Seriamente? Mille e duecento visua? Vi amoooo siete tutte/i fantastici! Sopratutto le ragazze che commentano i miei capitoli, siete dolcissime, grazie mille del sostegno che mi date tutti i giorni. Vi amo. <3Non potevo crederci.
Davanti a me avevo un dio, quel dio dalle morbidi labbra, con quel sorriso che ti uccide.
"JACK!" Urlai per poi saltargli addosso
[Eheheh ora mi ammazzerete tutte lo so. Sorry ;) ]
Mi strinse la vita con le braccia, in uno degli abbracci più belli del mondo.. Forse.. Quelli di Shawn erano meglio. No non è vero. Cioè si. Oddio..
"Come stai?" Mi sussurrò con voce dolce all'orecchio
"Benissimo tu?" Risposi
"Bene"
Avevo un sorriso da scema stampato in faccia e, quando ci staccammo dal l'abbraccio notai che c'è l'aveva anche lui.
C'era un'intesa tra di noi, mi piaceva quel ragazzo. Lo conoscevo da poco, però aveva l'aria del ragazzo perfetto per tutte. Insomma il principe azzurro che ogni donna sulla faccia della terra vorrebbe.
Girai lo sguardo verso il ragazzo dagli occhi azzurri che aveva assistito alla scena con un'espressione scioccata e sorpresa allo stesso tempo.
Ridacchiai un pochino alla vista della sua faccia. Era così buffo
"M-ma voi vi conoscete?" Chiese aggrottando la fronte
"Si perché?" Dicemmo (?) all'unisono ridacchiando
"No niente" fece per poi andarsene.
Ci guardammo confusi poi andammo dagli altri.
A primo impatto vidi qualcuno fissarci con l'aria di uno che non stava capendo cosa stesse succedendo, poi tornarono tutti a fare quello che stavano facendo.
Ci sedemmo sul divano ed iniziammo a girovagare un po' per Instagram.
Decidemmo di scattarci un selfie che poi postai taggandolo.
Nel giro di cinque minuti i miei follower aumentarono vertiginosamente e la foto si riempì di mi piace e commenti.
Ne lessi un po, la maggior parte erano insulti quindi lasciai stare. Risposi a qualche complimento e poi bloccai il telefono.
"Jack abbiamo raggiunto 10k like in dieci minuti" gli sussurrai ridacchiando all'orecchio
"Solo perché ci sono io" disse con voce fiera facendomi ridere
"Ne sei sicuro?!" Risposi con aria di sfida
"Ne sono certo!" Disse per poi cingermi con un braccio le spalle e stamparmi un bacio in fronte
Sorrisi per quello che aveva appena fatto.
Quando ero con lui tutto scompariva.. Mi faceva dimenticare dei miei problemi.La serata passo abbastanza velocemente, a l'una se ne andarono via tutti tranne Nash che rimase a dormire.
Ero stesa nel letto, mi stavo addormentando quando sentiì bussare delicatamente alla porta.
Mormorai un "avanti" e quando si aprii i miei occhi poterono ammirare un perfetto Nash a petto nudo, con indosso solo dei pantaloncini di tuta blu e i lunghi capelli scuri arruffati. Wooow
"Ei" sorrisi "non hai sonno?" Chiesi per poi fargli spazio sul letto
"No" fece una pausa per sorridere "neanche tu?"
"Già.." Sospirai e sorrisi
Avanzai verso di lui che poi mi cinse le spalle con un braccio e mi stampò un bacio in fronte.
"Come l'hai conosciuto Jack?" Chiese di botto dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio
"Un incontro un po' strano a scuola" ridacchiai "come mai me lo chiedi?"
"Così, dato che non conoscevi nessuno del nostro gruppo mi è sembrato strano il fatto che gli sei saltata addosso non appena l'hai visto. All'inizio ho pensato fossi una sua fan devo essere sincero" rise
"Oddio haha" sgranai gli occhi "chissà cosa avranno pensato gli altri.."
"Non importa" disse per poi stendersi
"Sei fidanzato?" Parlai così velocemente che non mi resi nemmeno conto di ciò che avevo appena detto.
Okay la mia boccaccia doveva stare zitta. Però ero curiosa. Insomma Nash era davvero un bel ragazzo. Bellissimo ragazzo.
Aspetta. Però a te piace Shawn. Si Shawn.. ASPETTA CHE? No! A te piace Jack.. JACK.. J-A-C-K.
