"Ho proprio voglia di ucciderti di baci" disse Bella continuando a camminare.
"Fallo." Dissi prendendola per i fianchi e baciandola.
Ci baciammo per vari minuti.
Fin quando non ci ritrovammo stesi su una panchina con difronte il campo da basket.Ci staccammo per prendere aria.
"Cam andiamo a giocare?" Disse indicando il campo.Annuii e mi tolsi da sopra di lei.
La presi per mano ed andammo a giocare.Prese la palla iniziando a fare piccoli palleggi.
Lanciò la palla al canestro ma non fece centro.
"Dallas non ci arrivo" si lamentó.
Sorrisi."Vieni qui." Dissi.
La presi sulle spalle e le passai la palla.
Allungó le mani lanciandola nel canestro.
"Dinuovo, dinuovo" urlò
Mi sembrava una bambina che non vedeva l'ora di comprare la sua bambola preferita.Scoppiai a ridere e le passai la palla.
Ripetè l'azione di prima e poi la feci scendere.
Inizió a correre per il campo.
"Prendimi" urló sorridendo.Corsi, la raggiunsi e la presi per i fianchi. Cademmo a terra.
Era sopra di me e mi guardava.
"Ti amo Cam" disse. Mise le mani sulla bocca le era scappato.
Sorrisi. Spostai la sua mano dalla bocca e la baciai.
Appoggiai la mia fronte sulla sua e le sussurai "Anch'io"."Quindi ora siamo fidanzati?" Disse mettendo la testa nell'incavo del mio collo.
"Si. Amore mio" dissi stringendola a me.
Sorrise.
"Dovremmo tornare la prof e i ragazzi potrebbero venire da un momento all'altro." Disse alzandosi.
"Va bene" dissi prendendola imbraccio facendole allacciare le sue gambe al mio bacino.
Le stampai un bacio e iniziai a camminare.
"Non sai qante volte ho sognato questo giorno" dissi
"Anch'io ora finalmente posso dire che sei mio." Disse le diedi un bacetto sul naso lei a questo chiuse gli occhi e sorrise.
Il sorriso piú bello del mondo.
"Amo Cameron Dallas gente" urló con tutta la forza che aveva facendo girare alcuni turisti.
Scoppiai a ridere e la baciai.
Un coro di 'oh' si fece spazio in torno a noi. Mi staccai da lei mi girai con lei imbraccio e vidi le persone guardarci.
Bella arrossì nascondendo il viso sul mio petto stringendo leggermente la mia maglia con le sue piccole mani.
"Scusate" sussurai continuando a camminare.
Arrivammo dove avevamo montato le tende e entrai con Bella nella mia.
Ci sdraiammo e la strinsi a me dandole ogni tanto dei baci nei capelli.
"Ti amo cosí tanto" dissi baciandola.
Sorrise e dopo poco si addormentò trascinando anche me nel mondo dei sogni.Sogno.
"Amore Eddie sta piangendo vado a prenderlo." Dissi guardandola.
"Portalo qui."
AnnuiiEntrai nella stanza di Eddie lo presi imbraccio e osservai i suoi occhi blu.
Quant'era bello.Lo portai nel nostro letto e lo misi immezzo a me e la mia amata.
"Non vedo l'ora che viene domani e di dire 'Si lo voglio' voglio indossare il mio vestito da vera principessa" sorrisi.
Fine sogno.
Mi svegliai di colpo.
Quel sogno era cosí bello.
Me Bella e il frutto del notro amore."Cam?" Mi girai e vidi Annabel sveglia.
Mi feci coccolare dalle sue braccia."Ho sognato io e te su un letto con nostro figlio di nome Eddie e che domani ci dovevamo sposare" dissi aspirando il suo profumo.
Mi accarezzo i capelli per poi alzarmi la faccia con le mani e baciarmi.
Un bacio voluto.
"Ti amo ora però torna a dormire" disse.
Feci quello che disse e mentre chiusi gli occhi sentii la voce della prof."O mio dio." Dissi uscendo dalla tenda.
"Ragazzi stasera faló. Allora Marcus e Jason vanno a prendere la legna mentre Carter e Matt le pietre per poi costruire un cerchio e lì accenderemo il fuoco." Disse l'oca.
"Posso andare con Carter e Matt?" Disse Bella uscendo dalla tenda e no con Matt e Carter no sono estremamente geloso.
"No" dissi. Fece finta di non sentirmi e affiancó Matt.
"Va bene Bella puoi aggiungerti. Cam tu puoi riposarti tanto non fai mai niente."
Muori prof.
"Finalmente l'hai capito prof" dissi dandole del tu.
Guardai Annabell e andai a sedermi in tenda mettendo il pigiama e aspettandola.
Erano passati 27 minuti.
Si l'avevo contati.
Mi mancava.
27 minuti senza di lei.
27 minuti senza i suoi baci.
27 minuti senza le sue coccole.
27 minuti senza averla affianco.
27 minuti senza guardarla.
27 minuti senza vedere i suoi occhi.
27 minuti senza i suoi abbracci.Mi sembro uno stupido lo so.
Ma non posso stare lontano da lei.
Dopo poco mi addormentai.Sogno.
"Amore vesti Eddie?" Mi chiese Bella.
Annuii e mi avvicinai a lei.
La baciai e uscii dalla stanza andando da Eddie.Fine sogno.
"Cam? Amore?" Mi chiamó Bella era tornata.
"Amore mio" dissi attirandola a me e lasciandole un dolce bacio sulle labbra.
"Dinuovo" dissi e lei si stese al mio fianco.
"Cosa?" Disse lei accigliandosi.
Si stese al mio fianco e le accarezzai i capelli."Io e te ci stavano per sposare e tu mi avevi chiesto di vestire Eddie" dissi accarezzandole i capelli.
"Io ci sarò sempre" disse baciandomi la guancia.
"Io non posso...." dissi.
____
Patate. Spero vi piaccia.
Che ne pensate della nuova coppia?.
Magari commentate con una vostra opinione.Seguitemi su twitter @Whit_Harry.
Il nome normale è 11:11 benjiA presto.♥
STAI LEGGENDO
5:45Am.
RandomStesso posto. Stessa ora. - Annabell ogni mattina alle 5:45, si trova alla stazione per andare a scuola. Ma quando un ragazzo le dà appuntamento sempre lì, alla stessa ora, la sua vita si stravolge. Cover by: @pandacornx