Ognuno di noi ha un modo diverso per affrontare le delusioni amorose. C'è chi affoga i dispiaceri nell'alcool, chi nel cibo, chi negli sport estremi e poi ci sono io, che sfogo le mie frustrazioni sulle canzoni di Demi Lovato.
Seriamente, avete mai provato ascoltare la Lovato quando siete tristi? E' un toccasana!
Ha una canzone per ogni occasione: dal ragazzo che ti molla per qualcun altro, fino ad una cottarella per l'amico dell'amico di un amico di tuo, che sua volta è amico del nonno di un tuo amico che è amico di...ok, mi sono perso anche io!
Dopo che il pazzo religioso mi aveva spezzato il cuore, perché amo leggere i fantasy, avevo decisamente bisogno di sfogare la mia delusione. Così, dopo aver ascoltato tutta la discografia della Lovato, guardato le puntate di "Forum" e pianto sulle scelte di "Uomini e donne", ho deciso di ridare un'occhiata all'applicazione gay sul mio telefono.
Ho deciso: la cancello! Non troverò mai un ragazzo decente, soprattutto se continuo ad usare questi stupidi mezzucci.
Oh, mi hanno appena scritto! Magari la cancello dopo aver visto la notifica, tanto per, giusto per curiosità.
Apri il messaggio e... e... e... ti ha scritto un ragazzo con gli occhi a mandorla!
Per me, cresciuto a pane e Sailor Moon, un ragazzo con gli occhi a mandorla è l'equivalente di Brad Pitt.
Beh, allora gli rispondo, dai solo per educazione. Mica posso passare per maleducato con un ragazzo orientale? Non vorrei mica che l'Italia si trovi ad affrontare uno scandalo culturale, oltre oceano, a causa mia. No, non potrei mai sopportarlo. Rispondo all'istante!
Iniziamo a parlare del più e del meno. Diamine, quanto è carino!
Non abita molto lontano da me. Cerca una relazione stabile ed è pronto ad impegnarsi.
Guida, ascolta buona musica ed è molto dolce.
Ama corteggiarti. Ama sorprenderti. E devo ammettere che quest'ultima parte gli è riuscita particolarmente bene, forse fin troppo!
Ti dice che ha intenzione di partecipare al Gay Pride della tua città. << Dobbiamo lottare per i nostri diritti! Un giorno voglio sposare il mio ragazzo ed avere dei bambini con lui, nel mio paese di adozione!>> ti dice.
Si batte per ciò in cui crede. E' un vero guerriero! Come puoi non adorarlo ?!?
Così ti affezioni e la storia, puntualmente, si ripete: ci parli tutto il giorno, non si va a letto senza aver parlato al telefono ecc. La solita routine di quando ti piace qualcuno, per intenderci.
I giorni passano e il Pride si avvicina. Non vedi l'ora di andarci insieme a lui! Di tenergli la mano e cazzate varie.
Lui è tutto eccitato per l'avvenimento, tant'è che ha deciso di svelarti che ha segretamente progettato un outfit realizzato appositamente per la giornata!
Oh mio Dio! Si vestirà da Milord? Da militare? Da guerriero?
Sei curiosissimo, così gli chiedi di mostrartelo in anteprima e lui, dopo essersi fatto pregare per un po', cede alla tua richiesta e ti inoltra una sua foto, con indosso il famoso outfit!
Ed è lì, in quel preciso istante, che rimpiangi il pazzo religioso.
La foto ti mostra il tuo nuovo, delizioso, ragazzo orientale con indosso un corsetto di pizzo nero. Dei leggins di pelle nera e delle scarpe rosse, con dei tacchi vertiginosi.
<< Come mi trovi? >>
Da ricovero! Come vuoi che ti trovi ?!? Se amavo pizzi e merletti, non avrei avuto Connor Walsh nelle mie fantasie post-adolescenziali!
<< Da quando ti piacciono i tacchi a spillo? >> gli chiedo con la stessa convenzione che ha Britney Spears quando incontra i suoi fan nei m&g.
<< Da sempre! Non te ne avevo mai parlato? Li amo. Pensa ne ho circa trenta paia. >>
Trenta paia !?! Manco mia madre ne ha così tanti! In realtà mia madre detesta le scarpe col tacco, ma questa è un'altra storia.
In quel momento, ti cade tutta l'eccitazione che provavi per lui e capisci che più che pettinare i capelli alle bambole di Sailor Moon, che hai segretamente nascosto in camera tua, non potrete fare...
STAI LEGGENDO
Il Diario di uno sfigato
HumorEsistono soltanto due certezze in questo mondo: la prima è che non importa dove lontano tu sia, se ti è appena capitata una tragedia, Barbara D'Urso ti troverà e te la farà raccontare in diretta televisiva. La seconda è che non appena una ragazza no...