-Allora ci sentiamo più tardi?!-disse Louis dal finestrino.
-Si ,ciao ragazzi!-dissi salutandoli mentre se ne andavano.
Entrai nel mio palazzo dirigendomi verso il mio appartamento. Entrai dentro e come sempre ad accogliermi c'era sempre la solita aria vuota.
In effetti era un pò grande per una sola persona. Andai a sedermi sul divano. Mi guardai intorno notando le stesse cose. Ormai mi sta annoiando questo colore delle mura forse le dipingerò di un'altro colore e magari chiedo anche un'aiuto ai ragazzi.
Guardai l'orologio erano le 14:10 mancavano circa 7 ore fino all'appuntamento con Harry.
Cosa faccio ora? Magari per prima cosa mangio qualcosa e poi si vede.
Mi alzai e mi diressi verso la cucina.
Cercai nel frigo ma non trovai niente di che, domani sarei andata a fare la spesa anche se era Domenica ma non me ne frega. Presi il cellulare e composi il numero della pizzeria non molto lontana da casa mia.
Una volta ordinato la solita pizza prosciutto con coca-cola mi diressi in salotto e cercai tra i film che avevo.
Dopo non molto sentii il campanello suonare. Mi diressi verso la porta e l'aprii trovandomi davanti il fattorino con in mano la mia amatissima pizza.
Pagai e poi ritornai in salotto per guardarmi l'Esorcista. Mi piacevano gli horror più dei romantici e cose da ragazze, si forse sarò un pó strana ma a me va bene così.
Le ore passarono e io ero ancora sul divano a guardarmi il film quando sentii qualcuno suonare alla porta.
Mi avvicinai alla porta chiedendo chi fosse.
-Chi sei?-
-Babbo Natale ,secondo te chi sono?-conoscevo questa voce. Aprii la porta ritrovandomi davanti Niall e Louis.
-Ma non eravate a fare i fatti vostri?-chiesi io facendoli entrare.
-Si ma ho sentito l'odore di pizza da casa di Amber e siamo subito venuti qui!-disse Niall facendosi spazio sul divano che era occupato da varie schifezze .
-Wow tu si che ci tieni alla dieta!-disse Louis mentre si sedette al lato opposto di Niall.
-Zitto finocchio!-risposi io ridendo sedendomi in mezzo a loro.
-Allora cosa si guarda?-chiese Louis mentre afferrò una fetta di pizza.
-Non toccare la mia pizza!-dissi io dandogli uno schiaffetto sulla mano.
-Aia!! Sei troppo aggressiva e poi perchè Niall si e io no?!-
-Perchè Niall non è finocchio come te!-dissi seria.
-Ehi!!-contrastò Niall.
-Scusa tesoro nom dicevo sul serio,tu puoi mangiare quando vuoi!-e li feci l'occhiolino.
-Questo si chiama razzismo contro i ragazzi dai capelli castani e gli occhi azzurri che si chiamano Louis!!-disse il moro facendo l'offeso, risi insieme a Niall.
-Allora perchè siete qui?-chiesi facendo ripartire il film.
-Mi annoiavo e volevo romperti!-Louis.
-Amber aveva un'emergenza di lavoro e mi ha lasciato davanti a casa tua dove ho incontrato questo finocchio!-disse Niall.
-Ehi ,smettila . Tu non sei da meno hai sempre le guance rosse che ti fanno sembrare un pomodoro!-
-Se insulti ancora le guancie Irlandesi di Niall ti prendo a calci nel culo!!-dissi io seria per poi scoppiare a ridere come una matta insieme ai due cretini.
In quelle poche ore abbiamo riso,urlato e preso in giro come non mai. Se devo essere sincera sono contenta che i ragazzi siano venuti perchè mi stavo annoiando e mi sentivo un pò...sola.
Stavamo guardando Fast and Furious 7 quandò mi arrivò un messaggio da Harry.
Harry:
Ehi piccola che fai?Io:
Sto guardando un film con Niall e Louis ,tu?Harry:
Che ci fanno quelli li? Niente di che sto sistemando le mie cose nell'armadio.Io:
Niall è stato abbandonato da Amber davanti a casa mia mentre Louis è venuto per noia.Harry:
Per stasera vengo a prenderti verso le 20:00 ,va bene?Io:
Si certo! Va più che bene tanto io non ci metto una vita a prepararmi :-)Harry:
Vestiti comoda non andremo al ristorante Italiano che ti avevo promesso ,o almeno non oggi.Harry:
Ho qualcosa di più bello ;-) a dopo .Io:
Ok però la prossima volta mi ci porti davvero al ristorante Italiano se no con me hai chiuso! A dopo :-*Spensi il cellulare.
-Andate ad un appuntamento?!-chiese Louis stupito.
-Si perchè ?-
-N-no niente di che!-
-No adesso tu mi dici cosa hai da dire!-dissi io puntandogli un dito contro.
-Ok ti dirò tutto quello che ho da dire...-disse sospirando abbassando le mani che aveva alzato in sua difesa.
Aspettai che disse qualcosa ma niente era muto come un pesce.
-Allora?-
-Carote...-disse lui.
-Cosa?-chiesi io stupita.
-Carote ! Questo è l'unica cosa che ho da dire! A proposito ne hai qualcuna in quel frigo vuoto che ti ritrovi?-
-È più pieno persino il mio ,vabbe di quello di Niall non ne parliamo che lui ha due frigoriferi...-disse lui.
-Ma che cazzo vai dicendo? E poi ...Niall veramente ne hai due?-chiesi io voltandomi verso il biondino che sorridendo annuì.
-Allora domani posso anche non fare la faticosa fatica di alzarmi e andare al supermercato! Basta che venga a casa tua!!-dissi contenta.
-Adesso peró ritornando a noi, Louis finisci la frase di prima!-lo guardai seria poi lui sospirò e si arrese.
-Ok,ok basta che la smetti di guardarmi in quel modo sembra che mi voglia uccidere.-
-Allora...non volevo dire niente di che soltanto che era un pó strano che Harry tenga cosi tanto ad una ragazza insomma dopo Taylor non si impegnava più seriamente con le ragazze che aveva mentre con te fa di tutto!-disse lui tranquillo.
-Ora che mi ci fai pensare anche a me è sembrato che con te vuole dare il massimo di se stesso. Nemmeno con Taylor si preoccupava cosi tanto ...-disse Niall.
-Adela lui è veramente innamorato di te non farlo soffrire,ti prego...-disse Louis.
-Come suo migliore amico ci tengo a lui...-aggiunse poi. Restai muta e abbassai la testa guardando i miei piedi che si erano avvicinati vicino al mio petto.
-A volte penso che lui stia solamente giocando con me e la cosa mi fa un pò male ...ma non ho mai e ne avrò intenzione di fargli del male state tranquilli...-risposi sincera.
SPAZIO A ME:
Chi sa cosa ha preparato Harry?
Ragazze vi ringrazio tanto per i vostri voti ,veramente siete uniche ♥♥♥
STAI LEGGENDO
HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)
Fanfiction@Harry_styles ha incominciato a seguirti ♥