"Patatine fritte e hamburger" parlai rivolgendomi al cameriere.
Eravamo in un pub.
E stavamo aspettando gli ordini dati poco fa.Presi il mio telefono e andai un pó su Facebook.
Mi arrivò un messaggio.
Da Cameron:
"Sei bellissima
Cam Xx"A Cameron:
"Anche tu :)"Avevo il numero di Cameron grazie a quel messaggio. Che mi ha cambiato la vita, mi ha fatta conoscere Cameron una persona davvero speciale.
Sconosciuto:
Stesso posto. Stessa ora.Sorrisi ricordando quel giorno.
"Perchè sorridi?" Disse guardandomi negli occhi come se volesse cercare il motivo del mio sorriso.
"Niente"
"Okay"disse sbuffando.
"Patatine e hamburger a lei e ali di pollo al signore"
"Grazie mille"dicemmo in coro. Ci guardammo in faccia e scoppiammo a ridere. Dio il suo sorriso. Infarto, datemi l'ossigeno ora.
I suoi denti cosí perfetti le sue sopracciglia leggermente alzate, le sue labbra dio."Ehi Bel?"
Disse sventolandomi una mano davanti agli occhi."Emh si" arrosii e misi il tovagliolo sulla faccia dall'imbarazzo.
"Dai non vergognarti" disse ridendo e togliendomi il tovagliolo dalla faccia.
----
"Stesso posto. Stessa ora. Mi raccomando." Disse sorridendo"Si, ti aspetto vicino al muro dove mi metto di solito. A domani" dissi dandogli un bacio sulla guancia che venne subito ricambiato.
Erano le 1:30 pm ed entrai in casa. La giornata con Cameron era stata fantastica.
Andai nella mia stanza e posai lo zaino sulla scrivania.
A Cameron:
"Non dimenticarti la Drew"E con questo andai a farmi una doccia e subito dopo mi addormentai sul letto stanca della giornata passata.
----
Mi svegliai a causa di un rumore assordante.
Guardai la sveglia sul comodino e segnava le 2:16 am. Avevo dormito cosí tanto? Avevo saltato la cena? E il pranzo? Dio.Legai i capelli e andai nel corridoio.
Trovai mia mamma con una mazza da baseball in mano che non so dove aveva preso mi fece il segno di star zitta.
Girai lo sguardo a sinistra e vidi mio fratello che gattonava e guardava attraverso le scale.C'erano i ladri in casa?
Questa era l'unica domanda che mi poneva la mia mente.
Iniziai a tremare e in quel momento avevo bisogno di un abbraccio.
Andai vicino a mio fratello e mi feci stringere."Ora chiamiamo la polizia, non preoccuparti è solo qualcuno che non sa della nostra presenza in casa." Sussuró al mio orecchio.
"Papà?" Sussurrai anch'io.
"A lavoro" annuii e presi il mio telefono in stanza componendo il numero della polizia.
Passai il telefono a mio fratello mentre mia mamma andó a posare la mazza da baseball.
Mio fratello stacco la chiamata e dopo vari minuti arrivó la polizia e aprí la porta.
Scendemmo giú e invece dei ladri trovai mio padre.
"Scusate ma noi pensavamo che erano i ladri perchè mio marito aveva detto che era fuori per lavoro"disse mia mamma imbarazzandosi.
"Okay, peró la prossima volta si assicuri bene e poi chiami." Disse Jarry cosí incitava la sua medaglietta.
Mia madre annuí.
"Papá potevi avvisarci" dissi guardandolo male.
"Lo so, stavo prendendo la caffettiera ma ho fatto cadere le padelle e le stavo rimettendo a posto." Disse dopo che la polizia aveva abbandonato la casa.
"Okay io vado a prepararmi per la scuola. Andrò un po' al parco e aspetterò le 5:00 am"
"Va bene porta il telefono chiamaci per qualunque cosa" disse mia madre.
Anuii e andai di sopra ma venni bloccata dalla voce di mio fratello.
"Aspetta. Posso venire con te sai non ho sonno. Aspettiamo il treno insieme e poi me ne vado."
Se gli dico di si dopo come faccio con Cameron?"Dai" disse con occhi da cucciolo.
"Va bene." Dissi e andai di sopra.
Misi dei jeans a vita alta e una camicia rossa portata dentro e misi le mie Vans rosso canino con i lacci neri.
Scesi giú preparai lo zaino e aspettai mio fratello.
-----
-EscapeWhitCameron. XxPresto aggiungerò anche Nash Grier alla storia. Ho deciso.🙈
Passate a leggere anche le altre mie storie le trovate nel mio profilo.
A presto🌊⚡️
STAI LEGGENDO
5:45Am.
RandomStesso posto. Stessa ora. - Annabell ogni mattina alle 5:45, si trova alla stazione per andare a scuola. Ma quando un ragazzo le dà appuntamento sempre lì, alla stessa ora, la sua vita si stravolge. Cover by: @pandacornx