Capitolo 27

5.4K 246 18
                                    

Sono le 19:30 e io stavo finendo di prepararmi ,si lo so un pò presto ma mi piace fare le cose con assoluta calma.

Niall e Louis se ne erano andati verso le 18:00 dicendo che avevano degli impegni .

Avevo finito di truccarmi mancava soltanto di indossare i miei vestiti e finalmente sarei stata pronta.

Qualcuno suonò il campanello. Chi sa chi era?

Andai ad aprire ritrovandomi davanti un ammasso di riccioli color cioccolato.

-Che ci fai qui?-chiesi stupita nel vederlo davanti a me.

-Bhe non ce la facevo più ad aspettare così sono venuto qui un pò prima!-disse entrando dentro .

Lo condussi in salotto mentre lui si guardava intorno ispezionando qualsiasi cosa presente nella camera.

-Che bel appartamento che hai!-disse lui guardandomi.

-Grazie. Senti io devo solo vestrirmi e sono pronta potresti aspettare qui?-

-Certo!-disse mentre prese posto sul divano.

-Ok faccio in fretta.-e detto ciò ritornai in camera mia.

Indossai veloce le calze nere che arrivavano fino a sopra il ginocchio ,poi feci la stessa cosa con i pantaloncini strappati e la maglia a maniche corte. Afferrai la mia giacca di pelle nera,incalzai gli scarponi neri lucenti ed infine presi il cellulare per poi uscire dalla stanza e dirigermi verso il salotto dove trovai Harry a giocare con le chiavi della macchina.

-Andiamo?-chiesi io. Il riccio alzò lo sguardò e si bloccò nel vedermi. Aveva leggermente la bocca aperta e la sua espressione era stupita.

-Harry ci sei?- chiesi io. Ritornò in se annuendo e si alzò dal divano dirigendosi con me verso la porta.

Siamo usciti dal palazzo e ci stavamo dirigendo verso una Range Rover nera .

-Wow siamo più simili di quanto credessi.-esclamai io osservado l'auto.

-Anche tu hai questo modello?-chiese lui sorridendo.

-No la mia è una Evoque bianca.-dissi fiera di me stessa.

Mi accomodai davanti vicino ad Harry che poco dopo fece partire il motore .

-Allora dove mi porti Mr.Styles?-chiesi io guardandolo.

-Hmm...segreto!-

-Dai almeno un indizio. Uno piccolino.-dissi io guardandolo mentre feci il labruccio.

-Non mi convincerai anche se fai quel faccino tenero.-disse ridendo. Sbuffai e appoggiai la schiena sullo schienale.

Passò circa mezz'ora e Harry si ostinava a resistere alle mie suppliche.

-Dai ti prego me lo dici?-dissi io scongiurandolo.

-Sei peggio di una bambina.-disse lui sbuffando,mi divertivo a vederlo fare quelle facce esasperate.

-Manca poco,guarda siamo arrivati!-disse fermando l'auto. Guardai fuori dal finestrino rendendomi conto di essere vicino ad un bosco.

-Siamo nel boscho di notte...-dissi uscendo insieme a lui dall'auto.

-Non è che mi vuoi stuprare e poi uccidermi?-aggiunsi scherzosa.

-Hmm forse...-rispose lui mentre prendeva delle cose dal bagagliaio.

Mi guardai intorno e non vedevo altro che alberi e buio.

-Harry siamo sicuri che non ci perderemo?-chiesi io avvicinandomi a lui che teneva in mano un grande cestone e una coperta per pic-nic.

No ,non ditemi che...

-Faremo un pic-nic? Nel bosco?-chiesi io. Il riccio annuì sorridendomi.

-Esatto. Ho pensato che sicuramente a quasi tutti gli appuntamenti alla quale sei andata sono stati tutti in locali al chiuso . Cosi ho detto perchè non fare un pic-nic sotto le stelle!-

Lo segui attraverso una piccola via che ci inoltrava nel bosco.

-In effetti tutti quelli con cui sono uscita mi hanno sempre portata al ristorante per fare bella figura. Devo ammettere Styles che mi hai veramente stupita.-

-Hahaha ,dai seguimi che non manca molto.-disse e io feci ciò che mi venne chiesto.

Dopo dieci minuti il bosco stava finendo cosi come anche la stradina.

-Harry dove siamo?-chiesi io avvicinandomi di più a lui.

-Stai tranquilla non ci siamo persi. Conosco bene questo posto.-

Harry si fermò di colpo e io essendo dietro di lui andai a sbattere contro la sua schiena.

-Ahia ma dico è questo il modo di fermarsi!-dissi massaggiandomi il naso.

Riccio si girò verso di me ridendo.

Mentre si voltava verso di me la mia attenzione fu atratta da un luccicare davanti a me. Feci qualche passo di lato e rimasi stupita nel vedere quel paesaggio.

Davanti a me un bellissimo lago con la luce della Luna che rispecchiava nell'acqua dando un senso di...magico. Già quel posto era magico ,sembrava il tipico paesaggio che trovi nei libri delle favole dove ci sono fate,folletti ed elfi.

-È...è bellissimo.-dissi io ,non riuscivo nemmeno a formulare una frase per bene . Ero talmente affascinata dal paesaggio che la mia mente non era più con me.

-Sono contento che ti piaccia,su andiamo.-disse Harry facendomi segno di seguirlo.

Ci avvicinammo un pò alla riva per accamparci li.

Mi sedetti sulla coperta posata a terra mentre Harry faceva uscire dal cesto molti piatti con del cibo :tramezzini,insalata,acqua,succo d'arancia e persino una crostata al cioccolato.

-Wow hai preparato tutto tu?-chiesi guardando stupita tutte quelle cose.

-Si tranne la crostata ,quella l'ho comprata perchè non so fare i dolci.-disse lui sorridendo.

Si alzò con in mano due tramezzini ripieni di chi sa che cosa ,era buio e non si vedeva chi sa che anche se c'era la piccola lampada che Harry aveva portato con se.

-Ecco tieni.-mi porse il tramezzino prendendo posto vicino a me. Presi un boccone e che dire era buonissimo.

-Styles mi stupisci sempre di più questo tramezzino è stupendo!-dissi io ridendo.

-Bhe infondo sono conosciuto anche per le mie doti culinari.-risi insieme a lui.

Stavamo mangiando tranquillamente,mi soffermai a guardare il lago e pensai a cosa mi aveva detto Louis. Harry era innamorato di me e anche se difficile da ammettere anche io a poco a poco stavo facendo la stessa cosa con lui.

-Harry cosa è successo tra te e Taylor?-chiesi . Lui si fermò dal finire il suo secondo tramezzino e mi guardò silenzioso.

-Se non vuoi dirmelo per me va bene...non mi offendo.-dissi guardandolo.

-No hai ragione se vogliamo che tutto ciò funzioni devi saperlo ma te lo dico ad una condizione.-

-Quale?-

-Mi dovrai parlare di te.-

SPAZIO A ME:
Anche a me piacerebbe avere un appuntamento del genere con Harry Styles . Dopo questo pubblico un'altro capitolo.

HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora