Leggete questo capitolo ascoltando Shadow di Austin Mahone.
Annabell's Pov.
"Shawn andiamo al parco?"
Chiesi.
Eravamo tornati nella nostra città due ore fa e stavamo sul letto cazzeggiando.Annuí per poi prendermi imbraccio facendomi allacciare le gambe al suo bacino.
Aprii la porta di casa e ci dirigemmo al parco.
Tanto era vicino casa mia.Ci sedemmo sul prato e io sopra di lui....
Li diedi un bacio inserendo la lingua.
Si sdraiò e io sempre sopra di lui continuai il bacio.
Mi morse il labbro e sorrisi.Aprii per un'attimo gli occhi e fissai i suoi chiusi. Le nostre lingue danzavano. Ed era la cosa più bella del mondo.
I brividi si fecero spazio nel mio corpo non appena messe le sue mani sui miei fianchi stringendoli.
Chiusi dinuovo gli occhi.
Non respiravo.
Mi mancava l'aria.
Lo feci durare altri due secondi e poi mi staccai e presi aria."Cazzo che bacio" disse guardandomi.
Sorrisi.
Alzai lo sguardo e vidi lui.
Lui che mi ha rovinato la vita.
Lui il unico grande amore.
Stava sulla bicicletta con Matt e Carter affianco.Incontró il mio sguardo e sbandó con la bici.
Prese dinuovo l'equilibrio.Mi guardò seduta su di Shawn e serró la mascella.
Capii che le dava fastidio e mi alzai dal mio fidanzato."Cosa ti prende?" Chiese.
"Niente mi fanno male le gambe" mentii mentre lui si sedette.Mi girai verso Cam e vidi che buttò la bici a terra e corse da me.
Mi baciò di forza.
Cercai di staccarmi ma mi teneva troppo forte."Sei tornata" mi sussurró.
"Cam ho un'altro e poi noi non siamo fidanzati"In poco tempo i suoi occhi divennero lucidi.
Mi staccai da lui e le presentai Shawn.
"Piacere mi chiamo Shawn" disse arrabbiato.
"Scusa" sussurai.
"Io vado dai miei amici" disse Cameron trattenendo le lacrime.
Povero.
"Allora andiamo a casa?" Disse guardandomi.
Annuí e iniziammo a camminare.
"Ragazi...mi date una mano? Vi prego." Urlò mia madre non appena aprimmo la porta di casa.
"Ma cosa stai combinando?" Dissi andano in cucina.
"Niente e che ho trovato questa pittura in cantina e voglio pitturare questa cucina" disse guardandoci.
"Signora vada a riposarsi facciamo noi" disse Shawn dietro di me.
"Va bene, grazie mille" disse mia madre andando in camera sua.
Salii sopra e misi dei pantaloncini corti della tuta blu e un top rosa.
Tolsi le scarpe rimasi i calzini e scesi dinuovo ad aiutare Shawn."Facciamo prima questa" disse indicando una parete.
"No questa è più grande" dissi indicandone un'altra.
"Ti dico questa"
"No ques-" stavo per dire ma mi arrivó uno schizzo di pittura.
Okay l'ammazzo."Stronzo, Coglione." Urlai.
"Cosí impari" dissi facendogli una macchia di pittura blu in faccia.
"Vuoi guerra e che gurra sia" disse. Iniziammo a schizzarci di pittura fin quando non mi prese per i fianchi e mi bació.
Un fleash partí.
Mi staccai da lui e vidi mia madre con il mio telefono."Non sapevo che voi due eravate fidanzati"disse.
Shawn mi strinse da dietro dandomi un bacetto sulla guancia.
"Come siete carini" disse guardandoci emozionata.Sorridemmo.
"Andatevi a fare la doccia ci penso io quí" presi il mio telefono dalle sue mani e andai di sopra con Shawn.
Guardai la foto ed era stupenda.
"Shawn la pubblico su instagram" dissi.
"Va bene" urló dal bagno.
Cameron's Pov.
Aveva trovato un'altro....
Mi aveva dimenticato.Il mio telefono vibrò era una foto messa da Bell su instagram.
Attivai le sue notifiche quando stavamo insieme.Feci caricare la foto e appena la vidi il mondo mi cadde addosso.
Morii dentro.
Mi faceva male dentro vederla con un'altro.____
Eccomii.
Spero vi piaccia.
Votate in tante grazie..-EscapeWhitCameron Xx.
STAI LEGGENDO
5:45Am.
RandomStesso posto. Stessa ora. - Annabell ogni mattina alle 5:45, si trova alla stazione per andare a scuola. Ma quando un ragazzo le dà appuntamento sempre lì, alla stessa ora, la sua vita si stravolge. Cover by: @pandacornx