Parte 8

299 31 9
                                    

È innegabile, ogni volta che affrontiamo una nuova relazione, continuiamo a ripeterci che questa è la volta buona, che nessuno ci ha mai fatto sentire come la nostra nuova fiamma, che stavolta sarà per sempre...CAZZATA!
È inutile prenderci in giro, rimarrà sempre e il solito circolo vizioso: si approccia a te in maniera originale, o almeno in quel momento ti illudi che sia così; ti chiede di uscire, in quel momento ti sembra di aver vinto il terno al lotto; ci stai da Dio e dopo poco si rivela essere un completo coglione. È il cerchio della vita!
Stavolta, come la precedente, la mia app preferita (PIANTATELA DI PENSARE AI "MY LITTLE PONY"!) c'entra poco e niente. Lui è il miglior amico della mia vicina e, nonostante le sue amicizie abitino di fronte alla porta di casa mia, non ha proprio nulla a che vedere con il classico ragazzo della porta accanto.
È alto, davvero molto alto. Tanto da ripetermi, quasi in continuazione, che insieme forniamo l'articolo "il". Già da qui, se avessi dato retta ai famosi detti popolari, avrei dovuto capire molte cose! Mia mamma recita sempre: "Tant avat, tant strunz".  Che, tradotto in maniera fine ed elegante, suggerisce di comprendere, al volo, il livello di idiozia di un individuo dalla sua altezza.
La nostra storia sembra la perfetta trasposizione cinematografica dei migliori libri per teenager accaldate: abbracci dati in maniera improvvisa, sfioramenti di mani e roba varia; insomma sembra proprio non mancare nulla! Ci sono perfino i baci al chiaro di luna, con la pioggia che fa da sfondo! Sembra di essere in "O.C."! Ok, "O.C." che imita "Spiderman", ma è pur sempre una scena molto dolce, no?
Era tutto perfetto! Io che mi alzo sulle punte per poterlo toccare, una scena tanto romantica da fare schifo.Ci manca solo la colonna sonora de "il tempo delle mele" per completare il quadro. Ok, rimuovete mentalmente questa parte: sono troppo giovane per poter fare questi paragoni!
Lui è dolce, sexy, e quando parla mi ipnotizza più di una televendita, cosa posso volere di più?!? È leggermente fissato con i social, ma andiamo, un piccolo difettuccio ci sta! D'altronde la perfezione, a lungo andare, annoia, no?
Magari posso tenere d'occhio il suo profilo per scoprire cosa segretamente gli piace e cosa non gli piace...non l'avessi mai fatto: odia "Sailor Moon".
Ma come cavolo è possibile? Tutti amano le guerriere Sailor! Sono un po' come la nutella ed il sesso: non possono farti schifo.
Calmati Berry, calma! Non è mica un problema, suvvia! Dopo tutto la perfezione non tende ad annoiare, no?!?
Fanculo! Dobbiamo porre rimedio al problema!
Decido di dare inizio alla mia crociata. Preparo le puntate dell'anime, i volumi del manga, i lungometraggi, il live action e perfino i musical! Non può vivere ancora in quest'orribile condizione!
<< Onestamente, non capisco come possa piacerti questa roba: è da femmine! >> mi dice.
Fermi tutti, qui qualcuno ha appena bestemmiato o sbaglio?!?
Oh buon Dio perdonalo, non sa quel che dice!
<<Forse è meglio finirla qui, non mi va che il mio ragazzo abbia hobby così poco maschili >>
Dio, rettifico, non perdonarlo: fulminalo all'istante!
Come può?!? Come ha potuto?!?
Dopo aver ascoltato a ripetizione "All by myself" e stalkerato il suo profilo Facebook, peggio dei giornalisti della D'urso con Michele Misseri, decido di rivolgermi alla sua amica, nonché vicina di casa.
<< Hai più avuto sue notizie? È da un po' che non lo sento >> le chiedo con un finto, ma credibilissimo, tono preoccupato.
<< Beh, ultimamente non è un buon periodo per lui! >>
Lo sapevo! Povero cucciolo, era soltanto una scusa quella delle sailor! Non voleva mi preoccupassi!
<< Cosa gli è successo? Spero nulla di grave! >>
<< Non lo sai? Credevo non usciste più per questo motivo: ha deciso di diventare una donna! >>
Cosa odono le mie soavi orecchie?!? Sta per cambiare sesso?!? Ed io ero quello con i gusti poco mascolini?!? Beh, detto da uno che sta per tagliarsi il pisello, suona quasi come un complimento!
<< Non ne sapevo nulla! Digli che gli sono vicino e fammi sapere quando si opera. Se riesco, passo a trovarlo e gli porto anche un piccolo pensierino: magari un peluche di "Sailor Moon"! >>

Il Diario di uno sfigatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora