Capitolo 44

3.8K 193 13
                                    

Io e Harry arivammo al ristorante in cui il matrimonio avrebbe continuato verso le 19:30 . Quando entrammo in sala insieme a braccetto tutti ci stavano fissando ,era stata una cosa divertente ma anche abbastanza fastidiosa visto che delle stupide ragazzine facevano dei stupidi innadeguati.

Adesso eravamo tutti seduti a tavola a parlare tra noi tranquilli. Guardai l'orologio rendendomi conto che era quasi ora del grande spettacolo. Io e Harry ci guardammo complici per poi alzarci dalle nostre sedie e dirigerci verso il palco. Io salii i gradini mentre Harry andó dietro al grande tendone dove si trovavano anche gli altri ragazzi ormai pronti.

Mi avvicinai al microfono prendendolo tra le mani e dopo aver fatto un profondo respriro finalmente parlai.

-Un momento di attenzione, prego!-dissi,nella sala si creó un silenzio tombale tale da mettermi in soggezzione.

-Oggi siamo riuniti qui-no aspettate queste sono le stesse parole del prete!-dissi cercando di cambiare il mio inizio mentre certi invitati ridacchiavano.

-Quindi...cosi no,nemmeno cosi...o ma sapete che vi dico? Non me ne frega come inizieró questo discorso perchè anche se ho fatto prove su prove sapevo già dall'inizio che sarebbe stato un vero e propio disastro.-

-Tutti noi presenti qui adesso in questo momento ci troviamo in questo posto solo e solamente per divertirci e mangiare la torta! Ditemi non è così? Perchè questo è l'unico motivo per cui mi trovo qui a sparare cazzate su questo minuscolo palcoscenico!-tutti risero compresa me,notai Amber posare una mano sulla fronte come se una cosa del genere se lo aspettasse da parte mia.

-No dai scherzo! Io sono qui per augurare tutta la felicità del mondo a una delle persone più importanti della mia vita. Cassandra tu per me sei sempre stata come una seconda madre e per questo ti ringrazio moltisaimo. Mi sei sempre stata vicino in qualsiasi situazione. Ti auguro tanta ma tanta felicità,a te ed a Albert. Siete bellissimi insieme. Adesso visto che da domani non potrai più stare con me a commentare le foto dei modelli per sta sera voglio regalarti l'opportunità di incontrare quattro ragazzi che sono molto meglio di quei mori che ci guardavamo. Questo e per voi miei cari sposi!-dissi spostandomi. La tenda si aprii e sul palcó fecero il loro ingresso i ragazzi con in mano i microfoni.

Tutte le ragazze nella sala nel vederli incominciarono ad urlare come delle oche. Io mi misi al margine della scena guardando Cassandra che era tra le braccia di Albert in lacrime.

-Cassandra e Albert questo è il regalo di Adela per voi. Spero che questa canzone dedicata appositamente per voi vi piaccia!-disse Harry sorridendo.

La musica partì e così anche i ragazzi incominciarono a cantare Better Than Words . Ero stata io a scegliere questa canzone perche mi sembra adatta a loro.

-Better than words
More than a feeling
Crazy in love
Dancing on the ceiling

Every time we touch I'm all shook up
You make me wanna... how deep is your love
God only knows... Baby-

Tutti si alzarono ed incominciarono a cantare insieme ai ragazzi anche Cass e Albert. Io sorrisi. Ero contenta che il regalo le sia piaciuto.

- Oh I don't know how else to sum it up
Cause words ain't good enough, oh
There's no way i can explain your love... no-

I ragazzi stavano cantando magnificamente ,come sempre d'altronde. Anche io incominciai a muovere le mie labra a ritmo della canzone pronunciando quelle parole.
Spero solamente che questo momento sia indimenticabile per Cass cosi come lo sarà anchee per me.

HARRY STYLES TWITTER ||H.S|| (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora