione per salutarlo.
Mi allontanai. Mi nascosi dietro uno scivolo di legno per non farmi vedere. Non ero ancora pronta a rincontrarlo.
"Come stai bro?" Sentiì Ethan chiedere al ragazzo
"Adesso bene grazie. Voi come state?"
dalla voce capiì che non era sincero. Faceva finta di stare bene. Lo sapevo perché lo conoscevo.
"Bene, abbiamo appena finito una gara a palle di neve" rispose Grayson
"Ahahah siete peggio dei ragazzini" lo sentiì ridere per poi udire le loro voci allontanarsi. Che bella risata. Mi mancava. Si. Mi mancava.Rimasi a fissare le montagne innevate, immersa nei miei pensieri per gran parte del pomeriggio. Quel posto mi incantava, aveva qualcosa di magico. Mi dava un senso di pace infondo.
Era un luogo tranquillo, lontano da tutto e da tutti. Senza stress..
Sorrisi e mi appoggiai alla montagnetta di neve che si trovava alle mie spalle.
Chiusi gli occhi e mi abbandonai all'aria fresca e al rumore dello scorrere dell'acqua e degli uccellini che cinguettavano.Ad un tratto sentiì qualcosa muoversi vicino a me.
Qualcosa di caldo sfiorò la mia coscia.
Aprii gli occhi di scatto pensando fosse un animale, ma fortunatamente non era così.
Mi ritrovai Nash con un sorriso accennato in volto.
"Hey" sussurrai per poi sorridere
"Hey" sorrise a sua volta "tutto ok?"
"Si perché?"
"Così, sei sparita. Non ti abbiamo più vista rientrare e ci siamo preoccupati un po'." Fece una pausa "ah.. Sono arrivati gli altri"Davvero? Non me ne ero neanche anccorta. Certo Ju. Attenzione sotto 0.
"Ah bene!" Sorrisi falsamente
"Dai vieni, torniamo dentro"
Mi prese per mano e mi condusse verso l'enorme villa, che non avevo ancora visto.Il salotto era pieno di gente. Volti conosciuti e non.
Mi fermai un attimo
"Ehm.. Nash.. C'è tantissima gente che non conosco"
Il salotto era davvero pieno. Ma c'entravano tutti in quella casa?
"Vieni te li presento io"
"Ok" dissi titubante.
Ci avvicinammo verso un gruppo di ragazzi che ridevano sonoramente
"Hey ragazzi" salutò Nash
"Nash amico! Come stai?" Chiese un ragazzo biondo di una bellezza infinita.
"Twan! Bene grazie!" Sorrise "oh.. Ehm.. Lei è Julia, una nostra amica" disse per poi sorridere anche a me
Il biondo mi sorrise
"Ehm.. Piacere io sono Twan, loro sono Lele" disse indicando una ragazza bellissima dai capelli biondi più belli del mondo "logan, jake e Amanda" disse per indicare due ragazzi altrettanto biondi, che sembravano fratelli e, una ragazza castana, dall'aria da stronza, rifatta da capo a piedi.
"Ciao ragazzi" sorrisi
I tre biondi mi sorrisero amichevoli, Lele sembrava simpaticissima, i fratelli anche, mentre l'altra mi guardava male.
La ignorai.
Iniziammo un po' a parlare e devo dire che erano tutti simpaticissimi tranne quella certa Amanda, che ad un tratto se ne andò sbuffando verso una rossa dai capelli ricci notevolmente voluminosi.
"July noi domani dovremmo andare a sciare, ti va di venire con noi?" Chiese Lele
"Certo, mi farebbe più che piacere!"
"Perfetto, allora sta sera ci mettiamo d'accordo per bene eh" mi fece l'occhiolinoL'idea di sciare mi allettava molto. Da quando ero piccola i miei genitori mi ci portavano sempre e devo dire che ero anche molto brava.. Hahaha..
Andai verso Grayson che stava parlando con Taylor e Matthew.
Anzi, a pensarci bene, di jack non ne avevo visto l'ombra, mentre shawn era sparito da quando l'ho visto arrivare. Che strano..
"Hey Gray mi servirebbe una cosa" gli sussurrai all'orecchio attirandolo a me
"Dimmi tutto" rispose cingendomi la vita con un braccio
"Mi devi dire dov'è la mia camera, perché sono stanchissima"
"Certo vieni" mi prese per mano e mi condusse verso le scale.
Mentre attraversammo il salotto potei scorgere Amanda e la rossa guardarmi male. Ma cos'hanno queste? Vogliono un'aspirina?
Dopo due piani di scale ci fermammo davanti ad una porta di legno. La aprii e potei ammirare un'ampia stanza con al centro un letto fatto interamente di legno massello, posizionato difronte ad una enorme finestra che lasciava ammirare il panorama delle montagne del Colorado.
"O mio dio ma è bellissima" dissi saltellando come una bambina
"E la più bella tesoro. L'ho scelta apposta per te" rispose
"Odio grazie grazie ti adoro sei fantastico!" Dissi stringendolo a me
Ah i suoi abbracci
Ma fermi... Chi era il mio compagno di stanza?
"Gray aspetta.." Dissi scansandomi da lui
"Si?"
"Con chi dormo?"
"Oh con me. È l'opzione migliore, a meno che tu non voglia dormire con Shawn ma non mi pare il caso, oppure con Amanda o Lox. Ma non mi sembra che ti stiano molto simpatiche hahah"
Disse
"Si in effetti è vero.." Risposi ridacchiando
"Sei felice di stare con me?" Chiese guardandomi negli occhi
"Si. Non potrei chiedere di meglio" sorrisiEra strano il rapporto tra me e Grayson.
Infondo eravamo migliori amici, però ci trattavamo come più. Non provavo nulla per lui oltre ad un bene infinito. Era come un fratello. Mi sentivo libera e sicura con lui.Mi stesi sul letto e dopo un po iniziai a sentire le palpebre sempre più pesanti fino ad addormentarmi..
Sentiì qualcosa scuotermi..
Che ore erano?
"Juliaaa sveglia dobbiamo andare alle piste!" La voce di Lele mi catturò via dal mondo dei sogni.
Dovevo dormire ancora. Non avevo nessuna intenzione di alzarmi, sopratutto non avevo intenzione di vedere Shawn.
"No" sbottai per poi girarmi.
"Okay allora faccio venire Shawn a svegliarti." Rispose lei con tono calmo.Aspetta.. Ma come faceva lei a sapere di Shawn?
Aprii gli occhi di scatto e mi girai verso di lei.
"Tu come fai a sapere di Shawn." La incenerì con lo sguardo
"Grayson e Nash" rispose ridacchiando
"Giuro che li ammazzo" dissi per poi alzarmi.
Sbuffai e mi chiusi in bagno.
Mi lavai, mi truccai un pochino e mi infilai la tuta da sci.
Dio quant'era comoda.
Uscita dal bagno non vidi Lele, quindi andai verso la sua camera.
Bussai lentamente per non fare casino, ma ovviamente lei dovette urlare un "AVANTI"
Sempre la solita
Ridacchiai entrando
"Wow sei uno schianto pure con sti così addosso. Ti odio" disse abbracciandomi
"Shh zitta che anche tu sei bellissima" risposi sincera
"Sono d'accordo" la voce di twan rimbombo dal bagno.
Io e la bionda ci guardammo negli occhi e scoppiammo a ridere.Scendemmo e andammo verso la cucina dove qualcuno era a fare colazione.
Salutai Grayson e Nash con un bacio sulla guancia e andai a prendere la mia cioccolata calda e il mio cornetto, al cioccolato ovviamente.
Andai verso il divano, accesi la TV e inizia a gustare la mia colazione.Dopo un po' scesero altri ragazzi, tra cui Jack, che mi corse subito incontro stampandomi un bacio sulle labbra.
Quel ragazzo mi sorprendeva sempre
"Buongiorno" gli sorrisi
"Giorno principessa" mi sussurrò all'orecchio facendomi arrossire per il complimento.
Continuammo la nostra colazione insieme, vicini, io con le gambe appoggiate sulle sue.Ormai tutti erano scesi tranne Shawn, il che sembrava molto strano.
Alla fine scese anche lui. Aveva uno sguardo assente e delle occhiaie enormi sotto a quegli occhi che una volta mi facevano mancare dei battiti. O forse anche adesso...
Rivolse il suo sguardo verso di me, incenerendo con lo sguardo jack. Mi faceva stare male questa situazione.
Abbassai lo sguardo e continuai a mangiare.-----
FA CAGARISSIMO LO SO.
Non odiatemi plisssssOra ne pubblico un'altro 😋
STAI LEGGENDO
NON SCORDARTI DI ME [Shawn Mendes]
ФанфикE se un giorno una ragazza incontrasse il suo cantante preferito sull'autobus? E se lui si innamorasse di lei?