Capitolo 14

5.7K 263 21
                                    

H.S:
Io ti piaccio veramente?

Io:
Si

Io:
Credo...

H.S:
-_-

H.S:
La solita, quando sarai sincera con me senza pigliarmi per il culo?

Io:
...

H.S:
Dimmi la verità Adela, ti prego.

Io:
Io non ...non lo so. Ogni volta che parlo con te mi sento bene . Provo qualcosa per te ma non ne sono certa che sia amore ...

Io:
Mi dispiace...(Faccina triste)

H.S:
Incredibile anche in situazioni come questi non puoi essere seria!

Io:
Sorry

H.S:
Mi piace!!

Io:
Eh?

Io:
Scusa ma un attimo fa non mi stavi sgridando??

H.S:
Hahaha ,Adela da quando ti ho conosciuta ho capito che tu non sei come le altre e che qualsiasi cosa succeda tu saresti rimasta la stessa.

Io:
??

H.S:
Mi piaci cosi come sei. Non voglio metterti fretta. Ti conquisterò pian piano ,giorno dopo giorno farò si che quel sentimento che provi verso di me aumenti sempre di più!

Io:
Sei strano normalmente un altro mi avrebbe mandato a fanculo .

H.S:
Oh anche io avevo intenzione di farlo ma come ti ho già detto io VINCERÒ!!!

Io:
Mi piaci. Non propio piaci,piaci ma quel che basta come inizio perciò MI PIACI!!

H.S:
Anche io ti voglio bene ♥

Io:
Notte Harry :*

H.S:
Notte piccola !

Spensi il cellulare . Ritornai in camera con un grande sorriso stampato in faccia. Mi infilai sotto le coperte cadendo finalmente tra le braccia di Morfeo.

Il giorno dopo mi ero svegliata di buon umore. Insieme ad Amber siamo andate al bar vicino all'appartamento per fare colazione visto che nesauna delle due aveva intenzione di cucinare.

-Adela ti devo dire una cosa!-disse entusiasta Amber mentre mi prese le mani nelle sue.

-Sei rimasta incinta? Oh, cazzarola com'è possibile?!-

-Ma che dici cogliona?!!-disse lei .

-Volevo solo dirti che io e Niall stiamo insieme!-

-Ohhh,questo lo sapevo già!-dissi tranquilla più che mai.

-Come f-non la feci finire di parlare.

-Anche un cieco se ne accorgerebbe. Ieri sera sei rimasta fino a tardi a messaggiare con lui e poi durante il sonno dicevi il suo nome e tu non lo fai mai solo se non ti è successo qualcosa di estremamente bello oppure lo stavi sognando...-dissi sorseggiando il mio latte macchiato.

-Ancora sette giorni e finalmente lo potrò vedere! Non vedo l'ora!!-

-Hmm...-

-Che hai?-

-Eh? Niente solo...stavo pensando a ieri e a come farla pagare a Louis per avermi messo in ridicolo!-

-Ah quello ,si é stato bello vederti diventare rossa in viso. Non succede mai una cosa del genere. Me lo sono segnata sul calendario non preoccuparti!-

HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora