"Per me un cornetto" dissi al cameriere, oggi ero molto pensierosa, non lo so cosa mi stava succedendo, ma avevo un brutto presentimento.
Tra una chiacchiera e l'altra finii il mio cornetto, e proponemmo di andare allo skate park.Ero a testa bassa,quel presentimento non mi lasciava andare, in quel momento trovavo le mie scarpe molto interessanti, con la prima scusa che mi venne lasciai da sola la mia amica al parco, per poi andare a casa e mettere un po di musica e mi rilassai non pensando più al mio presentimento.
24 carati-MostroPerfetto,dopo due ore buone ad ascoltare rap decisi di scendere per farmi un thè caldo.
Dopo aver sistemato un po la cucina suonarono il campanello,aprii e vidi un orso a pupazzo enorme con un fiocco rosso sulla testa, urlai come una bambina lo presi e ci feci mille coccole.Dopo vari minuti mi accorsi che Cam aveva tenuto il labbruccio per tutto il tempo, così glielo tirai baciandolo,lui man mano approfondi e ci ritrovammo distesi sul divano di casa mia, stava per togliermi la maglietta fin quando non sentimmo un verso strano provenire da una voce familiare dietro di Cam..
Chris, sprofondai la mia faccia nel pupazzo dal rossore e dalla vergogna.Fin quando non mi sentii stringere da dietro e mi staccarono da quel pupazzo, non riuscivo a parlare balbettavo solo, mio fatello capendo al situazione risalii sopra e andai a bere per calmarmi.
Per il resto della serata abbandonai Cam e resi ufficiale il mio fidanzamento con quell'orso lo riempii di baci fino a notte fonda.
Il mio Cam ormai stava dormendo, era cosi bello..
E non so come lui abbia fatto a prendere un danno come me..
Gli diedi un bacetto sulla tempia per poi coprirlo con una copertina.Salii le scale stando attenda a non far rumore essendo le 3:54am.
Mi stesi sul mio letto dopo aver messo il pigiama e misi me e l'orso sotto al piumone.
---------
Mi svegliai trovando cam a braccia conserte lo guardai confusa.Prese il MIO orso e lo sbattè atterra.
Come una bambina misi il labbruccio e Cam da bravo uomo me lo prese.Strinsi il mio orso e lo coccolai.
"Che bimba che sei" disse sorridendo
"La mia bimba" continuòCameron's pov
Era cosi bella,cosi vera,cosi mia..
Ieri c'ero quasi..
La rendevo mia per la seconda volta ma no..
La stavo crescendo deve essere la madre dei miei figli, mia moglie..L'amavo cosi tanto, mi colpi la sua aria da bambina innocente..
Con quel sorriso che non aveva fine, gli occhi che wow erano profondi ti ci perdevi dentro, era mia e col cazzo che me la facevo scappare.
------
EEEE BAAAAAMM
Mi scuso per la tanta assenza son successe tante cose, ma volevo premiarvi per il "5K" che mi ha reso felicissima, volevo fare una cosa carina dedicare ad ognuna di voi un capitolo se volete farlo contattatemi in direct.
A presto🌟
-EscapeWhitCameron✨
STAI LEGGENDO
5:45Am.
RandomStesso posto. Stessa ora. - Annabell ogni mattina alle 5:45, si trova alla stazione per andare a scuola. Ma quando un ragazzo le dà appuntamento sempre lì, alla stessa ora, la sua vita si stravolge. Cover by: @pandacornx