"Come mai me lo chiedi?" Ridacchiò
"Così.." Sorrisi falsamente "per sapere. Infondo non so nulla di te"
"Vabbene, allora ti racconterò un po' di me.. No, non sono fidanzato"
Un che peccato..
No ferma
Ormoni no.
Zitti
Ricordati di jack
Jack
Jack
Ok?
Ok.
"Strano"
"Perché?" Rise
"Beh un ragazzo bello e famoso come te dovrebbe essere fidanzato secondo me"
"Haha piccola July.. Sei troppo ingenua. Non mi fidanzo per due motivi. Primo perché le mie fan ucciderebbero la mia lei. E secondo perché tutte le ragazze che mi si avvicinano lo fanno solo perché sono Nash Grier quello di vine. Non io."
Fece una piccola pausa
"Ora dormi" mi stampo un bacio in fronte e se ne andò.
Okay la sua risposta mi aveva spiazzato un pochino.
Forse era meglio dormire..
In pochi minuti caddi in un sonno profondo..Mi svegliai a causa della luce che entrava dalla finestra. Guardai l'orologio. 11:30 a.m.
Merda.
Alle 12 dovevamo partire.
Ma quei deficenti non potevano svegliarmi?
Corsi subito verso il bagno. Mi lavai la faccia, i denti e mi truccai. Poi corsi verso l'armadio dove grayson aveva fatto spazio per i miei vestiti e mi infilai una t-shirt bordeaux con dei piccoli pois neri e degli shorts di jeans. Allacciai le mie adorate air-force bianche e scesi al piano di sotto.
Erano tutti seduti sul divano a sgranocchiare dei cereali davanti la TV.
Andai in cucina, presi la mia porzione e mi diressi verso il divano
"Buongiorno dormigliona" salutò Grayson.
Lo fulminai con lo sguardo
"Sei di cattivo umore?" Disse ridacchiando.
"Potevate svegliarmi no!" Urlai
Risero tutti quanti
"Che c'è?" Sbottai
"No niente e che ci abbiamo provato e anche tanto.." Rispose Ethan
Sbuffai e iniziai a mangiare la mia colazione.."Tutto pronto?" Chiese la mamma dei gemelli
"Si" rispondemmo tutti e quatto
"Ok perfetto allora possiamo andare. Con gli altri ragazzi ci incontriamo a casa" disse per poi mettere in moto la macchina.
Misi le cuffiette, feci partite la musica e caddi in un sonno profondo.. Di nuovo.Il viaggio durò tre ore. Al mio risveglio mi trovai davanti una villa enorme di legno, circondata da neve. Mi lasciai sfuggire un wow.
Scesi a macchina e mi tuffai sulla neve urlando, seguita dai ragazzi. Iniziammo a tirarci la neve addosso e alla fine finimmo per fare una gara a palle di neve.
Ci dividemmo in due squadre:
Io e Nash
Ethan e Gray.
Preparammo i nostri fortini e la gara inizio.
Ci rincorremmo per tutto il giardino innevato, come dei bambini: correvamo, ridevamo, urlavamo.
Mi arrivò una pallonata dritta in testa, girai lo sguardo e vidi Grayson con sguardo malizioso.
"Io ti uccido" gli urlai contro per poi iniziare a rincorrerlo.
"Non mi prenderai mai" disse ridendo
"Ah si?"
Mi lanciai su di lui e mi ritrovai per terra coperta di neve. Iniziammo a ridere seguiti a ruota da Nash ed Ethan..
Ad un tratto sentimmo il rumore di un motore e le portiere di una macchina sbattere.
I ragazzi smisero subito di ridere. Non sapevo cosa stesse succedendo, non riuscivo a vedere.----
LO SO FA CAGARE MA L'HO SCRITTO IN TAXI E NON HO NEANCHE AVUTO IL TEMPO DI RICONTROLLARLO. OLTRETUTTO NON SONO NEMMENO ISPIRATA.
MA DON'T WORRY OGGI HO L'AEREO PER TORNARE A CASA QUINDI DEVO STA 8 ORE A NON FARE UNA BEATA MINCHIA.Detto questo domani arriveranno diversi capitoli spero.
Okay mi sento scema per aver scritto tutto gigante ma ok.Questo è un capitolo di passaggissimo. Non ammazzatemi se alla porta non c'era Shawn con una troia hahaha.
Vi ringrazio ancora per le 1200 visualizzazioniiiiii vi amoooo
-vale
STAI LEGGENDO
NON SCORDARTI DI ME [Shawn Mendes]
FanfictionE se un giorno una ragazza incontrasse il suo cantante preferito sull'autobus? E se lui si innamorasse di lei?