Capitolo 1

13.1K 418 39
                                    

Mi svegliai a causa del vibrare del mio cellulare. Aprii per prima un occhio poi l'altro per addattarmi alla luce che filtrava dalla mia finestra.
Mi alzai guardandomi intorno ,ero nella mia stanza .

Afferrai il cellulare e me lo portai in bagno senza guardare i nuovi messaggi che mi erano arrivati.

Decisi di farmi una doccia per svegliarmi un pò così mi immersi sotto il caldo getto d'acqua che al contatto con la mia pelle mi fece rilassare.

Una volta finito il bagno mi asciugai e ritornai in camera mia per vestirmi.

Andai in cucina per fare colazione quando il mio cellulare vibrò di nuovo. Lo afferrai e sbloccai la home per poi andare a vedere le nuove notifiche. Avevo ricevuto dei messaggi da Amber e altri da Twitter.

Lessi per prima quello della mia migliore amica e non mi meravigliai nel vedere cosa c'era scritto.

Amber:
-Ho i biglietti! Ce li ho e sono anche in prima filaaaaa!!!-

Sorrisi nel sapere che finalmente era riuscita ad acquistare i biglietti dei One Direction e inoltre tutto in prima fila. Lei era una grande fan di questo gruppo di ragazzi specialmente per Niall. Moriva per lui,non c'è secondo in cui non parli di lui e di quanto bello fosse. Afferrai la mia tazza e dentro ci versai del caffè poi presi dei biscotti al cioccolato e finalmente incominciai a mangiare.

Mi collegai a Twitter dove avevo circa tre notifiche da vedere.

-@harry_styles ti sta seguendo.-un'altro che si spaccia per una celebrità. Mi davano fastidio queste persone. Stavo per uscire dal social network quando mi arrivò un messaggio dal falso Harry Styles.

Harry_styles:
Ciao sono Harry Styles!

Adela_Cooper:
Si certo e io sono Katy Perry.

Harry_styles:
Non mi credi?

Adela_Cooper:
Dovrei?

Harry_styles:
Come faccio a dimostarti che sono veramente io?

Adela_Cooper:
Non devi farlo tanto lo so che sei un falso e poi perchè Harry Styles dovrebbe parlare con me?In più da un'altro profilo che non è verificato?

Harry_styles:
Perchè magari si annoia e quando ti ha visto su Twitter li sei piaciuta!?

Adela_Cooper:
Ok allora mandami un video in cui mi saluti dicendo il mio nome facendo anche il segno della pace!

Harry_styles:
(Video)

Harry_styles:
Mi credi ora?

Adela_Cooper:
Hmm,non saprei se fidarmi o no...quel video può essere stato modificato...

Harry_styles:
Scherzi vero?

Adela_Cooper:
No!

Harry_styles:
Nella tua città ci sarà un nostro concerto?

Adela_Cooper:
Si perchè?

Harry_styles:
E tu ci sarai?

Adela_Cooper:
La mia migliore amica va pazza per Niall,certo che ci sarò...

Harry_styles:
Bene allora al concerto ti dimostrerò che sono io!

Adela_Cooper:
Come vuoi ,adesso devo andare ciao!

Harry_styles:
Ciao ^_^

Spazio a me:
Ciao a tutte questa è la prima storia che scrivo spero che vi piaccia e comentate!! Il trailer della storia lo troverete su youtube.

HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora